Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione: pare che Gasperini abbia intenzione di dimettersi dopo la partita di domani. Sembra che oggi all'allenamento sia venuto alle mani col qualche giocatore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il problema è che l'ha detto il quarto uomo (non si capisce bene cosa ha detto ma secondo i calciatori ha detto qualcosa).

      Da regolamento non puoi lasciare il campo, ma con tutto quanto c'è di movimenti vari su quelle questioni (il black lives matters americano ecc...) i media e tutto il resto, il regolamento verrà mandato a quel paese e non so se vedremo al suo posto il rogo in diretta del quarto uomo (che non so cosa ha detto, non si capisce, vedremo).
      Ma certo che non puoi lasciare il campo ci mancherebbe.
      Sean tu hai fatto l'arbitro, qualche vaffankulo e altri insulti vari li avrai sentiti.
      Pure in A, guardando il labiale si vede più volte che i giocatori sfanculano l'arbitro e i guardalinee, però al quarto uomo non può scappare una parolina che questi se ne vanno offesi.
      Ma per favore, fuori dalla competizione e tanti saluti.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Il calcio anche in tempo di Covid dà sempre surreali argomenti di distrazione, non ci si annoia mai.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Pensavo....

          Ma quello che fanno al Maurizio Costanzo Show, non lo si potrebbe attuare per avere un pò di pubblico sugli spalti?
          Sinceramente, non saprei come applicare la cosa...
          È solamente un'idea.
          Quello che fanno al maurizio costanzo show l'avranno deciso maurizio costanzo o mentana che e' sicuro, senza mascherina e' una buffonata, non conta una mazza.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ma certo che non puoi lasciare il campo ci mancherebbe.
            Sean tu hai fatto l'arbitro, qualche vaffankulo e altri insulti vari li avrai sentiti.
            Pure in A, guardando il labiale si vede più volte che i giocatori sfanculano l'arbitro e i guardalinee, però al quarto uomo non può scappare una parolina che questi se ne vanno offesi.
            Ma per favore, fuori dalla competizione e tanti saluti.
            Io l'ho fatto quando gli arbitri vestivano di nero, e non con le divise fosforescenti, e quando i giocatori erano meno suscettibili...e soprattutto quando non c'erano le arbitre...e il calcio era più calcio.

            Gli insulti rivolti verso di me ho sempre fatto finta di non sentirli, tranne proprio quando erano così plateali da rendere impossibile la recita del far finta di non sentirli, sennò altrimenti me ne fregavo. Ai giocatori mi limitavo a dargli del lei e si campava tutti benissimo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Quando non c'erano i bidoni della differenziata al posto del cuore.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ultima ora il quarto uomo di Champions League*tra*Psg*e*Istanbul Basaksehir*è Fabio Paratici

                Commenta


                  Avrei detto lo zio di Frabotta.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Se è vero com'è andata mi sembra un tantino esagerata la cosa eh

                    Commenta


                      Allora ho letto L'equipe che essendo francese ha le notizie fresche.
                      Il PSG vorrebbe rientrare , gli altri pare di no ,nel caso sarebbe 3 a 0 a tavolino.
                      Il 4º uomo avrebbe detto sciadap Black a uno in panchina , tale Pierre Webo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Champions, Psg-Basaksehir sospesa: frase razzista del quarto uomo, le due squadre lasciano il campo

                        Le parole del romeno Coltescu hanno scatenato la reazione dei giocatori di Istanbul, subito seguiti negli spogliatoi dai padroni di casa

                        Interrotta dopo pochi minuti la partita di Champions League tra Psg e Basaksehir Istanbul: la squadra turca ha abbandonato il campo dopo che il quarto uomo, il romeno Sebastian Coltescu, avrebbe rivolto un insulto razzista al giocatore Demba Ba. I giocatori del Psg hanno seguito gli avversari negli spogliatoi. Prima dell'interruzione ci sono stati attimi concitati, con numerosi cartellini gialli e rossi sventolati dall'arbitro. Poi la decisione delle due squadre di abbandonare il campo.

                        Secondo una prima ricostruzione, il giocatore senegalese della squadra turca, che doveva essere espulso, avrebbe accusato il quarto uomo di essersi rivolto all'arbitro, il suo connazionale Hategan, dicendogli di mostrare il cartellino rosso al "***** guy" (cioè al "*****"). Demba Ba gli avrebbe quindi risposto "perché mi chiami così, se ero bianco non avresti detto 'white guy'".

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ma in rumeno "nero" si dice "negru"? Perchè non è detto che abbia una connotazione dispregiativa.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Miracolo del portiere verde



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Tale Pierre Webo è un membro dello staff, nemmeno un calciatore in panchina.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Allora ho letto L'equipe che essendo francese ha le notizie fresche.
                                Il PSG vorrebbe rientrare , gli altri pare di no ,nel caso sarebbe 3 a 0 a tavolino.
                                Il 4º uomo avrebbe detto sciadap Black a uno in panchina , tale Pierre Webo.

                                Ma certo che devono rientrare. Il quarto uomo sarà stato rimosso e la partita può continuare: cos'è, non giocano più?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎