Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Beh, se vuole la vetrina europea dobbiamo depennare l'Inter.
    Ahahahah ahahahah ahahahah
    Sbaaaaaaaaaammmmmmm

    Ma pure delle Roma, che cazz0 scrivono...

    Commenta


      La roma credo sia gia' abbastanza satura di trequartisti.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        La roma credo sia gia' abbastanza satura di trequartisti.
        No ma poi a 33 anni e con questa Atalanta, che cazz0 vieni a fare alla Roma?
        Poi tutto può essere eh, ma insomma. Se me ne vado, gioco la Champions comunque e cerco una squadra che l'anno prossimo la faccia sicuro. Soprattutto alla sua età.

        Commenta


          La Roma penso che cercherà un profilo più giovane, posto che poi le occasioni di mercato sono pur sempre occasioni...ma ha gente come Pedro, Mikhitaryan e Dzeko che sta tra i 33 ed i 35 anni...e Gomez mi pare ne faccia 33.

          In quel senso farebbe comodo invece al Milan che difetta per troppa gioventù. L'Inter deve fare una grossa campagna di dismissioni prima delle assunzioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            lo vedo bene in squadre rampanti stile everton o come prima riserva in squadre medio alte che fanno la champion.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La Roma penso che cercherà un profilo più giovane, posto che poi le occasioni di mercato sono pur sempre occasioni...ma ha gente come Pedro, Mikhitaryan e Dzeko che sta tra i 33 ed i 35 anni...e Gomez mi pare ne faccia 33.

              In quel senso farebbe comodo invece al Milan che difetta per troppa gioventù. L'Inter deve fare una grossa campagna di dismissioni prima delle assunzioni.

              Concordo per me il profilo ideale è El Shaarawy magari in prestito per sei mesi, verrebbe motivato per mettersi in luce per gli europei.
              Senza dimenticare che c'è anche Zaniolo in quel ruolo. Poi bisognerà vedere cosa che ne pensa Pinto che sarà operativo dal primo gennaio.

              Commenta


                Non credo che al momento possa avere troppo mercato in Italia.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bel giocatore il Papu, ma non serve a nessuna big della serie A, in più non credo sia uno di quei giocatori in grado di stare in panchina

                  Poi l’Atalanta come al solito, è tutta da prendere con le pinze...ho visto giocare Hateboer un paio di volte con l’Olanda, pareva Zaccardo, mentre nell’atalanta pare Cafù


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Se ingrana, la Juve e' pur sempre la Juve...se ingrana...

                    a me pare stia ingranando

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Si fanno troppi nomi adesso, dall'Arabia al Milan/Inter...verso i primi di gennaio la situazione si schiarirà.

                    lo prenderei subito al Napoli...
                    fortissimo

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Beh, se vuole la vetrina europea dobbiamo depennare l'Inter.


                    sbammmmmmmmmmmmm
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Ma nessuno ha notato che Gasperini (un passato bianconero e già protagonista di operazioni da guastatore in incognito dietro le linee nemiche ad Appiano Gentile) ha rotto con il suo giocatore migliore praticamente alla vigilia della partita con la Juve?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ma nessuno ha notato che Gasperini (un passato bianconero e già protagonista di operazioni da guastatore in incognito dietro le linee nemiche ad Appiano Gentile) ha rotto con il suo giocatore migliore praticamente alla vigilia della partita con la Juve?
                        Siamo talmente abituati a questi tramini che ormai li percepiamo come normali.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Bel giocatore il Papu, ma non serve a nessuna big della serie A, in più non credo sia uno di quei giocatori in grado di stare in panchina

                          Poi l’Atalanta come al solito, è tutta da prendere con le pinze...ho visto giocare Hateboer un paio di volte con l’Olanda, pareva Zaccardo, mentre nell’atalanta pare Cafù


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          beh nn è che deve fare panchina....deve ruotare con gli altri
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Ti è stata aperta una linea di credito Nasser, non farmene pentire.

                            Ti è concessa ampia libertà sulle domande (della tipologia quero).
                            Affermazioni poche, pochissime, e sempre con juicio.
                            zbigniew, opinioni fin'ora sul centrocampo, chi ti ha sorpreso maggiormente in positivo e negativo?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Ma nessuno ha notato che Gasperini (un passato bianconero e già protagonista di operazioni da guastatore in incognito dietro le linee nemiche ad Appiano Gentile) ha rotto con il suo giocatore migliore praticamente alla vigilia della partita con la Juve?
                            è una coincidenza? IO NON CREDO(CIT.)
                            (ride)

                            Commenta


                              Immobile segna solo su rigore.
                              Cit.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Immobile segna solo su rigore.
                                Cit.
                                capocannoniere in europa la scorsa stagione con la maggior parte dei goal segnati su rigore.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎