Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sebix...ti voglio venir dietro. Diciamo che il Milan è più forte dell'Inter. Poi però se doveste vincere il campionato...l'anno prossimo (le rose cambieranno di poco o niente) dovrai dire ancora che l'Inter fa cagare e che il Milan è più forte! Quindi. Hakimi non è il miglior terzino destro al mondo, Barella non è il miglior centrocampista d'Italia, Lautaro è un buon attaccante e Lukaku un cesso a muro! Così è stato deciso! Dovrai portare queste considerazioni nella tomba!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Nah non gufo, mi fa ridere leggere di Roby in sto periodoo che non c'ho niente da fare. Del campionato in tempo di Covid interessa il giusto, chiunque lo vinca
      Cosa vuol dire che ti fa ridere leggere di me? Che ho detto di strano in sto periodo? Io porto avanti le mie idee sin dall'inizio del campionato...e cioè che il Milan è da 4° posto (3° se va bene). E poi i giovani sono giovani...al momento delle partite decisive (tipo le ultime 6-7 di campionato) potrebbero cagarsi addosso! Una rosa giovane è un vantaggio in certi casi...uno svantaggio in altri! Per ora si vedono i vantaggi (la squadra corre fino al 95'), ad aprile potremmo vedere gli svantaggi!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Sebix...ti voglio venir dietro. Diciamo che il Milan è più forte dell'Inter. Poi però se doveste vincere il campionato...l'anno prossimo (le rose cambieranno di poco o niente) dovrai dire ancora che l'Inter fa cagare e che il Milan è più forte! Quindi. Hakimi non è il miglior terzino destro al mondo, Barella non è il miglior centrocampista d'Italia, Lautaro è un buon attaccante e Lukaku un cesso a muro! Così è stato deciso! Dovrai portare queste considerazioni nella tomba!
        E dire che l'Italiano dovresti capirlo... e quando parlo di rosa e non dei titolari dovresti arrivarci

        Commenta


          Se devo fare una squadra con le rose di Milan e Inter dico:
          4-3-1-2
          Donnarumma
          Hakimi
          Skrinjar
          De Vrij
          Hernandez
          Barella
          Brozovic
          Kessie
          Calhanoglu
          Ibrahimovic
          Martinez
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Oltretutto tu mi parli di Sanchez sempre rotto...e Ibra no? Ne ha giocate 6 su 15!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              ciascuna delle due punte dell'Inter da sola vale più di tutto l'attacco del Naboli
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                ciascuna delle due punte dell'Inter da sola vale più di tutto l'attacco del Naboli
                Io ti ho fatto una domanda prima, attendo risposta

                A Napoli quest'estate avete speso 80 mln per quel ragazzetto li... 80

                Commenta


                  Se anche fosse vero che nel complesso il Milan ha una rosa più "profonda" dell'Inter (secondo Sebix) mentre l'Inter al massimo è "più forte nei titolari", visto che l'Inter ha solo il campionato questa questione cade: non vedo il vantaggio per il Milan.

                  Conte può benissimo schierare i suoi 12 o 14 titolari validi, dove si è detto che l'Inter è più forte e dunque la favorita tra le due resta sempre l'Inter: d'altro canto non possiamo ribaltare i piani del reale: l'Inter ha preso il tecnico vincente per antonomasia (mentre Pioli prima di finire al Milan stava andando a firmare col Genoa), ha investito centinaia di milioni tra la scorsa e questa campagna acquisti (mentre il Milan ha fatto mercati per modo di dire, se togliamo Ibra preso dagli USA), ha preso uno dei migliori dirigenti d'Europa (Marotta, mentre il Milan ha raccattato su Massara e ha assunto un esordiente come Maldini)...e adesso mi pare un pò lunare nascondere l'Inter e illuminare il Milan.

                  Il Milan s'è trovato per strada, non è certo stato costruito per vincere il campionato. Se è primo è perchè s'è creato un qualcosa, un amalgama dove tutto funziona...mentre è l'Inter che è stata disegnata programmaticamente per lottare per il campionato, tant'è che viene da un secondo posto (e il Milan da un sesto).

                  Poi anche io sono scaramantico a livelli religiosi e dunque capisco questo ragionare, indicando in altri i favoriti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ormai e' deciso: l'Inter e' una squadra di bidoni. Ora sebix non venire a rompere il catso quando diremo che Lukaku e' un cesso a muro e Brozovic un ubriacone.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Lo scudetto al Milan sarebbe un autentico miracolo, considerando le partite che ancora restano, in specie tutto il fondamentale girone di ritorno.

                      La favorita naturale è l'Inter, in quanto ha una regolarità e ha in Conte un tecnico che, a differenza di Pioli, ha sempre lottato per i vertici e dunque sa come si fa, e questa non è una differenza da poco...perchè il Milan è così finchè tutto resta così...ma se qualcosa dovesse appannarsi, noi non sappiamo come supererebbe quella fase, mentre Conte ha esperienza di vertice e di snodi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Lo scudetto al Milan sarebbe un autentico miracolo, considerando le partite che ancora restano, in specie tutto il fondamentale girone di ritorno.

                        La favorita naturale è l'Inter, in quanto ha una regolarità e ha in Conte un tecnico che, a differenza di Pioli, ha sempre lottato per i vertici e dunque sa come si fa, e questa non è una differenza da poco...perchè il Milan è così finchè tutto resta così...ma se qualcosa dovesse appannarsi, noi non sappiamo come supererebbe quella fase, mentre Conte ha esperienza di vertice e di snodi.
                        Miracolo si. Considera che gli unici giocatori degni di tale nome sono: Donnarumma, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Tonali (in prospettiva), Bennacer, Leao (in prospettiva) e Ibra. Gli altri non valgono il Milan.

                        P.s. Kjaer e Calhanoglu stanno giocando bene, ma a mio avviso e' solo un periodo...stanno overperformando.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Bhè se facessero acquisti giusti potrebbero persino provarci.
                          Ma non credo assolutamente ce ne possa essere l'intenzione.
                          Spero nella qualifica in Champions e dopo di ciò essere acquistati da Arnault.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bhè se facessero acquisti giusti potrebbero persino provarci.
                            Ma non credo assolutamente ce ne possa essere l'intenzione.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Per provarci servirebbero 3-4 acquisti buoni/ottimi. Se ne arriveranno 2 sufficienti sara' oro!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              L'argomento è "la rosa del Milan è più profonda di quella dell'Inter", ho capito bene?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Io ti ho fatto una domanda prima, attendo risposta

                                A Napoli quest'estate avete speso 80 mln per quel ragazzetto li... 80

                                non è che se butti i soldi nel cesso hai una buona rosa eh
                                sei un povero con una rosa di merda
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎