Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Adriano era un mostro, direi assolutamente il più forte di quei 10, altro che al decimo posto

    Confermo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Sean
      Cosa ne pensi della petizione per rimuovere la stella di Conte?
      L'uomo che vi ha tirato fuori dal nulla...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        La petizione c'era già stata anche l'anno scorso mi pare, e Agnelli la ignorò.

        La stella valuta la carriera, una intera carriera da giocatore...e se stiamo a quella la stella deve restare dov'è. Il resto è accessorio. Di Livio è romanista, parla nelle radio romane ma ha la stella allo Stadium: ce l'ha per la sua militanza juventina, non per altro...e la militanza Conte ce l'ha avuta per 20 anni...le questioni private col presidente o la società sono altra cosa ma non cancellano la sua carriera da calciatore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Per me e' stata una porcata toglierla a Boniek (mi pare alla fine gliel'abbiano tolta).

          Indipendentemente da tutto, se l'era meritata sul campo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            La stella va tolta a chiunque manchi di rispetto al club , poco importa del valore del giocatore

            Commenta


              Ma che grandissima imbecillità.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Mario...nasci o diventi stronzo?
                Fa tutta la differenza del mondo eh...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Per me e' stata una porcata toglierla a Boniek (mi pare alla fine gliel'abbiano tolta).

                  Indipendentemente da tutto, se l'era meritata sul campo.
                  Il bello di notte (cit Agnelli, quello vero).
                  Giocatore che mi faceva impazzire veramente...poi quando l'avvocato ti dà un appellativo positivo, la stella ce l'hai ad honorem.

                  Commenta


                    Chi ha veramente la Juve nel cuore non si permetterebbe mai di insultare o dare contro , il resto sono stupidaggini.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Il bello di notte (cit Agnelli, quello vero).
                      Giocatore che mi faceva impazzire veramente...poi quando l'avvocato ti dà un appellativo positivo, la stella ce l'hai ad honorem.
                      A dire la verita' il sottinteso era che faceva cagare di giorno

                      Alla Juve lo usavamo come incursore, grazie anche alle sue capacita' atletiche, unito al fatto che in europa le difese erano piu' larghe, e lui andava a nozze. Soprattutto se la palla te la dava Platini. Poi invece alla Roma fece vedere che anche tecnicamente era validissimo.

                      Comunque si', da piccolo faceva impazzire anche me, nelle giornate buone era straripante.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Se non riesci a capire la differenza tra Cassano ("alla Juve non vado perché lì vogliono i soldatini"), senza entrare nel fatto che manco lo hanno mai cercato...e Conte che ce l'ha con Andrea Agnelli in quanto uomo e non contro il club, verso il quale non ha mai mosso mezza critica... allora credo che tu, Mario, nasca stronzo.
                        Quindi avrai la mia compassione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          A dire la verita' il sottinteso era che faceva cagare di giorno

                          Alla Juve lo usavamo come incursore, grazie anche alle sue capacita' atletiche, unito al fatto che in europa le difese erano piu' larghe, e lui andava a nozze. Soprattutto se la palla te la dava Platini. Poi invece alla Roma fece vedere che anche tecnicamente era validissimo.

                          Comunque si', da piccolo faceva impazzire anche me, nelle giornate buone era straripante.
                          Beh si, il senso era quello... però Gianni Agnelli non si scomodava verso qualcuno a cui in qualche modo non volesse bene.
                          Anche Roberto Baggio ad un certo punto fu Coniglio Bagnato, ma insomma, non è che possiamo mettere in dubbio quanto piacesse all'Avvocato.

                          Commenta


                            Allora smettila di insultare la Juventus, brutta testa di *****.
                            Ma ti pare che per evitare i conflitti di oggi si possa proporre come soluzione quella di violentare la propria Storia.

                            Se ti senti offeso da Conte vattene a piangere in bagno, fica lessa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Se non riesci a capire la differenza tra Cassano ("alla Juve non vado perché lì vogliono i soldatini"), senza entrare nel fatto che manco lo hanno mai cercato...e Conte che ce l'ha con Andrea Agnelli in quanto uomo e non contro il club, verso il quale non ha mai mosso mezza critica... allora credo che tu, Mario, nasca stronzo.
                              Quindi avrai la mia compassione.
                              Ma secondo te a Conte gliene frega qualcosa della Juve ? Se potesse per proprio tornaconto la butterebbe giù senza problemi.
                              é un narcisista psicopatico di prim’ordine
                              ma davvero non riuscite ad inquadrare la falsità di personaggi simili ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎