Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lui sì, come pochissimi altri, si poteva permettere la maglietta di fuori dai pantaloncini



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ma tutto quel Milan era poesia

        Baresi il Capitano.

        Hanno ritirato la n.6, ma il Calcio ha di fatto ritirato il Libero come ruolo.
        come Libero, tra Scirea e Baresi, chi è stato più forte, nel senso di più affidabile??, obbiettivamente però
        (ride)

        Commenta


          Su Scirea aspettiamo pareri di chi lo ha visto, vissuto direi..

          su Baresi posso dirti che da quando ho aperto queste pagine stasera ho un certo senso di magone che vorrei solo mettermi a piangere.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Di Scirea ricordo questo video (annuncio della sua morte) da parte del grandissimo Ciotti.
            Video che negli anni mi è capitato di vedere spesso.
            Evidentemente era davvero una persona apprezzatissima, non solo calcisticamente parlando.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma per tutto quel calcio...per come lo si viveva da bambini...per quel senso di rassicurazione e di appartenenza...per le litigate con le mani addosso nei corridoi....se scappava la parolina di troppo contro questo o quel Campione....per quando mentre si giocava con le porte fatte con i giubbottini in campi improvvisati si invocavano quei nomi mentre facevi un’azione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Te la faccio ancora più easy, difendi l'indifendibile ed ormai ti rendi abbastanza ridicolo al riguardo.
                Ma non e' assolutamente vero. Io, a differenza tua, sono oggettivo. Contro l'Udinese l'ho detto subito che ha fatto una catsata. Sei tu che ad ogni singolo goal preso inizi con la storia che un top avrebbe fatto la parata e cose cosi'. Come se un top subisse solo goal impossibili da parare.
                Sei ridicolo...come sempre...il classico fanboy...in questo caso haterboy.
                Donnarumma sta sulle balle pure a me, tel'ho gia' detto...e fosse per me lo farei andare via a zero...e venderei Romagnoli per pochi euro. E se Raiola dicesse bip...sfanculerei pure Ibra.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma non e' assolutamente vero. Io, a differenza tua, sono oggettivo. Contro l'Udinese l'ho detto subito che ha fatto una catsata. Sei tu che ad ogni singolo goal preso inizi con la storia che un top avrebbe fatto la parata e cose cosi'. Come se un top subisse solo goal impossibili da parare.
                  Sei ridicolo...come sempre...il classico fanboy...in questo caso haterboy.
                  Donnarumma sta sulle balle pure a me, tel'ho gia' detto...e fosse per me lo farei andare via a zero...e venderei Romagnoli per pochi euro. E se Raiola dicesse bip...sfanculerei pure Ibra.

                  Sisi...vai nelle pagine del Milan e vedi le critiche che sta GIUSTAMENTE PRENDENDO.
                  Ormai sei l'unico che lo difende.
                  Imbarazzante...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mmm, Baresi a picchiava parecchio, nonostante i ruoli fossero leggermente diversi era più un Gentile, dovendolo paragonare ad un difensore di quel periodo.

                    Scirea me lo ricordo sempre pulito nei suoi interventi, sempre pacato al contrario di Baresi che aveva sempre qualche cosa da dire all'arbitro.

                    Poi , sarà che il Mundial 82 è stata una delle più belle pagine di spot di tutti i tempi, ma dovessi prendere uno solo dei due direi Scirea.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sisi...vai nelle pagine del Milan e vedi le critiche che sta GIUSTAMENTE PRENDENDO.
                      Ormai sei l'unico che lo difende.
                      Imbarazzante...
                      Ah...i forum dei tifosi...teli raccomando! Hahaha...immagino il livello. Il 99% di calcio non ci capisce niente.
                      Non lo dico mica io che Donnarumma quest'anno sta fa facendo un ottimo campionato....lo dicono i numeri...le pagelle ed i miracoli che ha fatto in tante partite. Ripeto...quest'anno.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ah...i forum dei tifosi...teli raccomando! Hahaha...immagino il livello. Il 99% di calcio non ci capisce niente.
                        Non lo dico mica io che Donnarumma quest'anno sta fa facendo un ottimo campionato....lo dicono i numeri...le pagelle ed i miracoli che ha fatto in tante partite. Ripeto...quest'anno.
                        Io non contesto che stia facendo discretamente.
                        Contesto le cappellate o mezza cappellate che fa.
                        Oltre al solito discorso che ancora non rinnova.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Scirea era Il Libero.

                          Franco era un'entità paranormale...ha portato il ruolo su livelli spaziali. Perché non si trattava più di fare il Libero, ma di guardare la linea da una prospettiva futuristica.

                          Commenta


                            Tassotti Maldini Costacurta Baresi


                            ’ttana la Eva


                            senza contare “il resto”



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Io non contesto che stia facendo discretamente.
                              Contesto le cappellate o mezza cappellate che fa.
                              Oltre al solito discorso che ancora non rinnova.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Fino ad ora (a parte con l'Udinese) ha fatto benissimo. Di cappelle ne ha fatta una sola...appunto quella. Poi se a volte prende goals non imparabili...be'...li predono pure tutti i top. Quest'anno ci ha fatto guadagnare tanti punti.
                              Il discorso rinnovo non centra niente con le prestazioni...e' un'altra storia. Uno puo' chiedere cio' che vuole e l'altro e' libero di mandarlo a fanc.ulo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Veramente un ottima roma nulla da dire. Attenta, concentrata, determinata e cinica, nonostante le defezioni. Pellegrini forse la sua miglior partita in assoluto.
                                Purtroppo da registrare il solito infortunio che non manca mai. Oggi è toccato a mhikitaryan.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎