Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Terzo legno del Milan in pochi minuti....vabè dai.
      Si è capito come andrà a finire.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Terzo legno del Milan in pochi minuti....vabè dai.
        Si è capito come andrà a finire.

        Non è giornata...
        Ma lì davanti pioli ha sbagliato giocatori.
        Deve cominciare a capire chi devono essere gli 11 titolari...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Tra Diaz e Rebic non ne fanno mezzo...
          Hauge in panca.
          Stimiamo.un 11 e facciamo.giocare sempre quello...
          O quasi.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Questa partita difficilmente la porteremo a casa. Nonostante cio' la squadra ha reagito bene allo svantaggio ed ha ricominciato a giocare come nulla fosse. Questo è segno di maturita' e fa ben sperare per il futuro...si spera con Ibra in campo.

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #Dybala a ‘Sky’: “Il mio agente è stato a Torino ma non l’hanno chiamato. Si dicono cose e cifre false. Se voglio restare? L’ho sempre detto, io amo la #Juventus. Parlare di cifre in questo momento mette la gente contro di me. Vorrei si dicesse la verità”

              Commenta


                Liam , mi dicono che ieri l'Everton ha battuto il Chelsea.
                Si preannuncia una seconda metà di stagione molto interessante per la squadra di Ancelotti

                Commenta


                  Nel frattempo quarto palo del Milan.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    #Dybala a ‘Sky’: “Il mio agente è stato a Torino ma non l’hanno chiamato. Si dicono cose e cifre false. Se voglio restare? L’ho sempre detto, io amo la #Juventus. Parlare di cifre in questo momento mette la gente contro di me. Vorrei si dicesse la verità”
                    La dica lui chiaramente la verità.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      La dica lui chiaramente la verità.
                      Ma infatti. .
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        a gennaio si cambia dybala per pogba o venduto al tottenham per 70 milioni, e tutti contenti.
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          #Dybala a ‘Sky’: “Il mio agente è stato a Torino ma non l’hanno chiamato. Si dicono cose e cifre false. Se voglio restare? L’ho sempre detto, io amo la #Juventus. Parlare di cifre in questo momento mette la gente contro di me. Vorrei si dicesse la verità”
                          Vedremo. Io non ci scommetterei sulla sua permanenza. Le cifre saranno pure false, ma la richiesta di rinnovo è vera...e lui stesso afferma che l'agente, pur restando a Torino "molto tempo", non è stato convocato in sede per discutere di quel rinnovo...indi per cui qualcosa per adesso non fila liscio su quel punto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Vedremo. Io non ci scommetterei sulla sua permanenza. Le cifre saranno pure false, ma la richiesta di rinnovo è vera...e lui stesso afferma che l'agente, pur restando a Torino "molto tempo", non è stato convocato in sede per discutere di quel rinnovo...indi per cui qualcosa per adesso non fila liscio su quel punto.
                            sean, venderesti dybala per 70 milioni?
                            (ride)

                            Commenta


                              A prescindere dal primo posto e da come andrà finire questo match, la rosa è davvero di media classifica.
                              Ibra ed un altro paio si salvano.
                              Siamo onesti.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                secondo i parametri bodywebbiani il milan sta giocando male perchè sta pareggiando in casa col parma, o aver preso 4 legni e visto qualche paratella di sepe può portare valutazioni un po' più comprensive?
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎