Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    Che è successo a parigi?
    Pare che il 4 uomo abbia insultato un turko

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      Che è successo a parigi?

      Pare che il quarto uomo abbia detto delle frasi "razziste" a qualcuno in campo
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Col 2-2 interno col Bruges la Lazio va agli ottavi di champions, 20 anni dopo l'ultima volta. Nel suo girone come prima passa il Borussia Dortmund.
        Immobile, sempre lui !

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si ma non si può lasciare il campo così, dai, chi ha giocato anche solo negli amatori lo sa , da che mondo è mondo se ne dicono di tutti i colori ma finita la partita non ci si ricorda più di niente.
          Questi rischiano la squalifica dalle coppe a fare così.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Adesso Barcellona in crescita e pericoloso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Si ma non si può lasciare il campo così, dai, chi ha giocato anche solo negli amatori lo sa , da che mondo è mondo se ne dicono di tutti i colori ma finita la partita non ci si ricorda più di niente.
              Questi rischiano la squalifica dalle coppe a fare così.

              Il problema è che l'ha detto il quarto uomo (non si capisce bene cosa ha detto ma secondo i calciatori ha detto qualcosa).

              Da regolamento non puoi lasciare il campo, ma con tutto quanto c'è di movimenti vari su quelle questioni (il black lives matters americano ecc...) i media e tutto il resto, il regolamento verrà mandato a quel paese e non so se vedremo al suo posto il rogo in diretta del quarto uomo (che non so cosa ha detto, non si capisce, vedremo).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma l ha lasciato pure il psg mi pare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ma l ha lasciato pure il psg mi pare
                  Sì, entrambre le squadre: tutti giudici e giuria ormai. Fanno tutti come gli pare senza nemmeno avere certezza di quello che realmente accade o è accaduto.

                  Io per fortuna ho il futuro alle spalle e di questo circo me ne godrò ancora poco.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma si può sospendere una partita perché un 4 uomo è un coglione razzista? Ma sospendetelo e fateci vedere la partita....

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Che pagliacciata, così muore lo sport, che vadano tutti a fankulo loro e la loro politica di merd4

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        Ma si può sospendere una partita perché un 4 uomo è un coglione razzista? Ma sospendetelo e fateci vedere la partita....

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Allucinante.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Partita sospesa e vittoria d'ufficio a chi ha più colored in squadra, viva l'inclusione

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Che è successo a parigi?
                            Champions, incredibile a Parigi: frase razzista del quarto uomo, le squadre lasciano il campo

                            Partita sospesa dopo 10' per le accuse di razzismo di Demba Ba al quarto ufficiale

                            08 dic 2020


                            Incredibile a Parigi dove la partita di*Champions League*tra*Psg*e*Istanbul Basaksehir*è stata sospesa al 10° minuto per la protesta delle due squadre dopo una frase razzista rivolta dal quarto uomo all'attaccante dei turchi Demba Ba, seduto in panchina. I giocatori di Psg e Basaksehir*hanno abbandonato il terreno di gioco per solidarietà nei confronti del collega dopo le accuse della punta*verso l'assistente dell'arbitro.*Sebastian Coltescu.*



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Primo tempo con forse la migliore Juve di stagione finora. Il Barcellona ha chiuso la frazione in crescita.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Champions, incredibile a Parigi: frase razzista del quarto uomo, le squadre lasciano il campo

                                Partita sospesa dopo 10' per le accuse di razzismo di Demba Ba al quarto ufficiale

                                08 dic 2020


                                Incredibile a Parigi dove la partita di*Champions League*tra*Psg*e*Istanbul Basaksehir*è stata sospesa al 10° minuto per la protesta delle due squadre dopo una frase razzista rivolta dal quarto uomo all'attaccante dei turchi Demba Ba, seduto in panchina. I giocatori di Psg e Basaksehir*hanno abbandonato il terreno di gioco per solidarietà nei confronti del collega dopo le accuse della punta*verso l'assistente dell'arbitro.*Sebastian Coltescu.*



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ma quale sarebbe la parola od espressione usata? Perchè la terna è straniera, non tutti parlano bene inglese...bisogna vedere i termini della questione, ma quelli abbandonando il campo hanno già deciso chi ha ragione e chi no mi pare.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎