Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Al di là dell'importanza assoluta della cosa, in verità modesta, pochi si sono meritati la stella quanto Conte.

    Nel mio personalissimo taccuino eh, alla Rino Tommasi.
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' una petizione di qualche gruppo di tifosi online, non vale niente, non c'è assolutamente niente di ufficiale nè l'intenzione di dare seguito a 15mila tizi che hanno tempo da perdere su quelle cose.

    La tifoseria juventina conta circa 12 milioni di presenze solo in Italia. Dovresti sentirli uno per uno...e comunque alla fine deciderebbe il club. La stella Conte ce l'ha per quanto fatto in campo e in panchina alla Juve. Quanto fatto o sta facendo fuori dalla Juve non ci riguarda. Cerchiamo piuttosto di vincere il campionato e amen.
    Detto ciò è una petizioni fatta da suoi ex tifosi che si sono traditi, e conte non si può certo permettere di chiamarli beceri ignoranti e stupidi

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Per me la definizione di chi vuole togliere la stella a Conte dopo quello che ci ha dato come giocatore e allenatore non è tanto diversa da quella che ha detto Conte.

      Commenta


        Conte è tifoso solo di se stesso: lo ripetiamo spesso ma perchè è la verità.

        C'è un fondo di insincerità, come di recita, di copione, in tutto quella che fa o che dice. Il Conte vero, autentico, senza maschera, chissà se anche lui lo conosce o lo ha mai visto o ne ha ricordo...

        Probabilmente occorrerebbe risalire ai suoi anni giovani, quelli da giocatore. Lì, non dovendo assumere ruoli differenti a seconda del contesto, era forse più aderente al Conte per come è. Poi da allenatore è subentrato il personaggio. Siccome di copione ne ha solo uno (anche abbastanza povero, le frasi e le pose sono sempre quelle da quasi 10 anni) ecco che alla lunga il gioco mostra la corda, in specie per chi è adulto e certe cose le capisce al volo, avendo navigato un po' di varia umanità.

        C'è da dire pero' una cosa. Qualche tempo, ad un evento interista per la terza maglia, c'erano la squadra, lui ed anche dei tifosi. Quando questi tifosi hanno intonato il coro: "chi non salta juventino è" Conte non ha saltato: https://www.corrieredellosport.it/ne...nte_non_salta/

        A modo suo forse si ritiene ancora tifoso...ovviamente dopo se stesso. Al primo e secondo posto per Conte c'è Conte: poi, dopo ampio margine, viene tutto il resto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Detto ciò è una petizioni fatta da suoi ex tifosi che si sono traditi, e conte non si può certo permettere di chiamarli beceri ignoranti e stupidi

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          a modo suo ha detto lui la cosa corretta:

          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          "Io non lo devo neanche toccare questo argomento perché solo pochi giorni fa ho detto che la colpa è anche vostra, perché date spazio a situazioni volgari. Non devo ringraziare nessuno, avrei preferito che nessuno desse spazio a questi ignoranti e stupidi".
          detto questo, ma è un'opinione personale abbastanza snob, chi ha la pensata di aprire una petizione online contro un allenatore di calcio, dico un allenatore di calcio, "traditore", perché al "tradito" rode il chiulo che ha lasciato malamente la juve e ora sta all'inter, un po' scemo lo è.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Per me la definizione di chi vuole togliere la stella a Conte dopo quello che ci ha dato come giocatore e allenatore non è tanto diversa da quella che ha detto Conte.
            E perché mai, è solo un opinione, cosa c'è di becero?
            Io non lo toglierei solo per rispetto della storia della Juve, non certo per conte al quale auguro ogni male dal punto di vista sportivo

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              a modo suo ha detto lui la cosa corretta:



              detto questo, ma è un'opinione personale abbastanza snob, chi ha la pensata di aprire una petizione online contro un allenatore di calcio, dico un allenatore di calcio, "traditore", perché al "tradito" rode il chiulo che ha lasciato malamente la juve e ora sta all'inter, un po' scemo lo è.
              In questo dichiarazione manca il pezzo finale

              Hai ragione la tua considerazione la ritengo snob

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io me ne fotto e spero solo di vedere una bella partita. Chi trova tempo per fare petizioni di questo tipo penso che dovrebbe trovare un modo migliore per impiegare il tempo.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta





                  Sentite fino alla fine
                  A me sembra il primo a cui rode e proprio conte

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Sono arrivati 15mila "voti"...un niente. Non rappresentano niente. Bisogna poi tenere ben separati internet e la realtà.

                    Ricordo quando Conte andò in nazionale appena mollata la Juve. Si doveva giocare allo Stadium una partita: prima sui media o sui forum tutti a dire che sarebbe stato accolto con fischi e/o insulti. Arriva il giorno della partita e per le strade di Torino foto e selfie con Conte e dentro allo stadio applausi: internet o i media raccontano dunque la realtà della "maggioranza silenziosa" o una parte parcellizzata di chi sta sempre lì a crearsene una tutta sua?

                    Poi certo, adesso è un avversario. Ma se avesse scelto il Milan o il Napoli, e fosse in testa come è in testa adesso, sarebbe diverso? Io credo che agli juventini darebbe lo stesso fastidio, perchè non sei primo tu e perchè ne conosci la pericolosità, diciamo pure la bravura. Penso ci sia anche questo, che fa parte del tifo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Io me ne fotto e spero solo di vedere una bella partita. Chi trova tempo per fare petizioni di questo tipo penso che dovrebbe trovare un modo migliore per i piegare il tempo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Ma su questo sono d'accordo
                      C'è da dire che non impegnamo tempo su sto forum per cui ad ognuno il suo

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        https://twitter.com/SuperflyVideo/st...235126785?s=19


                        Sentite fino alla fine
                        A me sembra il primo a cui rode e proprio conte

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        sì l'ho visto. che conte sia un rosicone molto antipatico fuori dal campo è stato sempre sostenuto da tutti qui, a differenza degli juventini ("non tu" generale, nel caso doveste sentirvi piccati dalla generalizzazione), almeno fino all'alto tradimento o poco prima. embè, però bisogna ammettere quando dice qualcosa di sensato.

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          sì l'ho visto. che conte sia un rosicone molto antipatico fuori dal campo è stato sempre sostenuto da tutti qui, a differenza degli juventini ("non tu" generale, nel caso doveste sentirvi piccati dalla generalizzazione), almeno fino all'alto tradimento o poco prima. embè, però bisogna ammettere quando dice qualcosa di sensato.
                          Ma Imho non è sensato per niente, una semplice petizione fatta su internet senza nessuna particolare rivendicazione non è certo becerume ne il male del calcio, succedono cose ben peggiori ogni mezza giornata

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            https://twitter.com/SuperflyVideo/st...235126785?s=19


                            Sentite fino alla fine
                            A me sembra il primo a cui rode e proprio conte

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Conte comunque è caduto in un grande equivoco (che il giornalista poi non si premura nemmeno di chiarire) perchè Agnelli non ha dato spazio a nessuno, visto che non è intervenuto. Non ha detto una mezza parola sull'argomento. Non c'è un comunicato, una dichiarazione, una virgola. C'è solo un articolo di Tuttosport dove in conclusione si dice che "Agnelli non è d'accordo col togliere la stella", ma scritto così, senza citare Agnelli stesso o qualsivoglia altra fonte.

                            Quindi il giornalista che ha posto la domanda ha fatto opera di manipolazione.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Addio Giampaolo. Ti ho voluto bene e ti ho appoggiato sin dal primo momento (non e' vero)...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Ma su questo sono d'accordo
                                C'è da dire che non impegnamo tempo su sto forum per cui ad ognuno il suo

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Ma infatti, qualcuno potrà dire la stessa cosa di chi passa il tempo sul forum, a ciascuno la propria opinione, non c'è bisogno che mi metta a scrivere in cosa secondo me una cosa è più o meno sensata rispetto all'altra, uno perché non penso vi freghi qualcosa, e due perché appunto, è un mio personalissimo pensiero che non aggiungerebbe alcun valore alla discussione.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎