Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il secondo tempo impostato da Conte è senza senso.Tutti a difendere l'area di rigore e al 65° togli una punta per difenderti ancora di più.O ha visto che fisicamente la squadra è impiccata oppure ha sbagliato clamorosamente.Comunque il Barcellona il secondo tempo ha fatto due tiri in porta e due goals nonostante il dominio territoriale e il possesso palla.Handanovic non ha fatto una parata che sia una.

    Commenta


      Mah il rimpianto è più per non averne fatti 2 o 3 nel primo tempo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Infatti.Comunque non puoi entrare in campo per non giocare il secondo tempo.Non si fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Voi dite che un Lukaku non avrebbe aiutato ad alleggerire la pressione, a far risalire la squadra?
          Magari sì, ma in genere se penso ai giocatori che ti cambiano le partite non penso a Lukaku.

          Commenta


            Sembravano spompi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Per 30 minuti ha giocato con il 6 3 1, cambi sanchez e candreva per gagliardini e d'ambrosio. In champions si gioca sempre per vincere, mai per pareggiare.

              Dispiace per il presidente del sassuolo, anche se non mi è stato mai molto simpatico. ma adesso che risvolti può avere la società?

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Mah il rimpianto è più per non averne fatti 2 o 3 nel primo tempo.
                Potevi portare il belga in panca e metterlo solo negli ultimi 30 minuti. Nel secondo tempo Inter troppo coperta. Stava difendendo il pareggio.

                Inserisci una punta (che pero' non hai in panchina visto che Lukaku è a casa) e provi a pungere davanti o comunque a guadagnare dei metri (che sono anche dei minuti). E' una forma di difesa anche quella.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio

                  Dispiace per il presidente sassuolo, ma adesso che risvolti può avere la società?
                  Ci sono i figli credo. Se si sono appassionati al pallone continueranno loro.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Voglio bestemmiare, ingiusto uscire dalla champions così

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Voglio bestemmiare, ingiusto uscire dalla champions così

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      In ottica girone la sconfitta al Camp Nou non cambia niente, perchè l'Inter deve fare la corsa sul Borussia, mica sul Barcellona. Col Borussia ci deve giocare 2 volte. Da quelle due partite dipenderà la qualificazione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Credo che la parola giusta sia agghiacciande
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          A me l'Inter sembra una squadra molto robusta, molto attenta in difesa, una squadra che, come ho detto oggi, in campionato durerà fino alla fine, perchè è molto quadrata.

                          In coppa, come hanno detto molti, ci vuole magari una più spiccata interpretazione offensiva ma a Barcellona non è che ci perdono in pochi, questo c'è da dirlo.

                          Il tecnico del Barcellona non mi sembra comunque una cima, visto che ha tenuto in panca Vidal che poi gli ha letteralmente cambiato la partita. Inoltre la difesa (nella prima frazione) era davvero larga e messa malissimo. Nel secondo tempo non ha subito niente ma perchè non ha avuto pressioni.

                          Ecco, l'Inter ha perso perchè non ha difeso anche scegliendo di attaccare. Se fai ronzare i Suarez, i Messi sempre lì sul limite della tua area, poi certo quelli il goal lo trovano.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Credo che la parola giusta sia agghiacciande
                            Ahahahahahahahahahah
                            Andonio che rosicava co uno dei loro a terra "è morto è morto".
                            Sui gol secondo me errori in marcatura ci sono stati e con questi non li puoi fare.
                            Barella sul primo, con Godin che è un quarto d'ora che lo avverte e mi pare Skrinny ora non ricordo, sul secondo...Suarez stoppa a seguire al limite, troppo comodo imho.
                            Edit, era Godin sul secondo a farsi bere troppo facile.
                            Last edited by Fabi Stone; 02-10-2019, 23:07:09.

                            Commenta


                              Arbitraggio scandaloso cmq, il barca tirava calcioni impunito, godin vecchio rincojonito

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                In ottica girone la sconfitta al Camp Nou non cambia niente, perchè l'Inter deve fare la corsa sul Borussia, mica sul Barcellona. Col Borussia ci deve giocare 2 volte. Da quelle due partite dipenderà la qualificazione.
                                Insomma Massi.... La qualificazione passa anche da lì ma non solo.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎