Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Paratici voleva fare giocare Haaland nell'under 23 qualora l'avessero preso?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    non credo dai.
    certo che con Haaland c'è andato molto vicino poi non ho capito se ha rinunciato per le clausole che voleva mettere Raiola, certo che alla juve sarebbe servito come il pane uno così
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      il porto di ieri sera ne avrebbe presi 3 dall'atalanta.

      Purtroppo la Juventus è una squadra incerottata, mal assortita, e probabilmente male allenata.

      Marotta non aveva forse tutti i torti ad apporsi all'acquisto di Cristiano Ronaldo, visto che ti ha costretto a prendere dei parametri zero/scarti a centrocampo.

      Pirlo poveraccio non gli do colpe, è uno alle prime armi messo la a fare da parafulmini, mi sento di addossare le colpe alla dirigenza che nel giro di qualche anno è passata da pirlo marchisio vidal pogba a rabiot ramsey bentancour e arthur.

      Ricordiamo che arthur è stato pagato più di 70 milioni.


      ARTHUR


      70 MLN.


      Passo e chiudo.
      hai ragione, era meglio pjanic, vero? strafinito pure, hai dato via un giocatore finito+ 10/15M e ti stai lamentando?! con Arthur in campo la juve non ha mai perso.(tranne ieri sera per la regola fuori casa), e non è una casualità.
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        non credo dai.
        certo che con Haaland c'è andato molto vicino poi non ho capito se ha rinunciato per le clausole che voleva mettere Raiola, certo che alla juve sarebbe servito come il pane uno così
        certo, senza cr7 però
        (ride)

        Commenta


          Haaland serve al 99% delle squadre

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Haaland serve al 99% delle squadre
            "Bastava" Suarez...
            Solo che Perugia ve porta merda e ce dovevate pensa prima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              hai ragione, era meglio pjanic, vero? strafinito pure, hai dato via un giocatore finito+ 10/15M e ti stai lamentando?! con Arthur in campo la juve non ha mai perso.(tranne ieri sera per la regola fuori casa), e non è una casualità.
              Cucciolo che era meglio Pjanic lo stai dicendo tu. Io ho espresso e ribadito la mia opinione, a me non piace uno che tocca palla un quarto d'ora e fa passaggi a 3 metri. 1 gol e zero assist il bottino.

              Avrei preferito un calciatore con altre caratteristiche.
              [

              Commenta


                Quella su Paratici-Haaland è una scemenza da web, dai...
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  Cucciolo che era meglio Pjanic lo stai dicendo tu. Io ho espresso e ribadito la mia opinione, a me non piace uno che tocca palla un quarto d'ora e fa passaggi a 3 metri. 1 gol e zero assist il bottino.

                  Avrei preferito un calciatore con altre caratteristiche.
                  Se gioca a 50 metri dalla porta la vedo dura fare assist
                  Cmq ha giocato nemmeno la metà delle partite

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    certo, senza cr7 però
                    stava per prenderlo nel 2019 se non erro e comunque tra i 2 in questo momento non avrei dubbi su chi scegliere vista l'età.
                    mi spiace
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Cri che sia uno che da del tu al pallone non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che riesce a gestire palla. Ma per quello che è stato valutato mi aspettavo di più in termini di transizione dei passaggini a 3 metri o del compitino in gestione. Diciamo che avrei puntato su un profilo con più fisicità e garra charrua (semicit.).
                      Poi è ancora giovane e come fai giustamente notare tu ha avuto una stagione tribolata (ma questa è prassi da anni in casa Juve).

                      Siamo nulli nella transizione per via centrale, rendiamoci conto che l'unico che spicca, si inserisce e fa gol è uno che è nato in Texas, non so se mi spiego.

                      Gol e assist vengono unicamente da CR7, Morata, Chiesa e Cuadrado. Il nostro miglior centrocampista in fase realizzativa è mckennie con 4 gol, di che parliamo?
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        Cucciolo che era meglio Pjanic lo stai dicendo tu. Io ho espresso e ribadito la mia opinione, a me non piace uno che tocca palla un quarto d'ora e fa passaggi a 3 metri. 1 gol e zero assist il bottino.

                        Avrei preferito un calciatore con altre caratteristiche.
                        dar via per pjanic e una decina di milioni, è stato un affare, ripeto, con lui in campo, la juventus non ha mai perso, non è un caso, e soprattutto in giro,in vendita, non ci sono questi gran centrocampisti, quindi
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          stava per prenderlo nel 2019 se non erro e comunque tra i 2 in questo momento non avrei dubbi su chi scegliere vista l'età.
                          mi spiace
                          esatto, halaand insieme a morata, sarebbero perfetti, per me l'acquisto di haaland è possibile, tanto si sà, CR7 a fine stagione se ne và, magari vendendo dybala
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            Cri che sia uno che da del tu al pallone non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che riesce a gestire palla. Ma per quello che è stato valutato mi aspettavo di più in termini di transizione dei passaggini a 3 metri o del compitino in gestione. Diciamo che avrei puntato su un profilo con più fisicità e garra charrua (semicit.).
                            Poi è ancora giovane e come fai giustamente notare tu ha avuto una stagione tribolata (ma questa è prassi da anni in casa Juve).

                            Siamo nulli nella transizione per via centrale, rendiamoci conto che l'unico che spicca, si inserisce e fa gol è uno che è nato in Texas, non so se mi spiego.

                            Gol e assist vengono unicamente da CR7, Morata, Chiesa e Cuadrado. Il nostro miglior centrocampista in fase realizzativa è mckennie con 4 gol, di che parliamo?
                            E ma gestire il pallone non è mica un compitino, per uscire dal pressing è utilissimo
                            Sulla pochezza del cc siamo d'accordo, ma Arthur è l ultimo dei problemi
                            E mckennie, 5 gol, è un 98
                            Alla sua prima stagione in un grande, ci sta in rosa
                            Sono i giocatori da cui ripartire
                            Loro chiesa de Ligt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              esatto, halaand insieme a morata, sarebbero perfetti, per me l'acquisto di haaland è possibile, tanto si sà, CR7 a fine stagione se ne và, magari vendendo dybala
                              Dybala non so quanti soldi recuperi sempre se si vuole levare CR7 non sono così sicuro sia l'ultimo anno
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Dybala non so quanti soldi recuperi sempre se si vuole levare CR7 non sono così sicuro sia l'ultimo anno
                                a 40M dybala si può vendere, CR7 se ne và al 90%, molto probabile al PSG, non è un caso che senza di lui giochiamo meglio, detto questo, vendendo questi due si potrebbe portare haaland in teoria, risparmi pure i famosi 30M d'ingaggio, e gia una coppia d'attacco Haaland-Morata, è nettamente superiore
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎