Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non ricordo l'anno, ma qualche anno fa la Juve cominciò incredibilmente male (ben peggio di ora) e poi vinse lo scudetto.
    Ricordo bene?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Le rivali non erano come quelle di oggi, la differenza era molto più netta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      era il 2015, la juve dopo la sconfitta col sassuolo finì a -11 dalla roma capolista e poi vinse lo scudetto. Ma questo conferma il mio discorso, non il tuo, perchè quella era una squadra con un allenatore esperto che ha saputo gestire il momento peggiore della stagione. Non so se Pirlo riuscirebbe a fare altrettanto in un anno in cui, tra l'altro, le due milanesi sono due squadre vere.
      In sostanza hai un forte timore su Pirlo.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        In sostanza hai un forte timore su Pirlo.
        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Beh si, penso sia lui il vero punto interrogativo di quest'anno, non tanto capire se mckennie sia un buon centrocampista o no.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Beh si, penso sia lui il vero punto interrogativo di quest'anno, non tanto capire se mckennie sia un buon centrocampista o no.
          La Juve sperava e spera di trovare in lui un fenomeno di allenatore.
          Poca spesa, tantissima resa.
          Al momento la resa è però piuttosto altalenante.
          Per me a fine anno riprendono Allegri.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Juve, Pirlo: "Contro il Milan non è decisiva, Dybala ha avuto la febbre" LIVE
            Il tecnico bianconero presenta la sfida di San Siro contro la capolista: "Paulo sta bene, speriamo ci sia".

            LA CONFERENZA LIVE:

            Come si fa a gestire la formazione dopo la positività di Alex Sandro?
            Abbiamo fatto gli esami stamattina, stiamo aspettando le analisi per vedere se ce ne saranno altri.

            Questa Juve può fare la rimonta in campionato?
            Stiamo lavorando per questo, abbiamo iniziato il 2021 con una vittoria e un atteggiamento positivo. Abbiamo in testa partita per partita per migliorare prestazioni e classifica.

            Come vede la gara con il Milan?
            Non è una partita da dentro o fuori ma una partita importante. Non è decisiva. E' sempre stata una gara affascinante da giocatore, lo sarà anche da allenatore.

            Dybala giocherà? Cosa significa per lei affrontare il Milan?
            Paulo ha avuto un po' di febbre, oggi sta abbastanza bene. Sarà della partita tranne imprevisti. Contro il Milan per me gara sarà una speciale, ho bellissimi ricordi anche se di quel Milan è rimasto solo Paolo.

            Ci saranno novità a centrocampo?
            Valuteremo domani chi avremo del tutto a disposizione. Arthur e Rabiot sono recuperati però aspettiamo cosa succederà dopo l'esito dei tamponi".

            Come affronterete il Milan?
            Dovremo essere bravi a sbagliare poco e giocare bene tecnicamente, per non dare spazio alle ripartenze del Milan, che è uno dei loro punti di forza. Fin dall'inizio abbiamo cercato di sfruttare Cristiano Ronaldo per le sue caratteristiche, di lucidità e incisività negli ultimi 30 metri. E' decisivo? Certo, come lo è stato ovunque, ma è normale, quando hai un campione così in squadra. Il Milan viene da tante partite positive, sono primi. E' la squadra da battere, faremo la nostra partita e cercheremo di imporre il nostro gioco. Non dobbiamo avere paura di giocare a viso aperto. Nessun alibi per domani: la rosa è competitiva in tutti i settori, e poi altre squadre hanno avuto gli stessi problemi".

            Ha bisogno di rinforzi sul mercato?
            Se ci saranno delle opportunità le valuteremo.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Pirlo non si tocca, non scherziamo. Neppure finissimo fuori dalle prime 4.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Nel 2015 non c'era l'Inter di Conte che fa 2,2 punti a partita (da quando e' all'Inter intendo).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Intanto il fortissimo Sebastiano Esposito scalda la panchina di serie b mentre il fratello che gioca con lui segna ed è sempre titolare

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ma non è quello che Lukaku gli lasciò tirare il rigore?
                  Se è lui che brutta fine che sta facendo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non ricordo l'anno, ma qualche anno fa la Juve cominciò incredibilmente male (ben peggio di ora) e poi vinse lo scudetto.
                    Ricordo bene?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Era ben altra Juve quella guarda caso fece 2 finali di Champions in quei anni e Allegri la faceva letteralmente volare da gennaio/febbraio in poi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Non sottovaluterei il fatto che abbiamo nell'undici iniziale il primo o secondo giocatore più forte della storia del calcio

                      Commenta


                        Ed è più in forma che mai..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Non sottovaluterei il fatto che abbiamo nell'undici iniziale il primo o secondo giocatore più forte della storia del calcio
                          Per la partita si...ma per il campionato dipende dall'Inter adesso. E non hanno nemmeno le coppe.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Per la partita si...ma per il campionato dipende dall'Inter adesso. E non hanno nemmeno le coppe.
                            Lo avete già vinto caro Roby

                            (e non dire che ci credo o altro)... come ha detto lo zio (ride) avete la rosa migliore della serie A!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Lo avete già vinto caro Roby

                              (e non dire che ci credo o altro)... come ha detto lo zio (ride) avete la rosa migliore della serie A!
                              Lo zio chi? Dai su sebix. Ti nascondi? Hai il coraggio di nasconderti? Siete i favoriti. Il Milan arrivera' 4°...se va bene 3°. In ogni caso l'obiettivo e' la qualificazione alla champions.
                              Ho visto pure il Chievo primo a meta' campionato. La classifica conta ad Aprile.
                              Cmq i numeri non mentono. L'Inter di conta ha una media di 2,2 punti a partita. La Juve per raggiungervi deve vincerle quasi tutte...e per questa Juve la vedo difficile. Anche se ha una rosa migliore della vostra.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Cuadrado positivo al Covid.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎