Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    premetto che secondo me, dopo quello che è successo con le asl, è stato giusto ridare il punto al napoli e far giocare la partita juve - napoli.

    detto questo penso pure che se tutto quello che è capitato ieri alla juve (dalla sentenza girata agli evidenti sfavori arbitrali subiti durante la partita con la fiorentina) fosse capitato a qualche altra squadra andando a favorire la juve sarebbe successo il finimondo.
    Resta un reato (sportivo) impunito, questo non lo possiamo omettere. Resta che tutte le squadre hanno seguito un protocollo e il Napoli no...anzi, non ha mosso il minimo dito per tentare di partire, come non aspettasse altro che la lettera della Asl così da avere un alibi. Questo è inestinguibile e va detto sempre.

    Sul resto è stata una giornata nerissima, cominciata male e finita peggio. Noi ci abbiamo messo del nostro approcciando disastrosamente la gara. Già dopo Parma, più che giubilare per la prestazione, avevo subito messo sul piatto il tema della continuità...e invece puntuale l'inciampo dopo una vittoria, come accade da inizio stagione.

    Per quanto tu possa giocare male, hai una rosa che solo se si impegna al contrario riesce a pareggiare o perdere coi Crotone, i Benevento, le Fiorentina e simili (con tutto il rispetto per ogni avversario)...e quindi c'è qualcosa che non va a livello interno, nella gestione tecnica e nella resa in campo.

    Poi i temporali, le giornate nere, come arrivano passano, ma se invece non sistemi quello che non funziona, quegli aspetti saranno destinati ad incancrenirsi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Juventus-Fiorentina 0-3
      Ci fosse ancora la schedina Totocalcio Juve-Fiorentina avrebbe fruttato qualche miliardo a chi avesse messo 2. Se poi esiste qualcuno che ha scommesso sul 3-0, risultato secco, della Fiorentina a Torino, beh tanto di cappello, noi non parliamo più di calcio per sei mesi e parola esclusivamente a lui. In attesa che il veggente si faccia vivo non credo che la partita abbia una spiegazione logica se non che la sorpresa ha veramente spiazzato tutti.
      perdonami ma il Totocalcio davvero non esiste più?

      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Quando la Juve perde con scorrettezze evidenti

      Godo infinitamente di più come un maiale
      ma dai, che parlino di ruberie proprio loro... in 30 anni ci hanno rubato l'impossibile, a partire dallo scudetto scippato a Catanzaro, poi la finale uefa a Avellino, oltre al vizio di prendere sempre i nostri migliori (baggio chiesa bernardeschi) salvo trasformarli regolarmente in scarponi... Mentre i rottamati juventini alla di livio torricelli caceres, da noi si rigenerano dando il meglio

      Commenta


        Quindi RobertoBaggio scarpone alla Juve.

        Commenta


          Avete visto ieri Chiesa che corre e si dimentica il pallone?
          Madonna quanto è anti calcio...
          Ma poi corre sempre con la testa bassa ma non si può proprio vedere
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Quindi RobertoBaggio scarpone alla Juve.
            scarpone no, ma non ha mantenuto appieno le promesse che aveva lasciato immaginare alla fiorentina... coniglio bagnato. Infatti poi fu venduto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Quindi RobertoBaggio scarpone alla Juve.
              Si come il rigore inesistente a Catanzaro
              Parata del difensore sulla linea di porta

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Avete visto ieri Chiesa che corre e si dimentica il pallone?
                Madonna quanto è anti calcio...
                Ma poi corre sempre con la testa bassa ma non si può proprio vedere
                Ha sempre corso così, sembra di vedere gli amatori

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  L'hanno sempre detto in tanti...eppure valeva 40 mln...
                  Io non riesco a darmi pace. Me la sono davvero legata al dito.
                  Sempre e solo elogiato dagli espertoni da forum con papiri da 50 righe , per qualche intervento azzeccato a caso e per i piedi discreti.
                  Un sopravvalutato che non ha nulla a che vedere con difensori come Chiellini e Barzagli al top di forma , adesso che la baracca non c'è più stanno tutti aprendo gli occhi su quanto sia inetto.

                  Commenta


                    Mi raccomando , adesso che segnerà il prossimo gol fortuito su calcio d'angolo tutti di nuovo a leccargli le chiappe.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      scarpone no, ma non ha mantenuto appieno le promesse che aveva lasciato immaginare alla fiorentina... coniglio bagnato. Infatti poi fu venduto
                      Eh sì.
                      Il pallone d'oro l'ha preso al Lanerossi Vicenza.

                      Commenta


                        Si sì infatti, 60 goal in 4 stagioni, pallone d’oro e Uefa li ha raggiunti in viola

                        Arturo ma è il caso di farmi prendere le parti dei gobbi?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

                        piquet - gabbiani

                        acquilani - manchini

                        maybe - Vendola

                        mandjukic - Sjneider

                        lialicic - Kongobia

                        il Mangio - Cointreau

                        izco - Mihajlovich

                        Bonacci - Falcata

                        Cancrena - Val di fiori

                        mouse - Sczesjky

                        Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ha sempre corso così, sembra di vedere gli amatori

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          60 milioni in periodo covid, non ho parole...
                          è veramente inguardabile
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Si sì infatti, 60 goal in 4 stagioni, pallone d’oro e Uefa li ha raggiunti in viola

                            Arturo ma è il caso di farmi prendere le parti dei gobbi?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            No ma veramente...
                            Coniglio Bagnato...ma vaffancul0 va Artù.
                            Del Piero Godot quindi (dopo 8 anni di Juve, glielo ha messo sto soprannome) ha fallito miseramente anch'egli.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Mi raccomando , adesso che segnerà il prossimo gol fortuito su calcio d'angolo tutti di nuovo a leccargli le chiappe.
                              Bravo!!!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Cosa andò storto tra Baggio e Lippi e chi aveva ragione tra i due ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎