Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    E pure questo dicevamo ma tutti a dire il contrario
    Si ma lo dicevate per scaramanzia... perché a stare lassù, piace a tutti. Ovviamente il Milan, a rigor di logica, ho sempre detto e pensato avesse una rosa più scarsa di Napoli, Roma, Lazio e Atalanta...ma il campionato fin qui disputato mi stava costringendo alle scuse. Se tutte le sopracitate fanno il loro campionato, il Milan è nettamente più scarso imho. Poi per la legge dei grandi numeri, qualcuna delude sempre e allora ci sta che possa inserirsi. Negli scontri diretti se la può giocare tranquillamente, per dire...tocca vederla sulla lunga distanza, sempre imho.

    Commenta


      C'è stata un'inquadratura di Conte ad un certo punto che sembrava un demone...

      La società nerazzurra ha investito parecchi soldi per vincere, perché per certi traguardi servono i campioni...
      Conte...Lukaku....

      Noi Pioli Leao...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Si ma lo dicevate per scaramanzia... perché a stare lassù, piace a tutti. Ovviamente il Milan, a rigor di logica, ho sempre detto e pensato avesse una rosa più scarsa di Napoli, Roma, Lazio e Atalanta...ma il campionato fin qui disputato mi stava costringendo alle scuse. Se tutte le sopracitate fanno il loro campionato, il Milan è nettamente più scarso imho. Poi per la legge dei grandi numeri, qualcuna delude sempre e allora ci sta che possa inserirsi. Negli scontri diretti se la può giocare tranquillamente, per dire...tocca vederla sulla lunga distanza, sempre imho.

        Non era scaramanzia...
        Impossibile andare avanti con Salemakeers Leao Rebic etc..
        Era prevedibile.

        Detto questo, non dobbiamo mollare.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Bisogna riconoscere che Marotta ha messo su una bella rosa
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Il Milan non ha costruito la rosa per vincere il campionato, questo lo abbiamo sempre ribadito...altrimenti non avrebbe preso Pioli che stava finendo al Genoa.

            Il Milan però si trova in corsa per la champions, traguardo che manca da anni. Il suo scudetto è quello. Ora, slittare sotto al quarto posto, quando hai veleggiato fini qui tra il primo ed il secondo, cioè in piena zona champions, sarebbe un ammanco grave, potremmo anche definirlo un deludente fallimento: il Milan deve dunque sgombrare dalla testa il primo posto e orientarsi all'interno dei confini che vanno dal secondo al quarto posto, per non perdere la bussola, per non svegliarsi spaesato e mandare tutto in fumo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Bisogna riconoscere che Marotta ha messo su una bella rosa

              Tocca purtroppo ammettere che ha gestito il tutto a puntino. E' un grande dirigente, c'è poco da fare. Non è nemmeno che lo scopriamo stamattina.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Stiamo per assistere imperterriti alla perdita definitiva dello scudetto contro un allenatore che fuori dalla Serie A vale quanto Mazzarri , allucinante.
                Gli va dato atto che in campionato è bravo.

                Commenta


                  Conte in campionato non ha rivali.
                  Bisogna pagare tanto i campioni.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Tocca purtroppo ammettere che ha gestito il tutto a puntino. E' un grande dirigente, c'è poco da fare. Non è nemmeno che lo scopriamo stamattina.
                      E rimango dell'idea che se Dybala avesse accettato di andarsene fuori dai coglioni per prendere Lukaku questo con CR7 avrebbe fatto grandi cose
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Un attaccante è mediamente sempre più veloce di un difensore centrale, se quest'ultimo si ritrova a rincorrere un attaccante da solo quasi sempre il problema sta altrove

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Handanovic tutt'altro che finito comunque...

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Altra pettinata per il Napoli
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Handanovic tutt'altro che finito comunque...

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                                C'è da dire che partite importanti come queste,
                                a volte vengono decise da singoli episodi...
                                Ad inizio del secondo tempo 3 miracoli di Handa uno dopo l'altro, poi.primo tiro loro e subito.gol.
                                Secondo tiro altro gol.
                                Quando è così c'è poco da fare.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎