Lui sì, come pochissimi altri, si poteva permettere la maglietta di fuori dai pantaloncini
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma tutto quel Milan era poesia
Baresi il Capitano.
Hanno ritirato la n.6, ma il Calcio ha di fatto ritirato il Libero come ruolo.(ride)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma per tutto quel calcio...per come lo si viveva da bambini...per quel senso di rassicurazione e di appartenenza...per le litigate con le mani addosso nei corridoi....se scappava la parolina di troppo contro questo o quel Campione....per quando mentre si giocava con le porte fatte con i giubbottini in campi improvvisati si invocavano quei nomi mentre facevi un’azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTe la faccio ancora più easy, difendi l'indifendibile ed ormai ti rendi abbastanza ridicolo al riguardo.
Sei ridicolo...come sempre...il classico fanboy...in questo caso haterboy.
Donnarumma sta sulle balle pure a me, tel'ho gia' detto...e fosse per me lo farei andare via a zero...e venderei Romagnoli per pochi euro. E se Raiola dicesse bip...sfanculerei pure Ibra.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa non e' assolutamente vero. Io, a differenza tua, sono oggettivo. Contro l'Udinese l'ho detto subito che ha fatto una catsata. Sei tu che ad ogni singolo goal preso inizi con la storia che un top avrebbe fatto la parata e cose cosi'. Come se un top subisse solo goal impossibili da parare.
Sei ridicolo...come sempre...il classico fanboy...in questo caso haterboy.
Donnarumma sta sulle balle pure a me, tel'ho gia' detto...e fosse per me lo farei andare via a zero...e venderei Romagnoli per pochi euro. E se Raiola dicesse bip...sfanculerei pure Ibra.
Sisi...vai nelle pagine del Milan e vedi le critiche che sta GIUSTAMENTE PRENDENDO.
Ormai sei l'unico che lo difende.
Imbarazzante...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mmm, Baresi a picchiava parecchio, nonostante i ruoli fossero leggermente diversi era più un Gentile, dovendolo paragonare ad un difensore di quel periodo.
Scirea me lo ricordo sempre pulito nei suoi interventi, sempre pacato al contrario di Baresi che aveva sempre qualche cosa da dire all'arbitro.
Poi , sarà che il Mundial 82 è stata una delle più belle pagine di spot di tutti i tempi, ma dovessi prendere uno solo dei due direi Scirea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSisi...vai nelle pagine del Milan e vedi le critiche che sta GIUSTAMENTE PRENDENDO.
Ormai sei l'unico che lo difende.
Imbarazzante...
Non lo dico mica io che Donnarumma quest'anno sta fa facendo un ottimo campionato....lo dicono i numeri...le pagelle ed i miracoli che ha fatto in tante partite. Ripeto...quest'anno.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh...i forum dei tifosi...teli raccomando! Hahaha...immagino il livello. Il 99% di calcio non ci capisce niente.
Non lo dico mica io che Donnarumma quest'anno sta fa facendo un ottimo campionato....lo dicono i numeri...le pagelle ed i miracoli che ha fatto in tante partite. Ripeto...quest'anno.
Contesto le cappellate o mezza cappellate che fa.
Oltre al solito discorso che ancora non rinnova.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo non contesto che stia facendo discretamente.
Contesto le cappellate o mezza cappellate che fa.
Oltre al solito discorso che ancora non rinnova.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Il discorso rinnovo non centra niente con le prestazioni...e' un'altra storia. Uno puo' chiedere cio' che vuole e l'altro e' libero di mandarlo a fanc.ulo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Veramente un ottima roma nulla da dire. Attenta, concentrata, determinata e cinica, nonostante le defezioni. Pellegrini forse la sua miglior partita in assoluto.
Purtroppo da registrare il solito infortunio che non manca mai. Oggi è toccato a mhikitaryan.
Commenta
-
Commenta