Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Rigore inesistente ovviamente.. In compenso si è rotto.. [emoji23]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Non sembrava un colpo così violento da uscire in barella...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Dalot è in prestito secco, vero?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
        zitto zitto Kean sta sgollando come un matto.. forse abbiamo trovato l attaccante che mancava per la Nazionale.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ah beh con le difese che ci sono in Francia...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Vittoria importantissima.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            il nuovo pirlo.
            Lo ha detto solo la gazzetta mi sa, ancora quando era al Brescia. In realta' non ha le caratteristiche di Pirlo, e' piu' uno da contenimento, ma con piedi buoni. Non preoccuparti che di fara' valere anche nel Milan. Diamo tempo al tempo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Vittoria importantissima.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Fondamentale. Dopo una sconfitta. Senza l'attacco titolare. Contro un Torino che nelle ultime partite erano in crescita.
              Ammonizione di Leao inventata. Intanto saltera' la prossima.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Domani si guadagna qualcosa su Roma e/o Inter.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Vediamo che succede domani....









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Si parla di Meite' per il Milan. Ma che e' sta passione per la gente abbronzata?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Lo ha detto solo la gazzetta mi sa, ancora quando era al Brescia. In realta' non ha le caratteristiche di Pirlo, e' piu' uno da contenimento, ma con piedi buoni. Non preoccuparti che di fara' valere anche nel Milan. Diamo tempo al tempo.
                      si chiaro, ma fa ridere le *******te che la gazzetta scrive essenzialmente
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        si chiaro, ma fa ridere le *******te che la gazzetta scrive essenzialmente
                        Vabbe'...19 anni...capelli lunghi...centrocampista centrale del Brescia...chi ti viene in mente? Pirlo. Ecco che ci fanno il titolo!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Titolo della Gazzetta di domani

                          IL MILAN VAR!!!

                          Ridicolo!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Il Milan batte il Torino con i gol di Leao e Kessie. La squadra di Pioli dimostra di aver assorbito bene il ko con la Juventus, si rivede anche Ibrahimovic, mentre Kessie continua a crescere e confermarsi come il leader del centrocampo. Consolidato il primo posto e soprattutto messa di nuovo pressione e ansia addosso all’Inter che si trova di fronte alla settimana più importante che comincia con la Roma e finisce con la Juve.

                            Ma soprattutto se l’Atalanta continua a giocare così, con un super Ilicic e un Gomez ormai tra i ricordi, se continua a fare raffiche di gol a tutti, potremo insistere a dire: “Bella, gioca bene, divertente, ma non può vincere lo scudetto”?

                            Il Milan ha ammortizzato bene la sconfitta con la Juventus, che aveva interrotto la sua lunghissima serie positiva. La vittoria sul Torino con i gol di Leao (il terzo nelle ultime cinque partite) e Kessie su rigore è stata abbastanza semplice e senza particolari problemi, al Milan interessava più che altro superare lo scoglio di assenze particolarmente incisive come quelle di Ibrahimovic, Calhanoglu, Saelemaekers, Rebic. Col passare del tempo, a parte i soliti nomi, si nota sempre di più la crescita di Kessie come leader del centrocampo. Il Torino non poteva porre particolari problemi alla prima in classifica (una traversa già sul 2-0 per i rossoneri…), e il poter far fare qualche minuto sul finale al recuperato Ibrahimovic è stata anche un’iniezione di ottimismo e fiducia.

                            L’arbitro Maresca ha diretto col Var come terzo occhio: al Milan il rigore poi segnato da Kessie non l’aveva dato e al Var ci ha ripensato, al Torino aveva dato un rigore e al Var lo ha revocato. Non ci fosse stato il Var insomma sarebbe pure potuta finire in pareggio. Assorbito senza particolari problemi il ko con la Juve il Milan è tornato a mettere pressione piuttosto all’ Inter che si trova di fronte a una settimana particolarmente impegnativa che comincia con la Roma e finisce con la Juve.

                            Dovremo poi fermarci un attimo e capire quale ruolo dare all’ Atalanta, perché se dovesse vincere anche il recupero con l’ Udinese, se continua a giocare così (Ilicic davvero super e Papu Gomez tra i ricordi) e soprattutto a fare tanti gol (4 alla Roma, 5 al Sassuolo, 3 al Parma, 4 al Benevento), sarà difficile sostenere la tesi che va per la maggiore, e cioè che “l’Atalanta è divertente e fa un bel gioco, ma lo scudetto non può vincerlo”. Se qualcuno non la ferma può vincerlo eccome.

                            SERIE 2020-2021 GIORNATA N. 17 Sabato 9 gennaio 2021 Benevento-Atalanta 1-4 (30' Ilicic A, 50' Sau B, 69' Toloi A, 71' Zapata A, 86' Muriel A) Genoa-Bologna 2-0 (44' Zajc G, 55' Destro G) Milan-Torino 2-0 (25' Leao M, 36' Kessie rig. M) Domenica 10 gennaio 2021 Roma-Inter 2-2 (17' Pellegrini R, 56' Skriniar I, 63' Hakimi, 86' Mancini R ) Verona-Crotone 1-2 (16' Kalinic V, 25' Dimaro V, 55' Messias C) Parma-Lazio 0-2 (55' Luis Alberto L, 67' Caicedo L) Udinese-Napoli 1-2 (15' Insigne rig. N, 27' Lasagna U, 90' Bakayoko N) Fiorentina-Cagliari 1-0 (72' Vlahovic F) Juventus - Sassuolo 3-1 (50' Danilo J, 58' Defrel S, 82' Ramsey J, 90'+2' Ronaldo J) Lunedì 11 gennaio 2021 Spezia-Sampdoria 2-1 (20' Terzi SP, 24' Candreva SA, 61' Nzola rig SP) *** Il Milan ha ammortizzato bene la sconfitta con la Juventus, che aveva interrotto la sua lunghissima serie positiva. La vittoria sul Torino con i gol di Leao (il terzo nelle ultime cinque partite) e Kessie su rigore è stata abbastanza semplice e
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              GIORNATA N. 17
                              Sabato 9 gennaio 2021

                              Benevento-Atalanta 1-4

                              (30′ Ilicic A, 50′ Sau B, 69′ Toloi A, 71′ Zapata A, 86′ Muriel A)

                              Genoa-Bologna 2-0
                              (44′ Zajc G, 55′ Destro G)

                              Milan-Torino 2-0
                              (25′ Leao M, 36′ Kessie rig. M)

                              Domenica 10 gennaio 2021
                              Roma-Inter 12.30
                              Verona-Crotone 15.00
                              Parma-Lazio 15.00
                              Udinese-Napoli 15.00
                              Fiorentina-Cagliari 18.00
                              Juventus – Sassuolo 20.45

                              Lunedì 11 gennaio 2021
                              Spezia-Sampdoria 20.45
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Roma-Inter, le formazioni e dove vederla in tv: Conte ritrova Lukaku e rilancia Vidal

                                Con il centravanti belga i nerazzurri hanno raccolto dieci successi, e sul cileno il tecnico dice: «Se c’è qualcosa che non va non faccio finta di niente, Arturo mi conosce»

                                Ritrovato Lukaku, l’Inter deve ritrovare la vittoria dopo la sanguinosa, soprattutto per la classifica, sconfitta con la Samp. L’assenza del centravanti belga a Genova ha fatto sbandare i nerazzurri, costringendoli a interrompere una striscia di otto vittorie. Fallita la prova del nove, oggi all’Olimpico va in scena la sfida dei numeri 9: Lukaku contro Dzeko. I due dovevano diventare compagni di squadra due estati fa, non se ne fece nulla per una differenza di una decina di milioni.

                                Senza il suo totem titolare l’Inter ha vinto una sola volta su quattro in campionato, ma con lui in campo dall’inizio ha raccolto dieci successi, un pari e la sola sconfitta nel derby. I numeri non mentono, Lukaku trasforma la squadra di Conte, nel gioco e nei risultati.

                                In una settimana ricca di fibrillazioni societarie e segnata da una sconfitta inattesa, l’Inter cerca di isolarsi per approcciare al meglio un trittico decisivo. La Roma è il primo snodo, i nerazzurri sulla loro strada incroceranno poi la Fiorentina in Coppa Italia e la Juventus. Tre esami di maturità, potranno dire davvero dove può arrivare l’Inter. «Quando giochi con squadre così misuri la tua forza e le tue ambizioni con i fatti, non con le parole», sottolinea Conte.


                                Negli scontri diretti, e quello con la Roma staccata di 3 punti lo è, i nerazzurri hanno sempre faticato e pure i giallorossi non hanno fatto granché, usciti stritolati con Napoli e Atalanta. In una classifica corta, non è concesso lasciare punti per strada. «Alla fine il risultato è alla base di tutto, influenza i giudizi. In questo momento io voglio vedere il risultato». C’è bisogno di correre, senza farsi distrarre dalle voci attorno alla proprietà. «Non entro in questo discorso, è delicato. Lo facciano altri, se vogliono». Conte sceglie la diplomazia, è netto invece sul mercato: « Sapete bene cosa ho detto in passato. Non ci saranno entrate, non ci saranno uscite». Inutile pensare a investimenti di rafforzamento, al massimo potranno esserci aggiustamenti minimi negli ultimi giorni di mercato.

                                Un aggiustamento lo deve trovare Vidal, oggi titolare dopo essere finito in panchina con la Samp e aver incassato le critiche di Conte per la brutta prova contro il Crotone. «A volte uso la carota e a volte ci può stare anche il bastone. Ma sempre perché io voglio bene al calciatore. Arturo mi conosce benissimo: se c’è qualcosa che non mi è piaciuta non giro la testa e faccio finta di niente». Il cileno deve rialzarsi, l’Inter pure. La corsa scudetto è una lunga volata, cadere non è più permesso.

                                Roma 3-4-2-1: 13 Pau Lopez 23 Mancini 6 Smalling 3 Ibanez 2 Karsdorp 4 Cristante 17 Vereout 37 Spinazzola 77 Mkhitaryan 7 Lo. Pellegrini 9 Dzeko

                                Inter 3-5-2 1: Handanovic 37 Skriniar 6 De Vrij 95 Bastoni 2 Hakimi 23 Barella 77 Brozovic 22 Vidal 36 Darmian 9 Lukaku 10 Lautaro
                                Arbitro: Di Bello
                                Tv: ore 12.30 Dazn

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎