Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Beh si, il senso era quello... però Gianni Agnelli non si scomodava verso qualcuno a cui in qualche modo non volesse bene.
    Anche Roberto Baggio ad un certo punto fu Coniglio Bagnato, ma insomma, non è che possiamo mettere in dubbio quanto piacesse all'Avvocato.
    si si, un soprannome dato dall'avvocato te lo tenevi stretto, una connotazione positiva si trovava sempre.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Ma secondo te a Conte gliene frega qualcosa della Juve ? Se potesse per proprio tornaconto la butterebbe giù senza problemi.
      é un narcisista psicopatico di prim’ordine
      ma davvero non riuscite ad inquadrare la falsità di personaggi simili ?
      Non c'è nessun ex calciatore, ex capitano, ex allenatore...con il curriculum in tutti questi ambiti, di Antonio Conte...che allena in Italia, la squadra che mai come quest'anno è in corsa per vincere lo scudetto. Mettiamoci pure che allena la squadra nemica per eccellenza di tutti quegli "ex" che ti ho menzionato sopra.
      Per quanto mi riguarda, da esterno, a Conte non posso muovere mezza critica nel comportamento verso la Juventus intesa come quella che è stata la sua famiglia per quasi un quarto di secolo.
      Lo scorso anno ammise candidamente la differenza tra loro (Inter) e Juventus, indicando la sua ex società come esempio da seguire.

      Ora dimmi tra tutti gli "stellati" juventini...chi va elogiando ai quattro venti il passato calcistico. Se glielo chiedono, rispondono che sarà stata la migliore esperienza della loro vita da atleti, sennò stanno zitti.
      Ora cortesemente, vattene a fare in cul0, che non me va più.

      Commenta


        Permettetemi di ignorare Pistocchi, sia quando parla di mercato che di altro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Permettetemi di ignorare Pistocchi, sia quando parla di mercato che di altro.



          Pensi sia un cazzaro? o per altro?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Perchè penso che non ne sappia niente e scriva per inzuppare il biscotto nella già abbondante brodaglia.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Per me e' stata una porcata toglierla a Boniek (mi pare alla fine gliel'abbiano tolta).

              Indipendentemente da tutto, se l'era meritata sul campo.
              Ah boniek non fu proprio data

              Io personalmente la toglierei anche a Conte, la stella oltre che rappresentare la storia, deve essere anche un simbolo di juventinità e per quanto mi riguarda Conte rappresenta tutt'altro

              Anche se il fatto che lo voglia anche Mario mi fa vacillare

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Ah boniek non fu proprio data

                Io personalmente la toglierei anche a Conte, la stella oltre che rappresentare la storia, deve essere anche un simbolo di juventinità e per quanto mi riguarda Conte rappresenta tutt'altro

                Anche se il fatto che lo voglia anche Mario mi fa vacillare
                Quanti anni hai CRI? 42? Mario attorno ai 20. Potrebbe essere un tuo figlio nato da una precedente relazione giovanile.

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ah boniek non fu proprio data

                  Io personalmente la toglierei anche a Conte, la stella oltre che rappresentare la storia, deve essere anche un simbolo di juventinità e per quanto mi riguarda Conte rappresenta tutt'altro

                  Anche se il fatto che lo voglia anche Mario mi fa vacillare
                  Boh , è vero che nella vita bisogna perdonare ma penso ci sia un limite a tutto , ne va veramente della dignità altrimenti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Quanti anni hai CRI? 42? Mario attorno ai 20. Potrebbe essere un tuo figlio nato da una precedente relazione giovanile.

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    Potrebbe essere il figlio di gilardino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Boh , è vero che nella vita bisogna perdonare ma penso ci sia un limite a tutto , ne va veramente della dignità altrimenti.
                      Ma non è un discorso di perdonare, non è mica un senatore a vita
                      La stella, a mio parere è un premio, e lui con parole, opere, omissioni, ha dimostrato di non meritarlo, per sua colpa, sua grandissima colpa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Ah boniek non fu proprio data

                        Io personalmente la toglierei anche a Conte, la stella oltre che rappresentare la storia, deve essere anche un simbolo di juventinità e per quanto mi riguarda Conte rappresenta tutt'altro

                        Anche se il fatto che lo voglia anche Mario mi fa vacillare
                        Ecco, il discrimine per me invece non credo sia la juventinità (intesa come fede calcistica), perchè in quel caso Di Livio non ci dovrebbe stare...ma quello che un tal calciatore ha dato alla causa nel periodo che ha giocato con la Juventus.

                        Se il criterio fosse stato quello della juventinità, allora dovremmo avere anche carneadi che hanno vestito la maglia per poche partite, ma che erano juventini...e invece abbiamo un Tardelli che è di fede interista, un Di Livio che è romanista e poi dovrei spulciare nei 50 (adesso non li ricordo tutti) per vedere chi altro c'è.

                        Con Boniek c'era una polemica che durava da 20 anni è quindi non gli è stata proprio data. Nella mia idea la stella premia la militanza e non la fede: in quel senso va intesa la "juventinità", ovvero come espressione dei canoni e delle caratteristiche del club, cioè grinta, tensione alla vittoria, spirito di sacrificio, attaccamento alla causa...e non la fede calcistica, perchè le stelle riguardano i calciatori e non i tifosi - se poi le due cose, come in qualche caso (Boniperti, Bettega, Del Piero ecc..) coincidono tanto meglio...ma non è il parametro.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Potrebbe essere il figlio di gilardino
                          LUI ha 38 anni. Troppo giovane.

                          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Se ci mettiamo a togliere e ridare i premi diventiamo ridicoli è come se ad un attore togli l'oscar perchè si è messo a parlare male dell'Academy

                            Conte ha delle questioni con Agnelli. Io però non lo ho mai sentito parlare male della Juventus intesa come club...anzi, anche all'Inter l'ha sempre portata ad esempio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Se ci mettiamo a togliere e ridare i premi diventiamo ridicoli è come se ad un attore togli l'oscar perchè si è messo a parlare male dell'Academy

                              Conte ha delle questioni con Agnelli. Io però non lo ho mai sentito parlare male della Juventus intesa come club...anzi, anche all'Inter l'ha sempre portata ad esempio.
                              L Oscar si dà per una 'prestazione' è ovvio che non si possa togliere

                              In ogni caso io non voglio mica convincere nessuno

                              Commenta


                                Sì chiaro, si fa per discutere. Io neanche so tutti quelli che stanno nella lista dei 50, figurarsi quanto me ne frega a me frega chiudere con successo questa stagione, il resto poco m'appassiona.

                                Sto iniziando a scoprire il Pirlo che volevo, questo è importante per me perchè mi rassicura.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎