Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Perchè Ramsey è utile?

    Tra Rabiot e Ramsey non ne tiriamo fuori mezzo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Per ora sì, ma dal primo gennaio può venire
      Lo mandiamo in Aspromonte x un mese, già che c'è si tiene ramsey a farsi compagnia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Tra Rabiot e Ramsey non ne tiriamo fuori mezzo.
        Speriamo nel nuovo anno.

        Rabiot per qualche motivo mi dà un po' più speranza, ma solo perché è francese.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Io spero che il nuovo anno ci riporti Dybala. Senza, manca una quota importante di fantasia, soluzioni e di goal.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Tra Rabiot e Ramsey non ne tiriamo fuori mezzo.
            Ci vuole tanto coraggio a prenderli
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ma alla fine il giudice sportivo sull'intervento all'orecchio di Tonali da parte di Candela che ha detto?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Serie A, mano pesante del giudice sportivo: inibiti Nedved e Paratici

                I due dirigenti bianconeri puniti per aver rivolto espressioni insultanti e irriguardose agli arbitri del derby, squalifica e multa anche per Fonseca della Roma.

                Le tensioni del derby costano caro alla dirigenza juventina. Pavel Nedved e Fabio Paratici sono infatti stati inibiti dal giudice sportivo per aver rivolto "espressioni gravemente insultanti" (il primo) e "irriguardose" (il secondo) nei confronti degli arbitri durante la partita col Torino. L'inibizione di Paratici durerà fino al 14 dicembre, quella di Nedved fino al 21. Il dirigente ceco dovrà anche pagare un'ammenda di 10.000 euro.

                Squalifica e multa anche per Carlo Pinsoglio: il terzo portiere bianconero era stato espulso dalla panchina nei minuti di recupero e oltre alla giornata di squalifica, dovrà pagare anche 5.000 euro.

                L'attenzione del giudice sportivo non si è concentrata però solo su Torino: una giornata di squalifica e una multa da 10.000 euro è stata comminata anche a Paulo Fonseca, che a fine primo tempo "si avvicinava al Direttore di gara con fare aggressivo proferendo parole irrispettose".

                Per quanto riguarda i calciatori, salteranno la prossima giornata per espulsione Petriccione del Crotone e Pedro della Roma, oltre a Ceccherini del Verona, che era diffidato. Un'ammenda di 2.000 euro è infine stata sancita per Maxime Lopez del Sassuolo e Matteo Politano del Napoli, entrambi ammoniti per simulazione in area di rigore.

                Infine è stato "archiviato" il caso Candreva, che in Sampdoria-Milan aveva tirato un orecchio a Sandro Tonali. Il giudice ha stabilito, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, "di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore", in quanto l'episodio era stato già visionato e valutato dal Var.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Ci vuole tanto coraggio a prenderli
                  Io Rabiot l'avrei anche potuto capire. Uno che a 24 anni e' gia' riuscito a farsi mettere fuori rosa dal suo club in due stagioni diverse, e una volta dalla nazionale francese, tanto furbo non deve essere. E poi non e' che si stesse parlando di Giresse o Tigana.
                  Io non l'avrei preso, pero' forse avranno pensato che alla Juve c'e' una lunga tradizione nel gestire bene le teste calde.

                  Ma Ramsey, cazzarola, non e' mica un ragazzino. Quando prima dell'acquisto ho letto che Paratici ne parlava come della madonna pellegrina ho sentito una mano gelata afferrarmi il cuore.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Io spero che il nuovo anno ci riporti Dybala. Senza, manca una quota importante di fantasia, soluzioni e di goal.
                    Dybala è da vendere subito a gennaio se vogliamo salvare il salvabile , riuscissimo a scambiarlo con Pogba non sarebbe male

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Io Rabiot l'avrei anche potuto capire. Uno che a 24 anni e' gia' riuscito a farsi mettere fuori rosa dal suo club in due stagioni diverse, e una volta dalla nazionale francese, tanto furbo non deve essere. E poi non e' che si stesse parlando di Giresse o Tigana.
                      Io non l'avrei preso, pero' forse avranno pensato che alla Juve c'e' una lunga tradizione nel gestire bene le teste calde.

                      Ma Ramsey, cazzarola, non e' mica un ragazzino. Quando prima dell'acquisto ho letto che Paratici ne parlava come della madonna pellegrina ho sentito una mano gelata afferrarmi il cuore.

                      Paratici non capisce una se.ga è abbastanza evidente
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Paratici non capisce una se.ga è abbastanza evidente
                        mah, fino a quest'anno aveva sempre scelto molto bene a dire la verita'
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Serie A, mano pesante del giudice sportivo: inibiti Nedved e Paratici

                          I due dirigenti bianconeri puniti per aver rivolto espressioni insultanti e irriguardose agli arbitri del derby, squalifica e multa anche per Fonseca della Roma.

                          Le tensioni del derby costano caro alla dirigenza juventina. Pavel Nedved e Fabio Paratici sono infatti stati inibiti dal giudice sportivo per aver rivolto "espressioni gravemente insultanti" (il primo) e "irriguardose" (il secondo) nei confronti degli arbitri durante la partita col Torino. L'inibizione di Paratici durerà fino al 14 dicembre, quella di Nedved fino al 21. Il dirigente ceco dovrà anche pagare un'ammenda di 10.000 euro.

                          Squalifica e multa anche per Carlo Pinsoglio: il terzo portiere bianconero era stato espulso dalla panchina nei minuti di recupero e oltre alla giornata di squalifica, dovrà pagare anche 5.000 euro.

                          L'attenzione del giudice sportivo non si è concentrata però solo su Torino: una giornata di squalifica e una multa da 10.000 euro è stata comminata anche a Paulo Fonseca, che a fine primo tempo "si avvicinava al Direttore di gara con fare aggressivo proferendo parole irrispettose".

                          Per quanto riguarda i calciatori, salteranno la prossima giornata per espulsione Petriccione del Crotone e Pedro della Roma, oltre a Ceccherini del Verona, che era diffidato. Un'ammenda di 2.000 euro è infine stata sancita per Maxime Lopez del Sassuolo e Matteo Politano del Napoli, entrambi ammoniti per simulazione in area di rigore.

                          Infine è stato "archiviato" il caso Candreva, che in Sampdoria-Milan aveva tirato un orecchio a Sandro Tonali. Il giudice ha stabilito, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, "di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore", in quanto l'episodio era stato già visionato e valutato dal Var.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          In pratica, è normale tirare l'orecchio all'avversario.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            In pratica, è normale tirare l'orecchio all'avversario.
                            Solo se è il suo compleanno.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Solo se è il suo compleanno.
                              Ah, ok, questo cavillo mi era sfuggito...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                SSSEAAANNNNN,
                                pronostico? XD









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎