Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto comincia due giorni fa. La dirigenza azzurra telefona alla Procura Federale per chiedere che al tecnico bianconero*Antonio Conte, fermo fino a dicembre per i noti fatti di 'Scommessopoli', venga impedito in ogni modo di comunicare con la sua squadra. L'invito viene raccolto dalla Federazione, che invia due ispettori per verificare se allo 'Stadium' esista un tunnel segreto che conduca dagli spalti allo spogliatoio.

    Ieri mattina alle 11, come riportato dal 'Secolo XIX', gli ispettori federali perquisiscono ogni anfratto dell'impianto torinese alla ricerca del famoso tunnel: di un passaggio, insomma, che consenta a Conte di parlare faccia a faccia con i suoi senza essere scoperto.

    L'ispezione, durata quasi tre ore, si conclude alla fine con un nulla di fatto.*

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Conte sta facendo un miracolo considerando le condiziomi con cui sta lavorando:
      -societa' allo sbando
      -rosa da 13° posto
      -stampa avversa
      -meteo pessimo

      AHAHAHAAHAHAH

      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Quelle che hai scritto , tralasciando società allo sbando ... sono tutte cazzate.
      Presumo fosse ironico..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Tutto comincia due giorni fa. La dirigenza azzurra telefona alla Procura Federale per chiedere che al tecnico bianconero*Antonio Conte, fermo fino a dicembre per i noti fatti di 'Scommessopoli', venga impedito in ogni modo di comunicare con la sua squadra. L'invito viene raccolto dalla Federazione, che invia due ispettori per verificare se allo 'Stadium' esista un tunnel segreto che conduca dagli spalti allo spogliatoio.

        Ieri mattina alle 11, come riportato dal 'Secolo XIX', gli ispettori federali perquisiscono ogni anfratto dell'impianto torinese alla ricerca del famoso tunnel: di un passaggio, insomma, che consenta a Conte di parlare faccia a faccia con i suoi senza essere scoperto.

        L'ispezione, durata quasi tre ore, si conclude alla fine con un nulla di fatto.*
        Ah sì, il famoso "tunnel segreto" me l'ero dimenticato

        Napoli, Fiorentina...tifoserie monodirezionate, fissate con la Juve e i suoi tesserati...i quali, se fanno le stesse cose ma con maglie diverse, passano da birbanti a fantasmi trasparenti e il dente non duole più.

        Io è per queste ragioni che i giudizi dei tifosi, sugli aspetti extracalcistici, li ho sempre tenuti in nulla considerazione. Un omicidio è un omicidio sotto qualunque spoglia si presenti, qualunque maglia si indossi, altrimenti è un giudizio da bar.

        Per quanto riguarda la procura federale, quella pure si muove, spesso e volentieri, solo sotto alla spinta mediatica: se per lo stesso "delitto" non c'è risalto, non c'è nemmeno voglia di intervenire: pure qui, una "giustizia" che trova alimento solo grazie allo "scandalo" che suscita nella "pubblica opinione" (nel bar) è una giustizia che non esiste, fondata sul "sentore popolare", dunque un tribunale di popolo e per ciò stesso sclerotica, irragionevole e delirante.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Maifredi arrivó in semifinale di coppa coppe, ed uscì perché si fermó sull 1 a 0 in casa col Barcellona e non completò la rimonta
          Azz mi rimangio tutto allora, non volevo offendere il povero Maifredi
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Azz mi rimangio tutto allora, non volevo offendere il povero Maifredi
            Allenatorone

            Commenta


              Maifredi è stato una brava e simpatica persona alla quale non è stato dato il tempo necessario a combinare qualcosa, perchè visto come un estroso capriccio di Montezemolo e non come un seme da far crescere, perchè è chiaro che gli sarebbe servito tempo, dato che quella Juventus non era questa, cioè con una rosa di spessore, il che ha agevolato, ad esempio, il compito di Sarri (che in qualche maniera, alla lontana, potremmo assomigliare a quella scelta di Maifredi).

              La verità è che si doveva continuare con Zoff, un tecnico capacissimo e che aveva appena vinto due coppe (Uefa e Italia), esonerato per la voglia di avere quel calcio-champagne che andava tanto di moda...e, come nel caso di Sarri, quando la Juve si getta nel ballo alla moda combina poco o niente o comunque non dura mai più di una stagione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024.


                Digital news
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Per la serie A invece come siamo messi?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024.


                    Digital news
                    ma uno deve farsi l'abbonamento a sky e amazon?
                    sempre peggio andiamo con sta storia
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Quelle che hai scritto , tralasciando società allo sbando ... sono tutte cazzate.
                      sei proprio Mario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        sei proprio Mario
                        Onestamente non ci vedo nulla di ironico , anche perchè società allo sbando lo sono sempre stati ...

                        Commenta


                          Ahahahaha gasperini ahahahahah
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Incredibile Atalanta che da 3-0 si fa rimontare 3-3 dal Torino.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Incredibile Atalanta che da 3-0 si fa rimontare 3-3 dal Torino.
                              Non ci posso credereeeeeeee, che bella notizia.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ufficiali:

                                JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

                                ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan; Borja Mayoral
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎