Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi se Totti andasse ad allenare la Lazio, i tifosi della Roma non si sentirebbero traditi?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Qualcuno mi rianimi, per favore...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        1-0 al primo tempo. Risultato che forse va anche stretto alla squadra di casa. Milan drammaticamente spaesato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          E se nessuno ha chiamato traditore lippi e trspattoni al contrario di Conte un motivo ci sarà, e se un allenatore non può fare tutta la carriera in un club ce ne sono molte tra cui scegliere e l Inter era di certo l ultimo della lista

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Mah, grossi club con panchina libere non mi sembra ce ne fossero, e pare che sia moglie, che deve essere una caga***** peggio di lui, premesse da un pezzo per tornare in Italia. A quel punto la scelta era quasi obbligata.

          Se alcuni tifosi chiamano traditore lui e non Lippi e Trapattoni, per me sbagliano. Sicuramente per loro sbaglio io.

          Cri si fa per parlare eh, nessunissima polemica.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Secondo voi se Totti andasse ad allenare la Lazio, i tifosi della Roma non si sentirebbero traditi?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Beh, però l'equivalente di Totti è del Piero, mica Conte.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Gioca Reina e non Donnarumma perchè Donnarumma ha avuto una crisi di vomito nel prepartita. A quel punto dentro Reina.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Beh, però l'equivalente di Totti è del Piero, mica Conte.
                Be dai tuoi presupposti non cambia niente oppure non è un tradimento perché conte non è stato abbastanza simbolo juventino
                In ogni caso
                Conte è come minimo de rossi

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Last edited by CRI PV; 05-10-2019, 21:47:56.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Gioca Reina e non Donnarumma perchè Donnarumma ha avuto una crisi di vomito nel prepartita. A quel punto dentro Reina.
                  Che ha provocato una crisi di vomito da parte dei tifosi

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Mah, grossi club con panchina libere non mi sembra ce ne fossero, e pare che sia moglie, che deve essere una caga***** peggio di lui, premesse da un pezzo per tornare in Italia. A quel punto la scelta era quasi obbligata.

                    Se alcuni tifosi chiamano traditore lui e non Lippi e Trapattoni, per me sbagliano. Sicuramente per loro sbaglio io.

                    Cri si fa per parlare eh, nessunissima polemica.
                    Per me occorre retrodatare tutto a quella estate del '14. E' da lì che gli juventini hanno iniziato ad assumere posizioni assai critiche nei confronti di Conte. Lo stesso passaggio alla nazionale (che non è una squadra di club) è stato vissuto male dal tifo (ovviamente generalizzo...non da tutto il tifo ma parliamo di percezioni riassuntive).

                    La scelta di andare all'Inter ha potuto magari esacerbare ancor più un rapporto che pero' era già sfilacciato. Io, sarà perchè ormai sono oltre una certa soglia di età, non la soffro. Non me ne frega. Soffro essere dietro, quello sì ma perchè stai dietro.

                    Le questioni di campo le risolverà il campo, in un senso o nell'altro. Sarà il campo alla fine a mettere d'accordo tutti, che piaccia o no.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      La surreale papera di Reina:

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Si preparano Leao e Paquetà, sempre che i giocatori non abbiano ormai deciso di sabotare l'allenatore.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Se de Rossi fosse un allenatore top, avesse già allenato la Roma, non ci vedrei niente di enorme se andasse alla Juve. Trapattoni giocò sempre nel Milan, di cui fu una colonna dalle giovanili fino praticamente a fine carriera (fece le ultime 10 partite al Varese). Dal 53 al 71.
                          Iniziò anche da allenatore del Milan, poi però venne alla Juve e nessuno disse bai.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Se de Rossi fosse un allenatore top, avesse già allenato la Roma, non ci vedrei niente di enorme se andasse alla Juve. Trapattoni giocò sempre nel Milan, di cui fu una colonna dalle giovanili fino praticamente a fine carriera (fece le ultime 10 partite al Varese). Dal 53 al 71.
                            Iniziò anche da allenatore del Milan, poi però venne alla Juve e nessuno disse bai.
                            No Juventus, Lazio

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Fuori Calhanoglu e Piatek, dentro Paquetà e Leao secondo alcuni.

                              Ma allora non era meglio partire direttamente con quelli, come si prospettava stamattina? Giampaolo in evidente confusione.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                I veli sono caduti pian piano, in un crescendo stucchevole
                                i sintomi di "isteria" c'erano tutti ben prima di tutto ciò, ma all'epoca pochi bianconeri hanno insinuato dubbi. ora, non voglio fare il punto di quanto è antipatico, perché nonostante questo è un allenatore con i controcoglioni. la cosa che contesto oggi è la mancanza di onestà intellettuale da parte dei suoi ex tifosi, che un tempo lo sostenevano sempre e comunque, anche quando dice una cosa sensata.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎