Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Alla Roma penso sarebbe stata la versione bollita vista al Milan

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Sicuro al 98%
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        E poi avrei preso un profilo esperto per il centrocampo. Sensi e Barella sono bravissimi, nulla da dire...ma esce uno dei due ed entra un Vecino. Marotta qua doveva sopperire con un colpo alla Godin ma fatto in mezzo, a centrocampo. Le star del centrocampo sono due giovani e che non hanno ricambi all'altezza. Ci avrei piazzato un giocatore di esperienza, un Godin del centrocampo. Siamo sicuri che Nainggolan fosse proprio da cestinare?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Qualcuno puo' spiegare con parole semplici perchè Giampaolo non ama Leao e Paquetà? Li ha messi e hanno cambiato la partita...pero' li ha messi perchè ormai costretto dagli eventi, mica per scelta tecnica.
          Perchè oltre tutto è anche un presuntuoso.

          Aggiungo che al Milan attuale, che non è comunque una squadra in cui la qualità abbondi, stanno tutti rendendo il 50% al max del loro valore.

          Questa è responsabilità assoluta di Marco Giampaolo.

          Tutti i restanti rimangono comunque correi (proprietà, dirigenza, giocatori), ma le responsabilità dell'allenatore sono certe, evidenti e gravi.


          Tessera N° 6

          Commenta


            E poi - e concludo - Lukaku, un investimento pesante, sono 80 milioni. Se il profilo del giocatore è stato cannato te lo devi tenere, dati i soldi spesi. Io non sono esperto di calcio internazionale, non so perchè questo Lukaku sia costato così tanto, lo inizio a conoscere qua.

            Deve essere il centravanti di una squadra che inaugura un progetto che nelle intenzioni dovrà essere vincente. Ci hanno investito 80 milioni. Sono tanti. Non puoi cannare l'acquisto, ovverosia deve renderti tanto al chilo, per quanto lo hai pagato. Lukaku ha l'allure del vincente? E' il grande attaccante di una grande squadra? Non lo so. Vedremo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Pjanic' stramigliore in campo. Ultramigliore in campo. Iperarcimigliore in campo.
              Difensivamente ha fatto lui (quasi) tutta la differenza nella partita. Quasi perché molto l'ha fatto Bonucci (che stava per fare però una mega cappellata nel primo tempo quando aveva chiuso su Martunez e poi gliel'ha lasciata lì).
              Abbiamo giocato bene, siamo stati concentrati - più di tutto siamo stati concentrati - e siamo stati intensi; ed è comunque servita una partita di gran livello per battere questa Inter, che non voleva smettere, non voleva arrendersi.
              Quest'anno non basterà essere più bravi, né basterà essere più forti. Bisognerà esserlo tutte le volte, perché loro non molleranno (e non mi sarei aspettato niente di meno da una squadra di Conte).

              Grande partita di A.Sandro che ha giocato quasi tutto il match da ammonito senza esserne condizionato (e in questa partita è veramente tanta tanta roba).
              anche Matuidi credo abbia fatto una gran partita

              Commenta


                Sean piano con i de profundis

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Al Milan Garcia non dovrebbe mica vincere. A me andrebbe benissimo.
                  Conosce la serie A dal punto di vista di una squadra da vertice (e' arrivato 2° con la Roma) ed e' duttile e pragmatico (gioca a secondo dei giocatori che ha). E' meglio di Giampaolo sotto ogni punto di vista, anche da quello mediatico (nelle conferenze stampa).
                  A me non dispiacerebbe.

                  Mi sembra uno carismatico, nel Milan attuale pieno di pulcini spaesati per lo meno non mi pare uno che possa perdere la bussola come Giampaolo.

                  Ha già navigato in acque agitate come a Roma.

                  Certo....se l'obbiettivo è un progetto di rilancio già a breve termine, non può essere lui il sogno come allenatore.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Boban non ha più diritto di parola.

                    Non può fare l'uomo di governo e di rivoluzione.

                    Parla come fosse ancora un opinionista dietro il bancone di Sky.

                    Ha gestito 100 milioni di euro di campagna estiva per prendere solo dei grossi bidoni.

                    I soldi ce li ha messi Elliott, e dubito gli abbia dato come direttiva quella di riempirci di cessi.

                    Ergo, si assuma la sua responsabilità.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Sean piano con i de profundis

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Ho solo detto che a centrocampo ci avrei messo (oltre ai bravissimi giovani Sensi e Barella) anche un esperto. Non ci stava a fagiolo un esperto lì?

                      Su Lukaku io non so niente, non lo conosco. Icardi mi pare più sveglio, ma lo dico perchè ho visto per una vita Icardi e mai Lukaku...e mi chiedo poi la differenza tra uno Dzeko, che costa 20 milioni, e un Lukaku che ne costa 80...perchè anche Dzeko lo vedo un attimo più sveglio, non so come dire...pero' sono considerazioni personali, da spettatore, nessun de profundis...anzi forse pure magari viziate dalla stazza del giocatore. Non ce ne sono tanti di così grossi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Boban non ha più diritto di parola.

                        Non può fare l'uomo di governo e di rivoluzione.

                        Parla come fosse ancora un opinionista dietro il bancone di Sky.

                        Ha gestito 100 milioni di euro di campagna estiva per prendere solo dei grossi bidoni.

                        I soldi ce li ha messi Elliott, e dubito gli abbia dato come direttiva quella di riempirci di cessi.

                        Ergo, si assuma la sua responsabilità.
                        Effettivamente per quanto possa esser sincero certe dichiarazioni andrebbero evitate

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Boban non ha più diritto di parola.

                          Non può fare l'uomo di governo e di rivoluzione.

                          Parla come fosse ancora un opinionista dietro il bancone di Sky.

                          Ha gestito 100 milioni di euro di campagna estiva per prendere solo dei grossi bidoni.

                          I soldi ce li ha messi Elliott, e dubito gli abbia dato come direttiva quella di riempirci di cessi.

                          Ergo, si assuma la sua responsabilità.
                          Sotto traccia ma sono in discussione anche i dirigenti, non solo Giampaolo. A nessuno piace mettere i soldi e avere in cambio certi risultati.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E poi - e concludo - Lukaku, un investimento pesante, sono 80 milioni. Se il profilo del giocatore è stato cannato te lo devi tenere, dati i soldi spesi. Io non sono esperto di calcio internazionale, non so perchè questo Lukaku sia costato così tanto, lo inizio a conoscere qua.

                            Deve essere il centravanti di una squadra che inaugura un progetto che nelle intenzioni dovrà essere vincente. Ci hanno investito 80 milioni. Sono tanti. Non puoi cannare l'acquisto, ovverosia deve renderti tanto al chilo, per quanto lo hai pagato. Lukaku ha l'allure del vincente? E' il grande attaccante di una grande squadra? Non lo so. Vedremo.
                            Beh insomma...A me sta deludendo moltissimo, ma sulla carta stiamo parlando di un attaccante 26 enne (quindi non al tramonto, ma addirittura con margini di miglioramento...) che in Premier League ha fatto quasi 150 gol in 325 partite.

                            Ora, è vero che i numeri non sono sentenze, però col senno del prima, era un investimento che ci stava.

                            Dzeko io al Milan se andate a vedere i post sul mercato rossonero di questa estate lo avrei preso a occhi chiusi visto la nostra situazione con media età da asilo nido, ma tra un 26 enne e un 33 enne se ho soldi da spendere non prendo il secondo ma il primo, viste anche le medie sopra citate...
                            Last edited by TheSandman; 07-10-2019, 01:00:20.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              Sì, le medie-goal sono importanti, me l'ero dimenticate scrivendo. Di goal ne ha segnati tanti.

                              Dzeko avrebbe fatto comodo a tante squadre di A...non solo al Milan. Difatti la Roma è come se lo avesse riacquistato, dopo aver rischiato di perderlo. E' una certezza per la Roma.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Aggiungo che gli Icardi e i Perisic, non si possono usare come oggetto di paragone rispetto ai sostituti arrivati al loro posto.

                                Non penso siano stati fatti fuori per scelta tecnica, è evidente.

                                Sono stati fatti fuori perchè coi loro atteggiamenti destabilizzavano l'ambiente e lo spogliatoio.

                                Io giocatori così li caccerei a pedate nel sedere anche segnassero 30 gol all'anno: è sempre più quello che tolgono alla squadra di quello che danno.

                                E' bene ricordarlo.

                                Penso l'Inter sia una squadra migliore anche perchè le mele marce sono state allontanate.

                                Stesso discorso per Naingollan, che anche a Cagliari, dove è la guest star e non dovrebbe avere problemi di ambientamento, anzi, dove dovrebbe essere il top player, infatti non è che stia facendo le magie: ha già inziato con la tarantella di infortuni muscolari che gli faranno saltare come sempre mezza stagione...
                                Last edited by TheSandman; 07-10-2019, 01:05:37.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎