If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È dura avere altri gol dall attacco se l unico attaccante che abbiamo
Chiaro io dicevo in prospettiva a breve termine, quando si spera rientreranno. Ci rendiamo conto che in questa stagione Dybala è stato come non averlo? Spero potrà almeno incidere in primavera.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non so Sean, l'ho seguita poco ma senza Artur e/o Bonucci non c'è nessuno valido su cui scaricare le palle calde e che imposti l'azione da dietro, da li anche l'astinenza da gol di punte e centrocampo.
Perdere Arthur è stata una disgrazia. Avevamo finalmente dato una quadratura al centrocampo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Chiaro io dicevo in prospettiva a breve termine, quando si spera rientreranno. Ci rendiamo conto che in questa stagione Dybala è stato come non averlo? Spero potrà almeno incidere in primavera.
Cristiano Ronaldo has now scored against every team in Serie A [emoji634]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
mckennie fa goal, gioca un buona partita, pur essendo fuori forma( problema all'anca), esce bentancur, entra fagioli, e non sbaglia neanche mezzo passaggio, direi che fagioli è il vice arthur, per stile di gioco, altro che comprare locatelli.
Cristiano Ronaldo reaches 25 goals for the 14th consecutive season [emoji2962]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il gip conferma: "Suarez ha ammesso di aver ricevuto il testo dell'esame".
Questa la motivazione per la decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla prof. Spina, che fece avere il file al giocatore.
Questa la motivazione per la decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla prof. Spina, che fece avere il file al giocatore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta