Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    cairo si fa servire l'osso su tutto (altrimenti sparisce come indica il trend vendite), non era inteso solo al discorso Lazio. i rapporti tra cairo e agnelli si possono facilmente conoscere indagando un po' in rete........ fra miccichè, agnelli, cairo ce ne sono di cosine in comune.
    Non sono uno che respinge i retroscena a prescindere, le dinamiche cioè sottarranee, interessate, politiche, affaristiche o convergenti su date questioni, perchè non siamo nati ieri e il mondo non è una ovatta per infanti...ma non possiamo sempre tirarle fuori su tutto perchè si passa non nel complottismo sempre e comunque ma nel vittimismo sempre e comunque come se ogni nostro accidente fosse a causa di altri e la ragione fosse sempre esterna, aliena.

    In questo caso è oggettivo il ballo dei tamponi, fin dalla partita di EL per arrivare a Immobile negativizzato solo giovedì, dunque settimane di risultati discordanti.

    Poi, ripeto, alcuni giornali hanno trattato il caso bene e altri mettendoci il carico...ma ti ricordo che è Cairo ad aver chiesto i 3 punti con la Lazio ed è sempre Cairo a spingere sul direttore della Gazzetta, suo fedele cagnolino.

    Visto come hanno trattato il caso-Suarez, Agnelli o le telefonate non le fa o dovrebbe fare quelle giuste, ovverosia per i casi che riguardano la sua squadra e non quelle altrui, se proprio devi alimentare una campagna-stampa, per cui qua non ci vedo nessuno zampino stregonesco se non quello della solita Gazzetta.

    Resta che il dato sui tamponi è da chiarire, è un aspetto da investigare. I risultati ci diranno se la procura sta solo perdendo tempo. A quel punto Lotito si rivarrà su chi crede, posto che poi per adesso sotto indagine c'è solo il laboratorio di Avellino.
    Last edited by Sean; 25-11-2020, 11:57:46.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non sono uno che respinge i retroscena a prescindere, le dinamiche cioè sottarranee, interessate, politiche, affaristiche o convergenti su date questioni, perchè non siamo nati ieri e il mondo non è una ovatta per infanti...ma non possiamo sempre tirarle fuori su tutto perchè si passa non nel complottismo sempre e comunque ma nel vittimismo sempre e comunque come se ogni nostro accidente fosse a causa di altri e la ragione fosse sempre esterna, aliena.

      In questo caso è oggettivo il ballo dei tamponi, fin dalla partita di EL per arrivare a Immobile negativizzato solo giovedì, dunque settimane di risultati discordanti.

      Poi, ripeto, alcuni giornali hanno trattato il caso bene e altri mettendoci il carico...ma ti ricordo che è Cairo ad aver chiesto i 3 punti con la Lazio ed è sempre Cairo a spingere sul direttore della Gazzetta, suo fedele cagnolino.

      Visto come hanno trattato il caso-Suarez, Agnelli o le telefonate non le fa o dovrebbe fare quelle giuste, ovverosia per i casi che riguardano la sua squadra e non quelle altrui, se proprio devi alimentare una campagna-stampa, per cui qua non ci vedo nessuno zampino stregonesco se non quello della solita Gazzetta.

      Resta che il dato sui tamponi è da chiarire, è un aspetto da investigare. I risultati ci diranno se la procura sta solo perdendo tempo. A quel punto Lotito si rivarrà su chi crede, posto che poi per adesso sotto indagine c'è solo il laboratorio di Avellino.

      quello che mi dà fastidio sul caso dei tamponi è come viene raccontata la cosa, non solo da parte della gds ma anche da altri grossi gruppi tipo mediaset.

      il discorso che faccio io è semplice e prendo in esame solo i 3 tamponi dei 3 giocatori Immobile, Strakosha e Leiva perchè di questi si conoscono i risultati in tutti i casi di analisi (gli altri tamponi non conformi non so di chi siano): abbiamo 3 tamponi, questi sono risultati positivi (ad un solo gene che non è proprio del covid-19 e questa cosa sta scritta dappertutto) al laboratorio di roma, ad avellino sono negativi, a napoli al merigen sono negativi, alla controperizia della procura sono 2 negativi e uno positivo. questo dovrebbe far riflettere che forse c'è qualcosa che non va con le procedure degli esami svolte e che i risultati dei tamponi possono essere molto differenti tra loro. perchè se tu accusi avellino di aver contraffatto i risultati allora adesso va fatto lo stesso anche col campus biomedico per i risultati opposti. avellino su 3 campioni ne avrebbe contraffatto uno, il campus bio medico 2. e ***** sta cosa è evidente, però si scrive solo del contrario e non va bene.

      come dici tu inoltre la Lazio non è indagata di nulla, se non per aver ritardato le comunicazioni alla asl (che spettava farlo al laboratorio) e invece sta nerda di giornale apre sempre gli articoli con caso tamponi Lazio. ripeto devono sprofondare.

      da ieri c'è la guardia di finanza ad indagare sull'acquisto di un giocatore da parte della roma e questi non mettono neanche mezza riga, si ipotizzano reati come riciclaggio di denaro o soldi fatti arrivare in nero a zingaretti per la questione stadio. sicuramente non sarà così, ma perchè non viene neanche riportata la notizia?
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Però il borussia ha dovuto accettare la clausola Nel frattempo ci ha fatto vincere un altro scudetto però

        Noi avremmo avuto un icardi in più e un dybala in meno, che l hanno scorso ha fatto bene

        L Inter niente in meno ma un dybala in più
        Io penso che gli juventini avrebbero firmato (a posteriori sicuramente, ma quelli intelligenti anche prima) per non vincere lo scudetto l'anno scorso ma avere Halaand in batteria

        Poi oh contenti voi, io mi mangerei il cazz0
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio

          da ieri c'è la guardia di finanza ad indagare sull'acquisto di un giocatore da parte della roma e questi non mettono neanche mezza riga, si ipotizzano reati come riciclaggio di denaro o soldi fatti arrivare in nero a zingaretti per la questione stadio. sicuramente non sarà così, ma perchè non viene neanche riportata la notizia?
          Fonte? Io non trovo niente in giro.

          Il caso dei tamponi è un ginepraio che molto probabilmente non porterà a niente perchè si tratta di perizie, controperizie, esami, controesami dove hanno ragione tutti, nel senso che non parliamo di una materia dove 1+1 è matematico che farà 2 ma dove anche processare un tampone subito o con ritardo può falsare i risultati...per cui non vedo come s ene potrà arrivare a capo...e dunque quando il clamore mediatico sarà scemato l'inchiesta si chiuderà senza nessun fatto concreto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Fonte? Io non trovo niente in giro.

            Il caso dei tamponi è un ginepraio che molto probabilmente non porterà a niente perchè si tratta di perizie, controperizie, esami, controesami dove hanno ragione tutti, nel senso che non parliamo di una materia dove 1+1 è matematico che farà 2 ma dove anche processare un tampone subito o con ritardo può falsare i risultati...per cui non vedo come s ene potrà arrivare a capo...e dunque quando il clamore mediatico sarà scemato l'inchiesta si chiuderà senza nessun fatto concreto.
            Repubblica racconta oggi, in un articolo a firma di Carlo Bonini e Marco Mensurati, una strana storia di calciomercato che coinvolge la Roma. Sull'affare che ha portato Ante Coric a Trigoria indagherebbe


            Nell'acquisto del nuovo Modric il ruolo chiave di Giuseppe Cionci, amico del governatore che doveva decidere del progetto dello stadio a Tor di Valle


            Coric indagine Roma, su Coric lavorano due magistrature e la GdF, inseguendo un’ipotesi che vorrebbe il ragazzo legato a facilitazioni del progetto stadio


            L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sull'affare che portò il calciatore Ante Coric a vestire la maglia della Roma.


            Nell'acquisto del "nuovo Modric" il ruolo chiave di Giuseppe Cionci, amico del governatore che doveva decidere del progetto dello stadio a Tor di…



            la riportano addirittura i siti tifosi della roma e non la gds.....
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              https://www.calciomercato.com/news/r...e-amico--97046

              Nell'acquisto del nuovo Modric il ruolo chiave di Giuseppe Cionci, amico del governatore che doveva decidere del progetto dello stadio a Tor di Valle


              Coric indagine Roma, su Coric lavorano due magistrature e la GdF, inseguendo un’ipotesi che vorrebbe il ragazzo legato a facilitazioni del progetto stadio


              L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sull'affare che portò il calciatore Ante Coric a vestire la maglia della Roma.


              Nell'acquisto del "nuovo Modric" il ruolo chiave di Giuseppe Cionci, amico del governatore che doveva decidere del progetto dello stadio a Tor di…



              la riportano addirittura i siti tifosi della roma e non la gds.....
              Vedremo. Per adesso mi pare tutto in fase molto embrionale. Qualche volta le procure insegueno delle ipotesi e magari sperano di trovare riscontro per strada, senza averlo in mano prima.

              Finchè l'affare non si ingrossa restano piste investigative che devono poi trovare conforto nei fatti, nelle prove.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Io penso che gli juventini avrebbero firmato (a posteriori sicuramente, ma quelli intelligenti anche prima) per non vincere lo scudetto l'anno scorso ma avere Halaand in batteria

                Poi oh contenti voi, io mi mangerei il cazz0
                Io parlavo di scambio dybala icardi
                Quando mai si è parlato di uno scambio dybala haaland

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Dybala è un perenne "Vorrei ma non posso".
                  Doveva essere il nuovo Messi, vi ricordo...
                  Ora ha quasi 28 anni ed onestamente a parte qualche ottima giocata di tanto in tanto e periodo buono (per carità), di Messi non ha avuto assolutamente nulla.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Non cambia niente, ma ha fatto I 27, il 15 novembre

                  Commenta


                    Finchè Ronaldo regge l'attacco è a posto, anche se, certo, con Haaland avresti risolto il problema della successione a Ronaldo.

                    Però adesso è ora di azzeccare il centrocampo, visto che difesa e attacco più o meno ci siamo (anche se servirebbero dei terzini di spessore). E' il centrocampo che, mercato dopo mercato, è andato depauperandosi e adesso è quello che è, un miscuglio di giocatori che non so quanto bravi, quanto utili, quanto adatti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                      Madonna quanto scassate la uallera con sta roba dei tamponi della lazio, non possiamo piantarla di riportare ste notizie sempre uguali finché non si arriverà ad una conclusione o sviluppo vero?

                      Sennò passiamo sempre pagine su pagine con lo stesso modus operandi: Sean posta - ottantino sclera

                      Anche lì poi, Halaand ennesima doppietta, ma pure la reincarnazione laziale di Paolino Pulici ha timbrato doppio di nuovo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Vedremo. Per adesso mi pare tutto in fase molto embrionale. Qualche volta le procure insegueno delle ipotesi e magari sperano di trovare riscontro per strada, senza averlo in mano prima.

                        Finchè l'affare non si ingrossa restano piste investigative che devono poi trovare conforto nei fatti, nelle prove.

                        certo che vedremo, come dovrebbe essere per tutto, è un'indagine in realtà che va avanti dal 2018, la finanza aveva chiesto i documenti prima non ieri come ho erroneamente riportato prima. ma questo per dire: come mai la gds che si batte per la legalità, la trasparenza e la salute pubblica (come ha specificato più volte la cara romanista elisabetta esposito) non scrive neanche mezza riga?
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Quindi il disegno di ottantino prevede che, Agnelli fa pressione su Cairo perché faccia pressione sulla gazzetta perché faccia pressione sulla figc, per giocare contro la Lazio senza immobile e continua anche dopo Lazio Juve, per antipatia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Madonna quanto scassate la uallera con sta roba dei tamponi della lazio, non possiamo piantarla di riportare ste notizie sempre uguali finché non si arriverà ad una conclusione o sviluppo vero?

                            Sennò passiamo sempre pagine su pagine con lo stesso modus operandi: Sean posta - ottantino sclera

                            Anche lì poi, Halaand ennesima doppietta, ma pure la reincarnazione laziale di Paolino Pulici ha timbrato doppio di nuovo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            il problema è che non si trovano articoli che parlano della Lazio e di quello che fa sul campo
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Madonna quanto scassate la uallera con sta roba dei tamponi della lazio, non possiamo piantarla di riportare ste notizie sempre uguali finché non si arriverà ad una conclusione o sviluppo vero?

                              Sennò passiamo sempre pagine su pagine con lo stesso modus operandi: Sean posta - ottantino sclera

                              Anche lì poi, Halaand ennesima doppietta, ma pure la reincarnazione laziale di Paolino Pulici ha timbrato doppio di nuovo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ma infatti stanno indagando due procure, aspettiamo I fatti alla fine, inutile secondo me fare supposizioni.

                              Per il resto continua l'emergenza in difesa per la roma, assenti per domani e forse contro il napoli smalling, kumbulla, ibanez, mancini, fazio. Prepariamoci psicologicamente ad una difesa Cristante e jesus

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Quindi il disegno di ottantino prevede che, Agnelli fa pressione su Cairo perché faccia pressione sulla gazzetta perché faccia pressione sulla figc, per giocare contro la Lazio senza immobile e continua anche dopo Lazio Juve, per antipatia

                                non fare lo scemino, non ho detto questo, ho detto che è evidente che quel giornale scrive secondo i propri interessi e che cairo sottostà ad agnelli è un dato di fatto e non me lo invento io. di sicuro c'è che la figc ha dovuto aprire un'inchiesta sul discorso Lazio perchè la gazzetta ed altri dopo hanno fatto una cagnara incredibile, e Immobile e Leiva non hanno giocato contro la juve su "consiglio" della figc pur avendo un tampone negativo che gli consentisse di giocare. questo è evidente a tutti, non è un'ipotesi mia.


                                e l'antipatia di cairo non è verso la Lazio ma verso Lotito, anche questo non me lo invento io. le partitelle a 3, la vicnda lotito zarate e tante altre cosine stanno là eh, non sono invenzioni mie.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎