Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui Donnarumma ha sbagliato a piazzarsi, il secondo palo era completamente coperto, lui avrebbe dovuto pensare al primo invece era già pronto per partire verso quello lontano...

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Qui Donnarumma ha sbagliato a piazzarsi, il secondo palo era completamente coperto, lui avrebbe dovuto pensare al primo invece era già pronto per partire verso quello lontano...
      Ora viene Roby a dirti che non capisci una kaxxo di calcio e che l'errore ovviamente non è di Donnarumma.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ora viene Roby a dirti che non capisci una kaxxo di calcio e che l'errore ovviamente non è di Donnarumma.
        Non sto guardando la partita. Preferisco criminal minds.
        Spio il forum ogni tanto e basta.
        Cmq, come sempre, fai il fanboy/Hater. Mi raccomando, al primo goal di Mandzukic, perche' prima o poi uno lo fara', vieni sul forum a scrivere "visto che avevo ragione?"
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Non sto guardando la partita. Preferisco criminal minds.
          Spio il forum ogni tanto e basta.
          Cmq, come sempre, fai il fanboy/Hater. Mi raccomando, al primo goal di Mandzukic, perche' prima o poi uno lo fara', vieni sul forum a scrivere "visto che avevo ragione?"

          Più Fanboy di te che difende Donna a prescindere non c'è nessuno, stai sereno..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io sono sempre obiettivo e dico le cose come stanno. Ho detto...quando l'ho detto...che Donnarumma sta/stava facendo una ottima stagione, con tanti miracoli. Poi se da ora in poi fa una papera a partita...mica posso saperlo...mica sono un indovino. Quindi non e' che ad ogni errore (quando sono errori pero'...non ogni volta che non fa il miracolo) devi venire qua a scrivere che ha sbagliato.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io sono sempre obiettivo e dico le cose come stanno.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Più Fanboy di te che difende Donna a prescindere non c'è nessuno, stai sereno..
                Io non lo difendo se sbaglia...pero' devono essere errori...non mancati miracoli. Appena ho voglia ti faccio un collage di tutti i goals presi da tutti i top portieri e vediamo se prendono solo goal imparabili.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  É incredibile come Pogba lasci sempre lo zampino nei match decisivi , magari dopo aver fatto cagare per i restanti 89 minuti di ogni partita impossibile odiarlo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    É incredibile come Pogba lasci sempre lo zampino nei match decisivi , magari dopo aver fatto cagare per i restanti 89 minuti di ogni partita impossibile odiarlo.

                    Ma in questo caso glielo abbiamo proprio regalato.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Pioli le sue colpe le ha.
                      Stanno finalmente facendo qualcosa dopo i vari cambiamenti.
                      Peccato che la partita stia finendo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ancora con sta storia delle colpe di pioli......
                        ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          E ma l'Inter con la sesta rosa del campionato che va a vincere lo scudetto ha generato le pretese dei tifosi delle altre squadre.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                            ancora con sta storia delle colpe di pioli......
                            ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?

                            Sulla.rosa hai ragione.

                            Alla fine vince chi ha i campioni in squadra
                            altrimenti devi accontentarti di buone comparsate in.campionato.

                            Noi abbiamo Meite che faceva panchina al.Torino.
                            Ripeto
                            Meite che faceva panchina al Torino
                            e da noi è titolare.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                              ancora con sta storia delle colpe di pioli......
                              ma lo riuscite a capire che il milan è una squadra da 6-7 posto che finora ha disputato una stagione molto al di sopra delle sue possibilità?
                              Sempre meglio di quella dell'Inter da ottavo posto !!
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Poco male.
                                Il Campionato è troppo più importante.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎