Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Boooom Theo!!!!!

    madonna sta disputando una stagione fuori dall'universo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Secondo me Izzo sul goal di Insigne è da ufficio inchieste.

      ma kazzo ha anche segnato!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        ma kazzo ha anche segnato!
        appunto doveva rimediare
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        modroc - yy

        piquet - gabbiani

        acquilani - manchini

        maybe - Vendola

        mandjukic - Sjneider

        lialicic - Kongobia

        il Mangio - Cointreau

        izco - Mihajlovich

        Bonacci - Falcata

        Cancrena - Val di fiori

        mouse - Sczesjky

        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

        Commenta


          Mi spiace tantissimo per Gattuso...[emoji24][emoji24]

          Gattuso racconta la malattia all’occhio: “Da 10-12 giorni non sono me stesso”
          Il tecnico del Napoli al termine della partita con il Torino ha parlato anche delle sue condizioni di salute: “I ragazzi probabilmente hanno sofferto anche a causa mia. Anche io non sono me stesso. Ho un problema all’occhio, una malattia immune, e ho vissuto giorni molto difficili. Ringrazio i ragazzi che mi sono stati vicini

          continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...ono-me-stesso/
          https://www.fanpage.it/

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi spiace tantissimo per Gattuso...[emoji24][emoji24]

            Gattuso racconta la malattia all’occhio: “Da 10-12 giorni non sono me stesso”
            Il tecnico del Napoli al termine della partita con il Torino ha parlato anche delle sue condizioni di salute: “I ragazzi probabilmente hanno sofferto anche a causa mia. Anche io non sono me stesso. Ho un problema all’occhio, una malattia immune, e ho vissuto giorni molto difficili. Ringrazio i ragazzi che mi sono stati vicini

            continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...ono-me-stesso/
            https://www.fanpage.it/

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Vabe tanto ne ha 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Mi spiace tantissimo per Gattuso...[emoji24][emoji24]

              Gattuso racconta la malattia all’occhio: “Da 10-12 giorni non sono me stesso”
              Il tecnico del Napoli al termine della partita con il Torino ha parlato anche delle sue condizioni di salute: “I ragazzi probabilmente hanno sofferto anche a causa mia. Anche io non sono me stesso. Ho un problema all’occhio, una malattia immune, e ho vissuto giorni molto difficili. Ringrazio i ragazzi che mi sono stati vicini

              continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...ono-me-stesso/
              https://www.fanpage.it/

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Non sapevo della malattia....
              Sono dispiaciutissimo.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Non sapevo della malattia....
                Sono dispiaciutissimo.
                Da quando giocava con noi.. [emoji17][emoji17][emoji17]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Da quando giocava con noi.. [emoji17][emoji17][emoji17]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  Mai saputo.
                  Diceva di smettere perché le ginocchia non ce la facevano più, adesso scopro questo.
                  Tanto tanto dispiaciuto.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Mai saputo.
                    Diceva di smettere perché le ginocchia non ce la facevano più, adesso scopro questo.
                    Tanto tanto dispiaciuto.
                    [emoji17][emoji17]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      [emoji17][emoji17]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Pazzesco









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        [emoji28]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Mai saputo.
                          Diceva di smettere perché le ginocchia non ce la facevano più, adesso scopro questo.
                          Tanto tanto dispiaciuto.
                          Ma come non lo sapevi? Era stato fuori dei mesi per questo problema. Tutto alla luce del sole...si parlava di problema all'occhio e di lui che ci vedeva doppio.
                          Al centrocampista del Milan è stata diagnosticata una grave malattia degli occhi che potrebbe lasciarlo con la visione doppia...
                          Last edited by robybaggio10; 24-12-2020, 00:16:08.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Dal web.

                            Che dite?



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il Milan chiude l’anno in testa alla classifica. Theo Hernandez, oggi uno dei più forti esterni al mondo, decisivo per la vittoria contro la Lazio. Nel 2020 il Milan ha fatto ben 79 punti, simbolo di un potere ormai consolidato. Pioli parla di passione e mette ancora lo scudetto nelle mani di Inter e Juventus, squadre che hanno fatto gli investimenti più pesanti e più mirati alla conquista del traguardo finale. L’Inter di Conte segue a un solo punto, a Verona la squadra di Conte centra la settima vittoria consecutiva. Terza la Roma sei punti più sotto, mentre la Juve è finita a 10 punti dalla testa della classifica. Milano ha ormai scavato un solco col resto del campionato.

                              Il gol di Theo Hernandez (il quarto in campionato), uno degli uomini simbolo del Milan attuale insieme a Ibrahimovic e Donnarumma, incorona il grande anno del Milan e gli fa chiudere il 2020 in testa alla classifica. Dall’inizio dell’anno a oggi il Milan ha fatto 79 punti, più di tutti, 6 più dell’ Inter. E’ una classifica che ci parla di un potere ormai consolidato, non certo casuale. La partita con la Lazio è stata un panorama completo di emozioni, il doppio vantaggio, la rimonta di Immobile & C, fino al gol nel recupero del fortissimo terzino francese. Alla fine Pioli si è abbracciato tutti, e insieme sono andati tutti di corsa ad esultare sotto la curva vuota dei tifosi rossoneri. Oggi il Milan ha qualcosa di più degli altri dal punto di vista della determinazione e della compattezza del gruppo. “La nostra forza è la passione che ci mettiamo dentro” dice Pioli, molto preso dalla sua missione di guida spirituale rossonera. Lo scudetto lui lo mette ancora nelle mani di Inter e Juventus, le squadre che sul mercato hanno fatto gli investimenti più pesanti in questo senso: “Poi se ad aprile saremo ancora lì, vedremo”.


                              A questo Milan tiene comunque testa l’ Inter di Antonio Conte che a Verona ha centrato la sua settima vittoria consecutiva. Milan e Inter hanno scavato un piccolo fossato dietro loro, al terzo posto adesso c’è la Roma mentre Napoli, Juventus, Atalanta, Lazio le squadre che si ritenevamo più accreditate sono state assorbite nella parte più anonima della classifica. La Juve, come era ipotizzabile, dopo il clamoroso ko con la Fiorentina e la decisione di cancellare la vittoria a tavolino sul Napoli, è finita a -10 dal Milan. E’ già stato questo un anno di grandi rivoluzioni e sorprese, il 2021 può esserlo ancora di più.

                              SERIE A 2020-2021 GIORNATA N. 14 Martedì 22 dicembre 2020 Crotone-Parma 2-1 (24' Messias C, 44' Messias C, 57' Kucka P) Juventus-Fiorentina 0-3 (3' Vlahovic F, 76' Alex Sandro aut. F, 81' Caceres F) Mercoledì 23 dicembre 2020 Verona-Inter 1-2 (52' Lautaro Martinez I, 63' Ilic V. 69' Skriniar I) Bologna-Atalanta 2-2 (22' Muriel rig. A, 23 Muriel A, 73' Tomyiasu B, 82' Paz B ) Milan-Lazio 3-2 (10' Rebic M, 17' Calhanoglu rig. M, 28' Luis Alberto L, 59' Immobile L, 90'+2 Hernandez M) Napoli-Torino 1-1 (56' Izzo T, 90'+2' Insigne N) Roma-Cagliari 3-2 (11' Veretout R, 59' Joao Pedro C, 71' Dzeko R, 77' Mancini R, 90'+1' Joao Pedro rig C) Sampdoria-Sassuolo 2-3 (2' Traoré Sas., 55' Quagliarella Sam, 56' Caputo Sas, 58' Berardi Sas, 84' Keità Sam)) Spezia-Genoa 1-2 (10' Nzola S, 16' Destro G, 73' Criscito rig G) Udinese-Benevento 0-2 (9' Caprari B, 77' Letizia B) *** Il gol di Theo Hernandez (il quarto in campionato), uno degli uomini simbolo del Milan attuale insieme a Ibrahimovic e
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                GIORNATA N. 14
                                Mercoledì 23 dicembre 2020

                                Verona-Inter 1-2
                                (52′ Lautaro Martinez I, 63′ Ilic V. 69′ Skriniar I)

                                Bologna-Atalanta 2-2
                                (22′ Muriel rig. A, 23 Muriel A, 73′ Tomyiasu B, 82′ Paz B )

                                Milan-Lazio 3-2
                                (10′ Rebic M, 17′ Calhanoglu rig. M, 28′ Luis Alberto L, 59′ Immobile L, 90’+2 Hernandez M)

                                Napoli-Torino 1-1
                                (56′ Izzo T, 90’+2′ Insigne N)

                                Roma-Cagliari 3-2
                                (11′ Veretout R, 59′ Joao Pedro C, 71′ Dzeko R, 77′ Mancini R, 90’+1′ Joao Pedro rig C)

                                Sampdoria-Sassuolo 2-3
                                (2′ Traoré Sas., 55′ Quagliarella Sam, 56′ Caputo Sas, 58′ Berardi Sas, 84′ Keità Sam))

                                Spezia-Genoa 1-2
                                (10′ Nzola S, 16′ Destro G, 73′ Criscito rig G)

                                Udinese-Benevento 0-2
                                (9′ Caprari B, 77′ Letizia B)
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎