Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai preso proprio l'esempio giusto. Lippi era ed e' un pezzo di merda!
Non credevo ce l'avessi così forte con Marcellino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMi pare ci sia sempre stato rispetto reciproco con la Juve. Qui invece parliamo di uno che ormai si è eretto sopra ogni cosa , una presunzione mai vista.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Conte è molto furbo, smaliziato e navigato (basti pensare come se la cavò in Sky contro Boban ed altri col famoso goal di Muntari)...ed è un maestro nello sviare dai veri punti calcistici che lo riguardano, per parlare di tutt'altro.
Ieri, per l'ennesima volta, approfittando dello scivolone di Agnelli, ha scansato lo scomodo argomento della ennesima eliminazione: a febbraio fuori dalle coppe (CL/EL in un colpo solo e adesso Italia)...con una squadra per la quale in due anni i cinesi hanno straspeso, dando a lui 12 milioni.
Resta il campionato, dove però è in testa la Milano che non doveva esserci, quella che ha Pioli, quella che non ha Lukaku o Hakimi o Barella o tanti altri giocatori...e infatti non può nemmeno tirare fuori il mantra della Juve che "è 9 anni che vince ecc...ecc..." perchè il Milan al primo posto azzera ogni alibi per tutti (non solo per lui).
Conte non si assume mai una responsabilità per i fallimenti. Ripeto, mi spiace solo che Agnelli abbia dato modo a Conte di svicolare e ai media di parlare del fatto e non della eliminazione, perchè adesso a Conte resta solo lo scudetto per non dichiarare vuoto il bienno interista, dove pure gli hanno servito la campagna acquisti che ha diretto e voluto lui, accontendandolo in tutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda giocatore altro non era che uno scarpone che ha avuto la fortuna di giocare con veri campioni quali Deschamps, Davids, Del Piero, Zidane, Vialli, etc ..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCi avrebbe fatto assai comodo a centrocampoOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioQuest'anno più di una volta ho sperato che Pirlo al momento di fare un cambio decidesse entrare lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuesto no dai
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIeri Bentancur non mi è dispiaciuto, anche se quando vicino c'è Arthur è un altra cosa
Artur l'avevo visto benino nelle ultime partite, speriamo continui a salire di livello.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe sono contemporaneamente fuori Bonucci, Artur e Dybala non c'è nessuno a cui puoi "depositare" la palla. E quando ti pressano con cognizione vai continuamente in ciampanelle, la palla non arriva alle punte o se arriva arriva male e la perdono subito, il che non fa altro che alimentare il problema.
Artur l'avevo visto benino nelle ultime partite, speriamo continui a salire di livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuesto no dai
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCi avrebbe fatto assai comodo a centrocampoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Quel pastrocchio dovrà (forse, visto che i cinesi se ne andranno) essere il nuovo logo dell'Inter....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta