Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    A proposito di quanto dico sempre relativamente alle presunte ristrettezze economiche rossonere...

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/02-10-2019/milan-crisi-senza-fine-ma-diavolo-spende-piu-real-juve-3402984930599.shtml

    Articolo fuorviante.
    Non è che abbiamo speso di più, è che abbiamo venduto.di meno.
    Mettici pure che Silvio ha lasciato solamente cenere dietro di lui e da qui bisognava ripartire.
    3 società in pochi anni.
    Insomma, tutto un mondo da ricostruire.
    Paragone con il real assurdo.
    Non abbiamo neppure speso tanto, se teniamo conto di una società da rimettere in sesto da zero.
    È che abbiamo speso male.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Un conto è spendere per mantere una squadra a certi livelli,
      Un conto è ricostruire dalla polvere.
      Ripeto, abbiamo speso pure poco.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        quello è il saldo tra vendite e cessioni, che comunque è abbastanza inquietante, sarebbe interessante sapere quanto hanno speso
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Sicuramente abbiamo speso male e venduto peggio.
          Però bisogna pure considerare l'opera difficile e assurda di ricostruzione da zero.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Quanto è bello dire : roma in vantaggio, spinazzola.
            Comunque è una partitaccia, loro corrono molto e noi siamo con le riserve delle riserve.

            Commenta


              Oggi e' il compleanno del Bologna...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Quanto è bello dire : roma in vantaggio, spinazzola.
                Comunque è una partitaccia, loro corrono molto e noi siamo con le riserve delle riserve.
                Mortacci sua, se po anche dì, vero?

                Commenta


                  Io non ho ancora capito se Kluivert è pure na pippa o è solo poco intelligente.

                  Comunque le squadre materasso non ce stanno più, almeno quanno ce giocamo noi.
                  Vabbè.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Io non ho ancora capito se Kluivert è pure na pippa o è solo poco intelligente.

                    Comunque le squadre materasso non ce stanno più, almeno quanno ce giocamo noi.
                    Vabbè.
                    Quando non sai qual è la squadra materasso, probabilmente è la tua

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Quando non sai qual è la squadra materasso, probabilmente è la tua

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Questo.

                      Commenta


                        Stasera prestazione pessima della roma, purtroppo alcune riserve non sono all'altezza dei titolari, ma dzeko, kolarov, florenzi e veretout dovevano rifiatare in vista di domenica.
                        Rimaniamo primi del girone in concomitanza appunto con gli austriaci.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Oggi e' il compleanno del Bologna...
                          https://youtu.be/zp_chIC8ENY
                          scopro ora che allena la pro vercelli
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Io non ho ancora capito se Kluivert è pure na pippa o è solo poco intelligente.
                            Mi sembra che a Fonseca piaccia molto.

                            Pero' e' ben strano che in un anno e mezzo non riesca ancora a mettere in fila tre parole in italiano.

                            Ronaldo ancora si puo' capire perche' vive in una dimensione parallela, ma gli altri un minimo sforzo dovrebbero farlo. Parlava molto meglio Lukaku dopo 3 giorni di kluivert alla sua seconda stagione in italia.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              la pubblicità di ecampus è terrificante
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Mi sembra che a Fonseca piaccia molto.

                                Pero' e' ben strano che in un anno e mezzo non riesca ancora a mettere in fila tre parole in italiano.

                                Ronaldo ancora si puo' capire perche' vive in una dimensione parallela, ma gli altri un minimo sforzo dovrebbero farlo. Parlava molto meglio Lukaku dopo 3 giorni di kluivert alla sua seconda stagione in italia.
                                Il problema è che non basta essere veloci, credo.
                                Io poche volte gli ho visto fare la scelta giusta, sia semplice che difficile eh. Mi pare uno che si incapinisce sempre e comunque nell'uno contro uno e poco altro.
                                Ovviamente spero di sbagliarmi. Certo se il mister lo vede, mica è masochista, ci mancherebbe altro, infatti ripeto, spero diventi forte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎