Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doncic' in quell'occasione è stato un Visconte.
    Prima ha dichiarato: "anch'io sono un giocatore di basket, capisco la foga del momento, è venuto a chiarirsi con me, tutto ok, finisce qui".

    E poi ha schiantato la partita con una tripla quasi da centrocampo allo scadere dei supplementari.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Cmq in dialetto bresciano "nero" si dice "negher".

      Gatto nero = gat negher
      Ecc...

      Siamo tutti razzisti!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Penso nat intenda alcuni episodi tipo quelli di Doncic insultato con l’epiteto “fottuto muso bianco”
        Ovviamente nessuna condanna o punizione
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        in NBA " white guy " e simili ci sono e non fanno mai testo

        loro possono....
        che poi conosco gente che ha lavorato in africa, mi dicono che non fanno altro che insultare i bianchi con frasi razziste, non ci possono vedere
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          loro possono....
          che poi conosco gente che ha lavorato in africa, mi dicono che non fanno altro che insultare i bianchi con frasi razziste, non ci possono vedere
          ma infatti ognuno dovrebbe stare coi proprio simili, queste forzature moderne sono innaturali
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ci hanno rubato il futuroh.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              secondo me questo lo rovinano

              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Propongo d'ora in poi per dire nero riferito a una persona di usare il termine Webo.
                Il colore resta nero, anche se riferito al Milan o all Inter rossowebi e webazzurri suona bene.
                La Juventus i biancowebi ahhhahh.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Che vergogna perderà il lavoro ingiustamente

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Top

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Doncic' in quell'occasione è stato un Visconte.
                      Prima ha dichiarato: "anch'io sono un giocatore di basket, capisco la foga del momento, è venuto a chiarirsi con me, tutto ok, finisce qui".

                      E poi ha schiantato la partita con una tripla quasi da centrocampo allo scadere dei supplementari.
                      Sti playoff, oltre che per un tifo generico per giannino e jimmy butler che seguo fin da chicago, speravo solo che uscissero i clippers il prima possibile, un banco di dementi.
                      Mi dispiace solo che ci abbia rimesso Doc Rivers, ma credo fosse inevitabile.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Sti playoff, oltre che per un tifo generico per giannino e jimmy butler che seguo fin da chicago, speravo solo che uscissero i clippers il prima possibile, un banco di dementi.
                        Mi dispiace solo che ci abbia rimesso Doc Rivers, ma credo fosse inevitabile.
                        Di Jimmy adoro l'inesauribile vis polemica, soprattutto quando è del tutto ingiustificata.
                        Gianni mi sta simpatico assai, ma non è proprio il tipo di giocatore che mi appassiona.

                        Ho tifato e tifo Luka (che è il capolavoro della visione universalistica di David Stern) dal primo giorno.
                        Lì è solo questione di tempo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Doncic' in quell'occasione è stato un Visconte.
                          Prima ha dichiarato: "anch'io sono un giocatore di basket, capisco la foga del momento, è venuto a chiarirsi con me, tutto ok, finisce qui".

                          E poi ha schiantato la partita con una tripla quasi da centrocampo allo scadere dei supplementari.

                          Doncic piscia in testa quasi a tutta l NBA

                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ma infatti ognuno dovrebbe stare coi proprio simili, queste forzature moderne sono innaturali

                          ahhahahahahahahahahahah Viruologo55
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Sti playoff, oltre che per un tifo generico per giannino e jimmy butler che seguo fin da chicago, speravo solo che uscissero i clippers il prima possibile, un banco di dementi.
                            Mi dispiace solo che ci abbia rimesso Doc Rivers, ma credo fosse inevitabile.
                            Hurt ankle. No Porzingis. 43-piece and a game-winner in OT. Luka Doncic is just different.Luka: 43 PTS, 17 REBS, 13 ASTSSubscribe: https://www.youtube.com/us...


                            Di quella partita mi porterò dietro anche questo:

                            A 0:16, nell'angolo a sx, quasi fuori inquadratura, e in secondo piano rispetto alla Storia che si dipana in diretta ci sono le braccia alzate al cielo di Carlisle.

                            Più o meno lo stesso sorriso di chi vede la grandezza compiersi che aveva Allegri, uscendo a gran passi verso il tunnel dello Stadium, dopo che Pirlo aveva vinto il Derby all'ultimo respiro.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                .
                                pare che sia l'arsenal che il ManU lo vogliano per sostitire Arteta e Solskjaer.

                                Se e' furbo dall'arsenal stara' a debita distanza. Il ManU e' un 50:50, ma il rischio di s*******rsi e' alto.
                                Last edited by Liam & Me; 09-12-2020, 20:11:18.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎