Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Cioè, sono entrati Maldini e Colombo.
    Ma neanche in un amichevole estiva....

    Entrano quelli che ci sono.

    Io ho letto surreali discussioni sulla rosa lunga del Milan: non si può, pur con tutta la simpatia, sostenere una tesi simile, perchè la rosa del Milan (lo abbiamo detto) non è mica stata pensata per vincere il campionato: quella dell'Inter è stata costruita così, quella del Milan no...anche se poi non è che tutti i giorni avrà questi assenti, e comunque recupererà Ibrahimovic, per cui non è successo nulla.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Questo non era.rigore?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Pirlo sarà un ottimo allenatore, credo abbia un intelligenza superiore alla media

        Pian piano magari si farà...però intanto c'è da giocare una stagione, ed è chiaro che si sta facendo le ossa nel mentre si gioca, il che, per carità, è una difficoltà doppia per lui...e appunto per questo vorrei delle piccole certezze anche solo di formazione. Sarebbe più facile anche per lui, credo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il Milan sta acquistando Simakan e Kone...uno di 21 e uno di 19 anni. Uno gioca in una squadra che lotta per la salvezza...l'altro nella serie B francese. Entrambi molto abbronzati.
          Non li conosco...ma...che ci vuoi fare con sti due?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Peccato perché la.Juve pur con una rosa nettamente superiore non ha fatto chissà che gioco incredibile...

            Pazienza,è andata così.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Entrano quelli che ci sono.

              Io ho letto surreali discussioni sulla rosa lunga del Milan: non si può, pur con tutta la simpatia, sostenere una tesi simile, perchè la rosa del Milan (lo abbiamo detto) non è mica stata pensata per vincere il campionato: quella dell'Inter è stata costruita così, quella del Milan no...anche se poi non è che tutti i giorni avrà questi assenti, e comunque recupererà Ibrahimovic, per cui non è successo nulla.
              Io sono molto preccupato.
              Si è visto che il primo posto è ovviamente di paglia.
              Ma ricordiamoci che il 4° posto è a 7 punti.
              Praticamente nulla, se consideriamo che mancano ben 22 partite.
              E mi pare ovvio che tra infortuni, Covid, partite ogni 3 giorni, Europa League, sti ragazzi non possono di certo farcela a mantenere un ritmo simile, manco fossero robot.
              Serve un grande aiuto dalla Società.
              Ora o mai più.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Peccato perché la.Juve pur con una rosa nettamente superiore non ha fatto chissà che gioco incredibile...

                Pazienza,è andata così.
                La Juve non ha un gran gioco, anzi.
                Però ha i singoli, che come sempre abbiamo detto possono e fanno la differenza.
                La Juve ha panchina, cosa che noi non abbiamo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Vittoria che ci riporta dentro al campionato, ottenuta in una giornata dove Milan, Inter e Napoli hanno perso e ottenuta a Milano, dove non tutti vinceranno: in sintesi, una vittoria molto importante.

                  La salita è appena iniziata, ora occorre dare quello che non si è avuto fin qui: la continuità...altrimenti ti ritrovi sempre sull'uscio, sempre più fuori che dentro.

                  Per quanto riguarda il Milan, mi pare una squadra prima non per caso, una squadra che ha giocato bene nonostante le assenze, una squadra coesa, una squadra che potrà finire lontano.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Io sono molto preccupato.
                    Si è visto che il primo posto è ovviamente di paglia.
                    Ma ricordiamoci che il 4° posto è a 7 punti.
                    Praticamente nulla, se consideriamo che mancano ben 22 partite.
                    E mi pare ovvio che tra infortuni, Covid, partite ogni 3 giorni, Europa League, sti ragazzi non possono di certo farcela a mantenere un ritmo simile, manco fossero robot.
                    Serve un grande aiuto dalla Società.
                    Ora o mai più.
                    Dall'EL si può anche uscire, inutile dissipare le forze. Se hai la squadra prima, se hai la squadra che può lottare per i primi 4 posti, chissenefrega della EL, rischiando magari di spompare la rosa o infortuni e simili.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Dall'EL si può anche uscire, inutile dissipare le forze. Se hai la squadra prima, se hai la squadra che può lottare per i primi 4 posti, chissenefrega della EL, rischiando magari di spompare la rosa o infortuni e simili.
                      Io sarei già volontariamente uscito.
                      O quantomeno avrei fatto giocare la panchina, se vincevano bene e continuavano loro, sennò amen.
                      Non è l'anno in cui possiamo permetterci di sprecare forze importanti.
                      Onestamente l'ennesimo 5° posto sarebbe a dir poco fallimentare.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Il Milan sta acquistando Simakan e Kone...uno di 21 e uno di 19 anni. Uno gioca in una squadra che lotta per la salvezza...l'altro nella serie B francese. Entrambi molto abbronzati.
                        Non li conosco...ma...che ci vuoi fare con sti due?

                        Il Milan non ha una proprietà cui interessa il calcio, cui interessa vincere, cui interessa l'ambizione o lo stimolo, la voglia di esserci, di eccitarsi per il gioco e le vittorie...quindi non ha il pungolo di investire per la squadra, perchè per loro investire per una squadra di calcio è investire a fondo perduto...e questo non gli interessa.

                        Purtroppo per il Milan, si ha qui il caso di una stagione dove tutto va molto bene, dove servirebbe poco per avere molto in cambio e dove invece manca la proprietà, che è una componente fondamentale per i successi di un club.

                        Però una volta rientrati gli assenti il Milan ha comunque una squadra, visto che poi ha pure un gioco...per questo la EL va immediatamente cestinata, e allora, giocando una partita a settimana, si potrà fare a meno anche di Elliott.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Il Milan in tutto il 2020 ha fatto più punti di tutti in serie A
                          Non è da un mese che va bene
                          Nei primi 3 arrivate sicuro

                          Commenta


                            Io spero tanto che il Milan sia acquistato da qualcuno che voglia davvero farlo tornare grande.
                            Non per sperare di fare l'Atalanta di turno con le plusvalenze.
                            Con tutto il rispetto.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho visto un grande Chiesa, un Dybala che si sta riprendendo...un Ronaldo invece oggi assente ma capita.

                              Nonostante un centrocampo dove si salvano in pochi, questa è una squadra che potrebbe dare e fare molto di più, se si riuscisse a trovare quel quid, a far scattare la scintilla.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Il Milan in tutto il 2020 ha fatto più punti di tutti in serie A
                                Non è da un mese che va bene
                                Nei primi 3 arrivate sicuro
                                Non credo sia così semplice.
                                Ormai è esponenziale la cosa.
                                1 partita in avanti con tutto quello che c'è dietro, non è più una semplice partita.
                                Non ha lo stesso peso.
                                Inoltre come scritto prima, questo è un anno complicato.
                                Avessimo solo il Campionato e giocassimo ogni 7 giorni sarei anche più positivi al netto della rosa.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎