Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Il caso.. Juve che in estate si vuole a tutti i costi liberate del pipita.. e poi alla fine...
    Ecco, bravo. Metti in mezzo un discorso di centrale importanza. Ci sono da farsi due domande sul mercato della Juve (di Paratici cioè) perchè se a segnare sono i due che volevi vendere (ma in cambio di chi?) qualcosa non mi torna...dato che solo il caso ha permesso che quei due stasera fossero qui.

    Ne riparleremo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      [emoji1320]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        E' vero. Esce Sensi entra Vecino. Esce un difensore entrano Bastoni o Ranocchia in attacco un Politano...La rosa della Juventus in Italia non ce l'ha nessuno. Questa è una squadra che tiene fuori Chiellini e Costa, giocatori dal profilo internazionale (e Ramsey, Rabiot, gente che giocherebbe ovunque qua).
        E' rimasto fuori dalla lista CL Can, che e' un nazionale tedesco.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Seeeeeeeee
          E si godeeeeeeeeeeeee
          Partita sdraordinariaaaaaaa

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Il caso.. Juve che in estate si vuole a tutti i costi liberate del pipita.. e poi alla fine...
            Uguale al Real, quelli sul mercato, James e Bale, le stanno giocando quasi tutte.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                E' rimasto fuori dalla lista CL Can, che e' un nazionale tedesco.
                La rosa è enorme. E' uscita così anche un po' a caso (tutti i "no" che hanno detto i vari "esuberi") ma, per sorte o per fortuna, hai una rosa enorme. Ci sarebbe un Mandzukic che farebbe comodo a qualche squadra, per dire.

                Comunque Sarri la sta gestendo in maniera sopraffina. Mi limito a dire che questa squadra sta giocando senza un certo Costa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ho visto la partita, direi a senso unico, non me l'aspettavo...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ma è proprio la mentalità degli allenatori più che la qualità dei giocatori ad aver fatto la differenza. Juve che anche in vantaggio continuava a pressare alto, inter non appena ha trovato il pareggio si è chiusa dietro

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ecco, bravo. Metti in mezzo un discorso di centrale importanza. Ci sono da farsi due domande sul mercato della Juve (di Paratici cioè) perchè se a segnare sono i due che volevi vendere (ma in cambio di chi?) qualcosa non mi torna...dato che solo il caso ha permesso che quei due stasera fossero qui.

                          Ne riparleremo.
                          Higuain, se motivato (e alla juve lo è), rimane tuttora il più forte centravanti della serie A
                          Pareva un giocatore finito post Milan e Chelsea... e invece..

                          Son cose che capitano comunque.. ricordo la Roma che era d’accordo sul vendere Dzeko a gennaio al Chelsea.. e poi è quello che ci ha portato in semifinale di CL è tuttora regge la baracca davanti
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Padovan sucacelo pure tu

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Il sottotitolo è originale

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                                Pjanic stasera gioca da dio, al centro sta imbucando di continuo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Pjanic' stramigliore in campo. Ultramigliore in campo. Iperarcimigliore in campo.
                                Difensivamente ha fatto lui (quasi) tutta la differenza nella partita. Quasi perché molto l'ha fatto Bonucci (che stava per fare però una mega cappellata nel primo tempo quando aveva chiuso su Martunez e poi gliel'ha lasciata lì).
                                Abbiamo giocato bene, siamo stati concentrati - più di tutto siamo stati concentrati - e siamo stati intensi; ed è comunque servita una partita di gran livello per battere questa Inter, che non voleva smettere, non voleva arrendersi.
                                Quest'anno non basterà essere più bravi, né basterà essere più forti. Bisognerà esserlo tutte le volte, perché loro non molleranno (e non mi sarei aspettato niente di meno da una squadra di Conte).

                                Grande partita di A.Sandro che ha giocato quasi tutto il match da ammonito senza esserne condizionato (e in questa partita è veramente tanta tanta roba).
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎