Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Studia.

    Studia te stesso, e un minimo di catechismo.

    Avresti (ecco l'aiutino) meritato il carbone.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Leggo solo ora, Liam, mi sto mettendo in pari. Il contesto istituzionale in cui ho assistito al match mi ha reso impossibile partecipare alla discussione in diretta. Meglio così, forse. Avrei scritto cose che l’algoritmo orwelliano che domina BW avrebbe tradotto in una serie di asterischi intervallati da preposizioni e pronomi personali.

      (...)
      Grazie mille Zibi', per quello che conta, ottima analisi come sempre.

      I realta' nel momento cercavo una rassicurazione che nella ripresa ci saremmo ripresi e che avremmo risolto i problemi.

      Un intervento da signor Wolf, per capirsi.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Grazie mille Zibi', per quello che conta, ottima analisi come sempre.

        I realta' nel momento cercavo una rassicurazione che nella ripresa ci saremmo ripresi e che avremmo risolto i problemi.

        Un intervento da signor Wolf, per capirsi.
        Ti ringrazio per la fiducia Liam, ma, davvero, anche se fossi stato qui, cosa avrei potuto fare?
        La partita sarebbe andata nello stesso modo anche in un altro universo e, sullo specifico punto, cito il Dr. William Bell: "I'm afraid there's no avoiding what has to happen next. [...] Momentum can be deferred, but it must always be paid back...in full".

        O sintetizzando, ibidem, "Physics is a bitch".
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          si zibigniew, ma del centrocampo, cosa ne pensi?
          Cosa deve pensare del centrocampo ?
          Siamo passati dall'avere Pirlo, Pogba, Vidal, Khedira, Matuidi tutti al top di forma a dei veri e propri bidonazzi presi con chissà quale criterio.
          Allegri non avrebbe mai permesso una roba del genere
          Last edited by Mario12; 20-01-2021, 16:59:49.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            No, ma intendevo relativamente al centrocampo, perchè dopo Berlino andò via Vidal e poi toccò a Pogba se non sbaglio. Ecco, diciamo allora che in quel reparto non sei intervenuto adeguatamente da dopo Cardiff, come invece hai fatto con l'attacco (Ronaldo) e con la difesa (de Ligt). Ci serve un de Ligt del centrocampo (e sistemare i terzini). La squadra non è assolutamente da buttare...è solo da aggiustare.
            Allora sono d'accordo
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Chiesa a 60 milioni in piena pandemia non è un buon acquisto suvvia, prendevi halland a quei soldi inclusa commissione a Raiola
            A parte il fatto, che 20 milioni sono di bonus, e se li prenderanno, vorrà dire che ha fatto bene

            Ma fate sempre i conti senza l oste, tralasciando modalità di pagamento etc
            C'è sempre la volontà del calciatore, e mi pare che haaland abbia detto chiaramente che voleva quel genere di squadra

            Il rilievo che si fa alla Juve può essere fatto a qualsiasi squadra, perché haaland a quella cifra era da prendere ad occhi chiusi.
            È un giocatore per cui stravedo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
              Però allora se Bentancur non eccelle in niente, Mckenny fa un po' di tutto ma nulla in particolare e Arthur non è certo Xavi...di cosa stiamo parlando?
              Altro che Haaland o Chiesa in attacco
              Ma io sono del parere che il centrocampo della Juventus sia appena discreto.
              Assolutamente nulla a che vedere con quello dei tempi d'oro Pogba, Pirlo, Vidal, peccato per loro che allora non ci fosse ancora Ronaldo davanti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Allora sono d'accordo A parte il fatto, che 20 milioni sono di bonus, e se li prenderanno, vorrà dire che ha fatto bene

                Ma fate sempre i conti senza l oste, tralasciando modalità di pagamento etc
                C'è sempre la volontà del calciatore, e mi pare che haaland abbia detto chiaramente che voleva quel genere di squadra

                Il rilievo che si fa alla Juve può essere fatto a qualsiasi squadra, perché haaland a quella cifra era da prendere ad occhi chiusi.
                È un giocatore per cui stravedo
                nel caso di chiesa i bonus sono legati a cose modeste
                e comunque lo ripeto è uno sproposito per quello, se penso che qualcuno ha preso hakimi e theo per 40 milioni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Cri dimmi se facendo una sola di queste 3 cose vuol dire che ha fatto bene e che vale tutti quei soldi...


                    La Juventus pagherà 2 milioni di euro per il prestito nel 2020/21, più altri 8 milioni per il prestito per il 2021/22. Nel 2022 il club bianconero avrà obbligo di riscatto per 40 milioni di euro, più altri 10 legati a bonus facilmente raggiungibili.
                    Questi saranno vincolati al verificarsi di almeno una di queste tre condizioni:
                    • La Juventus si piazzi tra le prime quattro squadre in classifica in Serie A
                    • Federico Chiesa giochi per almeno 30′ il 60% delle gare stagionali della Juventus
                    • Federico Chiesa nei prossimi due anni segnerà 10 reti e fornirà 10 assist.

                    Federico Chiesa guadagnerà alla Juventus 5 milioni di euro a stagione.
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ahahah bonus difficilissimi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Alla Juve quindi conviene non andare in Champions per risparmiare i 10 milioni di bonus

                        Commenta


                          L'Atalanta pareggia ad Udine 1-1 nel recupero del turno saltato e resta quinta con 32 punti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Romeo Agresti
                            AGGIORNAMENTO: CUADRADO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE, CON CHIESA A SINISTRA!
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio

                              Alba
                              Non se ne parla proprio. Esonero? Ma siete scemi? Pirlo deve restare.
                              Fosse per me, guarda un po’, gli prolungherei il contratto.

                              Sarebbe stato meglio fargli fare la gavetta con l’U23, mandarlo (tenuto al guinzaglio) ad allenare un anno in Serie A e poi dargli in mano la squadra dopo aver fatto esperienza?
                              Allegri e Sarri, allenatori bravi, allenatori navigati, avrebbero avuto maggior probabilità di fare scelte più adeguate?

                              Ma grazie a questa cippa, Madama Doré.
                              Ma grazie a questa cippa.

                              Ma (e immaginate che ve lo stia dicendo con la voce di Gordon Gekko) Pirlo è buono, Pirlo è bravo, Pirlo diventerà grande. Non ho dubbi su questo, non abbiatene.
                              Pirlo è già meglio di quanto dovrebbe essere a questo punto della sua carriera. Pirlo dovrebbe fare il praticante, fare le fotocopie. Invece gli è stato dato l’incarico più importante per un allenatore in Italia. Se non era bravo mica stavamo messi così. Le cose che non vanno sono non solo prevedibilissime, ma sono anche molto limitate.
                              Ragazzi, se state attenti, i miglioramenti da settembre ad ora ci sono, sono chiari, belli chiari, e sono stati, per il contesto, veloci.

                              Pirlo lo teniamo, non facciamo scherzi.
                              Grazie anche da parte mia, mi hai tirato su

                              Mi voglio aggrappare alla tua chiusura e sperare che sarà così, che quel che intuisci o avverti o vedi in Pirlo si possa avverare.

                              Se ci si spogliasse dalla voglia di vincere il campionato, e ci si mettesse in testa o si entrasse in un modo di pensare che ti dice che con una squadra in via di trasformazione e un allenatore stranuovo, un campionato si puà anche perdere, ecco, se si accettasse questo forse tante resistenze o arrabbiature sugli errori (che speriamo solo di apprendistato e di crescita) di Pirlo non ci sarebbero, perchè saremmo tutti più sereni, fatalisti.

                              Io però ho messo in conto di perdere il campionato, eppure non mi scatta la scintilla per Pirlo...ma forse vorrei solo dei segni, come appunto Tommaso. Magari stasera inizia portandoci una coppa, sarebbe già qualcosa Forza Juve! e andiamo avanti scoprendo che accadrà.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Una novità assoluta implica tempo, pazienza e forse qualche rinuncia immediata, questo ce l'ho bene in testa...non riesco però ad inquadrarlo, ad incasellarvi Pirlo in quella verità calcistica. Non lo so perchè, c'è qualcosa che mi impedisce di abbandonarmi con fiducia alla sua "predestinazione".
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎