Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    La Roma sta giocando anche bene, ma gol a parte è andata più vicina al secondo la Juve che i giallorossi al pareggio (vedi traversa)
    Si anche Mancini si è mangiato un gol a porta vuota, la roma attacca ma spara a salve, comunque sta tenendo il campo degnamente.
    Per il resto c'era anche il rigorino sul fallo su Villar, dubbio, ma almeno l'intervento del var me lo sarei aspettato.

    Commenta


      Super Milan...ottima Inter...derelitto Juve...in 20 partite solo 4 punti di differenza. Basta che la Juve giochi da Juve 1/4 delle partite e il campionato lo porta a casa ancora lei.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        un 4 4 2 di trapattoniana memoria per la juve.
        La juve va a 2 all'ora, praticamente l 'anticalcio moderno.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          C'è da dire che non puoi essere sempre brillante o ai massimi: si viene da un gennaio con gli scontri diretti con Milan e Inter. Febbraio con Napoli, Inter in coppa Italia, Roma, ancora Inter in coppa Italia, trasferta a Napoli, il Porto...non c'è una partita dove dici che puoi "rifiatare"...e quindi bisogna guardare all'aspetto pratico, ovvero se si vince va bene. Per il resto più in là si vedrà...adesso bisogna arrivare a dopo il Porto per tirare il fiato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Teoricamente anche Sacchi schierava il 4 4 2
            B & B with a little weed










            Commenta


              Senza il teoricamente direi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                A Pirlo si era imputato di voler cercare un calcio astruso...ora finalmente non schifa partite "trapattoniane" o "allegriane", perchè si è reso conto anche lui che in una stagione queste partite ci stanno, perchè sono le partite che ti portano i punti, quando noi ne abbiamo persi fin troppi per cercare trame improbabili restando spesso fregati.

                Da gennaio ad oggi le ha vinte tutte perdendo solo con l'Inter a San Siro. Ritrovata solidità difensiva. Ricominciamo da queste sottolineature. Il resto è da trattato estetico e cioè da tempi piani e non salite da massima pendenza.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  A Pirlo si era imputato di voler cercare un calcio astruso...ora finalmente non schifa partite "trapattoniane" o "allegriane", perchè si è reso conto anche lui che in una stagione queste partite ci stanno, perchè sono le partite che ti portano i punti, quando noi ne abbiamo persi fin troppi per cercare trame improbabili restando spesso fregati.

                  Da gennaio ad oggi le ha vinte tutte perdendo solo con l'Inter a San Siro. Ritrovata solidità difensiva. Ricominciamo da queste sottolineature. Il resto è da trattato estetico e cioè da tempi piani e non salite da massima pendenza.
                  concordo

                  Commenta


                    Siete dei vegliardi.
                    Non perché vi ricordate le cose del passato, ma perché vi ricordate solo delle cose del passato e vi scordate quelle più vicine.

                    Conte contro Garcia vinse nello stesso modo. Pari pari.
                    Si abbassò moltissimo, soprattutto schiacciando il centrocampo in basso, lasciando il possesso per non concedere la profondità (Gervinho) né la trequarti (Totti).

                    Quella partita (dove Pirlo era in campo) finì un po' prima, ma per il resto questa ne è stata la fotocopia.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      La seconda rete della juve è stata narrata in cronaca diretta come un eurogol da sogno...
                      Tecnica classe ed eleganza.

                      io non stavo seguendo bene.
                      Poi ho visto il replay...

                      Autogol.
                      Ma netto.
                      Chiaro.
                      Semplice.
                      Autogol.

                      Una volta si chiamava Kulo.

                      Ci vuole pure questo nel calcio eh...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Cmq ha ragione Roby....
                        La juve non ha rivali.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ecco, pure Conte, certo. La stessa Inter ne sta portando a casa parecchie di partite così...ma è (momentaneamente) prima. Un campionato di partite ne conta 38 ed in ciascuna devi cercare di portare a casa la pagnotta...perchè alla fine si leggono e si sommano i punti e non altro. L'altro può essere utile in Europa, dove hai scontri di due partite e dove forse un certo gioco, una certa attitudine (in specie offensiva) viene più premiata...posto che poi nel calcio una regola valida per tutti non c'è...il calcio totale olandese ha vinto sto carciofo, quello "difensivista/contropiedista" italiano 4 mondiali, per dire.

                          Io so solo che qua l'importante è fare punti. Come lo lascio agli altri.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            A Pirlo si era imputato di voler cercare un calcio astruso...ora finalmente non schifa partite "trapattoniane" o "allegriane", perchè si è reso conto anche lui che in una stagione queste partite ci stanno, perchè sono le partite che ti portano i punti, quando noi ne abbiamo persi fin troppi per cercare trame improbabili restando spesso fregati.

                            Da gennaio ad oggi le ha vinte tutte perdendo solo con l'Inter a San Siro. Ritrovata solidità difensiva. Ricominciamo da queste sottolineature. Il resto è da trattato estetico e cioè da tempi piani e non salite da massima pendenza.
                            Il mio era un apprezzamento in realtà, contano i risultati, l ho sempre detto.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Circa la Roma si conferma una bella squadra, per me giocano bene, poi non so se nella rosa non tutti sono di livello, ma nel calcio non si fa primavera con una sola stagione o un solo mercato.

                              Fonseca mi pare l'abbia preparata bene la partita e dopo il goal di Ronaldo la squadra non s'è disunita. Posso dire poco o nulla del secondo tempo perchè ero a cena io ceno con orari simil ospedalieri...però quanto ho visto mi conferma nelle impressioni precedenti. Poi è chiaro che la Juve ha una difesa con nomi importanti e molto esperti e davanti ha Ronaldo, quindi non è da questa partita che si possono trarre particolari giudizi sul futuro della Roma...che anzi sarà un cliente scomodo (speriamo) per le nostre concorrenti, se giocherà come oggi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Si', sfondi una porta aperta. Io avevo dubbi serissimi su tutti e tre ancora prima di prenderli, credo di averlo scritto anche qui a suo tempo. Per quello che conta, insomma.

                                Pero' Bernardeschi e Ramsey ad oggi mi paiono irrecuperabili. Soprattutto il secondo, che credo abbia problemi psicologici, quasi morali (nel senso che e' amorale schierare uno che ha una pagina wikipedia del genere).

                                Invece forse Rabiot potrebbe essere ammaestrato in qualche modo, magari avere uno come Pirlo puo' aiutare. Pirlo che in effetti tende a schierarlo piu' speso di quanto le sue prestazioni giustificherebbero.
                                Sì, Ramsey e Bernardeschi sono senza speranza, inutile tergiversare. Vanno (non so come e non so a chi) scaricati. Rabiot alla fine puoi anche tenerlo, qualcosa ogni tanto combina, cioè ogni tanto dà segnali di vita...ma i primi due sono una sciagura, succhiano soldi e occupano solo spazio.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎