Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coi fuorigioco la var è una gran cosa.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Vorrei ripescare le risposte che ricevetti quando a novembre, o forse massimo i primi di dicembre, chiesi/invocai l'esonero di Pirlo...ma acqua passata non macina più.

      E' Pasqua, cerchiamo di restare in letizia. Domani con la cioccolata addolciremo l'amaro, tanto se quelli pensano alle cene dobbiamo agitarci noi?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Letizia è fuori dai radar da un po' temo.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          L'ultimo pareggio del Derby a quando risale?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Abbiamo perso tipo 2 anni fa

            Commenta


              Io ho visto dal 73simo per fortuna, per cui non ho visto le cagate dietro e mi guarderò bene dal veder gli highlights

              Commenta


                squadra inutile (autocit.)

                Commenta


                  Ottimo bernardeschi che entra e pensa bene di simulare in area facendosi ammonire, utilissime le simulazioni in tempo di VAR poi. Sempre una certezza

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Devo dirvi la verità , io ci speravo fino alla fine in un eventuale ripresa miracolosa.
                    L'aver letteralmente regalato lo scudetto a quel pagliaccio di Conte è raccapricciante , mamma mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ottimo bernardeschi che entra e pensa bene di simulare in area facendosi ammonire, utilissime le simulazioni in tempo di VAR poi. Sempre una certezza

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Haahha ho visto la scena davvero imbarazzante
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        In pratica stasera speriamo tutti nel regalo pasquale del Bologna?
                        Con tripletta di Gianni Morandi.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ottimo bernardeschi che entra e pensa bene di simulare in area facendosi ammonire, utilissime le simulazioni in tempo di VAR poi. Sempre una certezza

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Eh vabbè ma la genetica non la cambi così facilmente..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Vorrei ripescare le risposte che ricevetti quando a novembre, o forse massimo i primi di dicembre, chiesi/invocai l'esonero di Pirlo...ma acqua passata non macina più.

                            E' Pasqua, cerchiamo di restare in letizia. Domani con la cioccolata addolciremo l'amaro, tanto se quelli pensano alle cene dobbiamo agitarci noi?
                            Pirlo è stato un azzardo e lo abbiamo pensato tutti dal momento dell'annuncio, ma se società lo sceglie vuol dire che ci crede e se ci crede non può esonerarlo dopo due mesi. Hanno messo in conto che ha zero esperienza e non ha avuto neanche il precampionato a disposizione. Questo per dire che arrivati a fine stagione possono anche dire "Pirlo è stata una scelta sbagliata", ma avessero rinnegato dopo poco la propria scelta sarebbero stati schizofrenici. Scelta che se non sbaglio è arrivata da Agnelli in prima persona.

                            Commenta


                              Buona Pasqua a tutti

                              Sono con una connessione di fortuna, m'è sparito internet da ieri sera: la Tim è un qualcosa di osceno con la sua rete africana.

                              Io direi che sarebbe ora ormai di iniziare a concentrarsi nell'analisi dell'Inter virtualmente campione d'Italia. Mi pare il dato acquisito dal campionato, l'unico certo a fronte di una incertezza sulla lotta per la champions e le altre posizioni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                L’Inter ormai vola verso lo scudetto: contro il Bologna (gol del solito Lukaku) nona vittoria consecutiva e i punti di distacco dopo il recupero col Sassuolo potrebbero ora salire a 11. La Juve soffre e rischia di perdere col Torino, Ronaldo però riesce almeno ad acciuffare il pari. Restano tutti i problemi di prima della sosta e della sconfitta col Benevento. I brutti errori di protagonisti come Szczesny e Kulusevski, il caso dei giocatori che fanno feste private nonostante i divieti, tutto concorre a mettere questo campionato in salita. Il quarto posto è esposto al vento, la Juve arriva al famoso recupero del match col Napoli perfettamente a pari punti. E Pirlo stesso deve sempre interrogarsi sul suo futuro. Il Milan acciuffa all’ultimo un faticosissimo pareggio contro la Sampdoria di Ranieri e soprattutto Quagliarella. Il vispo 38enne è sempre più in forma e beffa un goffo Donnarumma che chiede al Milan rinnovi stratosferici e dieci milioni almeno di ingaggio all’anno e poi fa errori banali che fanno molto meditare sulle sue pretese. Vale veramente la pena spendere così tanto per un portiere, sia pure tra i migliori al mondo…? Vincono Atalanta, Napoli e Lazio, la Roma si ferma col Sassuolo e si allontana dalla zona Champions League.

                                Nove vittorie consecutive, l’ Inter ha tenuto un ritmo che ha scavato un fossato profondo tra la squadra di Conte e Lukaku e le altre. Potenzialmente – col recupero contro il Sassuolo in questa settimana – i punti di distacco sul Milan possono essere undici. Ma già così, a dieci giornate dalla fine, sono più che una garanzia. A Bologna i nerazzurri hanno vinto con un gol del solito Lukaku ormai l’uomo simbolo di questa squadra. E’ ormai cominciato il lungo conto alla rovescia del tanto atteso scudetto interista. “Man mano che ci si avvicina alla fine, ogni vittoria diventa pesante”, persino Antonio Conte ormai si sbilancia un po’.

                                Il quarto posto della Juventus è esposto alle intemperie. Dopo oltre sei mesi di strada la Juve arriva al famoso recupero della partita col Napoli perfettamente a pari punti. E con un Napoli più in forma e brillante rispetto a una Juve abbastanza malandata e preoccupata.
                                Il pareggio col Torino pur essendo un risultato negativo, alla fine è meglio di niente. Il gol del 2-2 di Ronaldo accolto come un incubo evitato. La Juve ha rischiato la seconda sconfitta consecutiva e sofferto molto contro un avversario di categoria decisamente inferiore, ma che si è galvanizzato in quello strambo clima da derby, uno stadio vuoto per la partita più sentita.

                                La Juve è sempre lì dove l’abbiamo lasciata – più o meno al ko col Benevento – psicologicamente troppo fragile e impaurita dal fatto di dover lottare per guadagnarsi la pagnotta, abituata com’è da dieci anni di dominio assoluto. Le domande di due settimane fa sono più o meno le stesse di oggi e certi avvenimenti incresciosi – la festa notturna a casa di McKennie con Arthur e Dybala – hanno ulteriormente turbato una serenità mai trovata. Gli errori di Szczesny e Kulusevski sono sintomo di una fibrillazione che scuote la squadta, a cominciare dallo stesso Andrea Pirlo. Che si dice tranquillo per il proprio futuro, ma che sa benissimo che il futuro con questa Juve può costruirselo solo lui.


                                Nella classica giornata del sabato pasquale con tutte le squadre in campo vincono Atalanta, Napoli e Lazio. Frenano invece il Milan e la Roma. Il Milan non riesce a battere e anzi rischia moltissimo contro una Samp addirittura in dieci e che la punisce con un gran gol da vecchia volpe di Quagliarella, che coglie Donnarumma in uscita a mezza altezza. Il vecchio attaccante punisce il giovane portiere che sta chiedendo al Milan un supercontratto, da grande star e forse anche da grande goleador. Il Milan è esposto al possibile assalto dell’ Atalanta, che vince con la coppia Muriel, Zapata: la squadra di Gasperini nelle ultime 8 partite ha perso solo con l’Inter, le altre le ha vinte tutte.

                                Anche il Napoli avanza da dietro, contro il Crotone quinta vittoria consecutiva, gioco d’attacco brillante col terzetto ritrovato Insigne-Mertens-Osimhen, ma anche grandissimi brividi difensivi: prendere 3 gol dal Crotone è abbastanza inquietante. La Lazio infine si rilancia nella corsa Champions League battendo lo Spezia, ma con un finale contestatissimo: due espulsi della Lazio, Spezia che reclama un rigore per mani di Acerbi, e l’arbitro non va al Var, ma lo utilizza per assegnare il rigore della vittoria alla Lazio. La Roma pareggia col Sassuolo facendosi rimontare due volte e allontanandosi dalla zona Champions League, Il Sassuolo molto prudentemente non ha schierato due giocatori provenienti dal focolaio della Nazionale.

                                SERIE A 2020-2021 GIORNATA N. 29 Sabato 3 aprile 2021 Milan - Sampdoria 1-1 (57' Quagliarella S, 87' Hauge M) Atalanta-Udinese 3-2 (19' Muriel A, 43' Muriel A, 45' Pereyra U, 61' Zapata A, 71' Striger Larsen U) Benevento - Parma 2-2 (23' Glik B, 55' Kurtic P, 67' Ionita B, 88' Man P) Cagliari - Verona 0-1 (54' Barak V) Genoa - Fiorentina 1-1 (13' Destro G, 23' Vlahovic F) Lazio - Spezia 2-1 (56' Lazzari L, 73' Verde S, 88' Caicedo rig. L) Napoli - Crotone 4-3 (19' Insigne N, 22' Osimhen N, 25' Simy C, 34' Mertens N, 59' Messias C, 72' Di Lorenzo N) Sassuolo - Roma 2-2 (26' Pellegrini rig. R, 57' Traoré S, 69' Bruno Peres R, 85' Raspadori R) Torino - Juventus 2-2 (13' Chiesa J, 27' Sanabria T, 46' Sanabria T, 79' Ronaldo J) Bologna Inter 0-1 (32' Lukaku) Nove vittorie consecutive, l' Inter ha tenuto un ritmo che ha scavato un fossato profondo tra la squadra di Conte e Lukaku e le altre. Potenzialmente - col recupero contro il Sassuolo in questa settimana - i punti di distacco sul
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎