Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma glie lo avranno spiegato subito dopo...
    Ormai era partito il cinema

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Io penaluzzerei entrambe le squadre
      Si e qualificherei la terza del girone dell inter

      Commenta


        Nei paesi latini nero si traduce con "neg,ro". In Romania idem, nero è negru.

        Per capire le intenzioni con le quali si usa una parola occorre anche vedere il contesto, perchè una parola può voler dire tante cose, a meno che non si decida di distruggere i vocabolari e le lingue e rifondare il tutto con un idioma nuovo di zecca.

        Il quarto uomo, usando quella espressione, ha inteso insultare o indicare al suo connazionale arbitro il tizio da sanzionare? E poi: i giocatori con quali diritti saltano alle conclusioni, con quali poteri lasciano il campo? Ci rendiamo conto che se passa questa linea qua finisce tutto? Se salta il grillo in testa a qualcuno, solo perchè magari è un tizio fissato per i fatti suoi, che fa, se ne va trascinandosi dietro tutti?

        Le norme stanno lì e vanno rispettate, proprio perchè dovrebbero garantire tutti ed evitare la legge della giungla.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          se ci si sente chiamare "negru", immagino, la prima cosa che viene in mente non è "ah 'spetta, forse nella sua lingua vuol dire egregio signore". poi sinceramente non so che è successo
          Se la cosa è confermata non l ha offeso, e nel video il giocatore si lamenta di essere stato chiamato black guy e in caso di bianco non si sarebbe usata l'espressione white guy. Mi sembra sia tutto normale, qui sono. Da squalificare tutti quelli che hanno portato alla sospensione della partita. Ma anche se l'avesse offeso il campo non lo abbandoni, se ne parla dopo. Questo si era beccato il rosso perché rompeva i coglioni e ha trovato il modo per continuare a farlo.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Ah roscio

            #rambolivesmatter

            Commenta


              Scusate, ma oggi non si dice "black people" o "white people" per indicare il colore? No, perchè intanto la natura ci ha fatto di diversi colori, e in qualche maniera dobbiamo indicarci e indicarli...almeno credo...e dunque se c'è un tizio di colore nero come dovrebbe essere identificato, se in quel momento sfuggono nome e numero?

              Dire: "quel ragazzo nero" non va più bene? Lo chiedo perchè sono rimasto indietro, forse mi sono perso gli ultimi aggiornamenti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma di che ***** stiamo parlando.. Ma seriamente???

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Scusate, ma oggi non si dice "black people" o "white people" per indicare il colore? No, perchè intanto la natura ci ha fatto di diversi colori, e in qualche maniera dobbiamo indicarci e indicarli...almeno credo...e dunque se c'è un tizio di colore nero come dovrebbe essere identificato, se in quel momento sfuggono nome e numero?

                  Dire: "quel ragazzo nero" non va più bene? Lo chiedo perchè sono rimasto indietro, forse mi sono perso gli ultimi aggiornamenti.
                  Il vocabolario aggiornato della Giovane Marmotta progressista dice:
                  - di colore
                  - person of colour

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Si sono urlati addosso senza mascherina

                    questo e’ certo, non interpretabile, esecrabile.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      PSG - a Turkish team si gioca domani 18,55

                      Commenta


                        Al centro del foro romano ci sta la Lapis Niger, la pietra nera, che indica un luogo arcaico, ancestrale, forse il sito dove fu sepolto Romolo o comunque un qualcosa legato alla sua figura. Ora che dovremmo fare, estirpare la ultramillenaria lapide o cambiarle nome? Anzi, vogliamo abolire tutto il latino o inventarcene un altro dove il colore nero non si traduca con l'esecrabile niger?

                        Una parola può essere razzista? Razziste sono le intenzioni, non i vocaboli. Se quel povero disgraziato del quarto uomo voleva solo indicare all'arbitro chi meritava il rosso, e lo ha indicato usando l'idioma proprio della sua lingua, ma che è razzismo questo?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          We are glad you were able to see the [emoji238] on your pitch, @FCBarcelona! [emoji8] https://t.co/uvmt46pkzF

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            We are glad you were able to see the [emoji238] on your pitch, @FCBarcelona! [emoji8] https://t.co/uvmt46pkzF
                            [emoji23] [emoji23] [emoji23] E mi sembra giusto.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Al centro del foro romano ci sta la Lapis Niger, la pietra nera, che indica un luogo arcaico, ancestrale, forse il sito dove fu sepolto Romolo o comunque un qualcosa legato alla sua figura. Ora che dovremmo fare, estirpare la ultramillenaria lapide o cambiarle nome? Anzi, vogliamo abolire tutto il latino o inventarcene un altro dove il colore nero non si traduca con l'esecrabile niger?

                              Una parola può essere razzista? Razziste sono le intenzioni, non i vocaboli. Se quel povero disgraziato del quarto uomo voleva solo indicare all'arbitro chi meritava il rosso, e lo ha indicato usando l'idioma proprio della sua lingua, ma che è razzismo questo?
                              In spagnolo nero si traduce con *****. Spagnoli razzisti
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Dovrebbero dare 0 punti ad entrambe le squadre e far passare lo United

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎