Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È una storia che i gedi non raccontano
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

      Batistuta rappresenta la tipologia di centravanti che più mi fa impazzire....
      fortissimo in acrobazia, bestiale fisicamente e con una bombarda al posto del piede.........
      quanto l'ho amato
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Che brutta partita, che brutta Juve...non si riesce ad avere due prestazioni buone di seguito, questo è un grosso guaio.

        tanti giocatori nuovi, tecnico nuovo, modulo nuovo.
        Un pò di discontinuità secondo me ci sta, soprattutto se (come recentemente sta accadendo spesso) i 3 punti arrivano
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          è ancora fregna
          mamma mia che vacca
          la amo

          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021
          FASE A GIRONI
          Giornata n.4

          Rennes-Chelsea (E) 1-2
          (22′ Hudson Odoi C, 85′ Guirassy R, 90’+1′ Giroud C)

          Krasnodar – Siviglia (E) 1-2
          (4′ Rakitic S, 56′ Wanderson K, 90’+5′ Munir S)

          Lazio-Zenit San Pietroburgo (F) 3-1
          (3′ Immobile L, 25′ Dzyuba Z, 22′ Parolo L, 55′ Immobile rig L)

          Borussia Dortmund – Bruges (F) 3-0
          (18′ Haaland BD, 45’+1′ Sancho BD, 60′ Haaland BD)

          Dynamo Kiev – Barcellona (G) 0-4
          (52’Dest B, 57′ Braithwaite B. 70′ Braithwaite rig. B, 90’+2′ Griezmann B)

          Juventus – Ferencvaros (G) 2-1
          (19′ Uzuni F, 35′ Ronaldo J, 90’+2′ Morata J)

          Paris SG – Lipsia (H) 1-0
          (11′ Neymar rig. PSG)

          Manchester United – Istanbul Basaksehir (H) 4-1
          (7′ Bruno Fernandes MU, 19′ Bruno Fernandes MU, 35′ Rashford rig. MU, 75′ Turuc IB, 90’+2′ James MU)
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Più che alto avrei ceduto Dybala per far cassa e poi fiondarmi sul norvegese. Però certe congiunzioni di mercato non sempre si verificano

          nel frattempo quel mongolo continua a segnare come un dannato
          ha una freddezza sotto porta e dei tempi di inserimento straordinari
          quanto andrà via credo che il Real il Bcn il PSG o il City lo copriranno d'oro
          temo sia ormai fuori portata
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Più che alto avrei ceduto Dybala per far cassa e poi fiondarmi sul norvegese. Però certe congiunzioni di mercato non sempre si verificano
            dybala era da cedere a suo tempo, purtroppo ha dato ampia dimostrazione di avere dei limiti, nonostante abbia un gran talento.
            ma altro che nuovo messi...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              dybala era da cedere a suo tempo, purtroppo ha dato ampia dimostrazione di avere dei limiti, nonostante abbia un gran talento.
              ma altro che nuovo messi...
              bisognava fare lo scambio dybala icardi, ci avrebbero guadagnato entrambi
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È una storia che i gedi non raccontano
                cairo è il padai degli agnelli
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  dybala era da cedere a suo tempo, purtroppo ha dato ampia dimostrazione di avere dei limiti, nonostante abbia un gran talento.
                  ma altro che nuovo messi...
                  datecelo a noi
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    bisognava fare lo scambio dybala icardi, ci avrebbero guadagnato entrambi
                    vero
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Chiesa sono 60 milioni di cartellino + 10 milioni lordi all'anno di stipendio, dove vedi che costa molto meno?
                      poi Haland è stato preso prima della pandemia, chiesa dopo, con prezzi crollati ovunque, per questo lo trovo un acquisto a dir poco imbarazzante
                      Però il borussia ha dovuto accettare la clausola
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Più che alto avrei ceduto Dybala per far cassa e poi fiondarmi sul norvegese. Però certe congiunzioni di mercato non sempre si verificano
                      Nel frattempo ci ha fatto vincere un altro scudetto però

                      Noi avremmo avuto un icardi in più e un dybala in meno, che l hanno scorso ha fatto bene

                      L Inter niente in meno ma un dybala in più

                      Commenta


                        naturalmente la cazzetta dello sport dimostra la sua imparzialità anche con le notizie che non pubblica..... neanche un trafiletto sul fatto che da ieri ci sta la guardia di finanza in qualche ufficio con sede nel comune di Roma......
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Su Dybala ricordiamoci che Paratici aveva tentato lo scambio con lo United per Lukaku, vedendoci bene in quel caso...poi Dybala si inchiodò a Torino (fu l'estate scorsa, quando non volle partire nessuno, da Higuain agli altri), l'operazione non si concluse (c'era anche di mezzo l'Inter che probabilmente era in vantaggio, c'è pure questa specifica...insomma, operazione complicata).

                          Icardi lo andavo predicando da tempo...ma pure lì bisognava approntare tutto per tempo e non certo nella stagione del prestito dall'Inter al PSG (visto che la trattativa diretta con l'Inter non avresti potuto farla, non certo dando loro un giocatore come Dybala, con le caratteristiche che a quella rosa mancano).

                          Si sarebbe potuto proporre l'affare questa estate, ma vista la buona scorsa stagione di Dybala se lo sono tenuti, posto che poi il PSG fosse interessato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            cairo è il padai degli agnelli

                            Scusami, Ottantino, ma agli Agnelli della Lazio cosa gliene frega? Posto che poi abbiano una qualche influenza su altri editori...e sulla Gazzetta no di sicuro, perchè ne fa fede anche solo l'ultimo episodio in ordine di tempo, ovvero come RCS, tra Gazzetta e CorSera, ha trattato il caso-Suarez, con giornalisti ad evocare il "tintinnar di manette" per Paratici e altri dirigenti della Juventus senza avere mezza prova in mano - ho postato tutti gli articoli con tanto di intercettazioni tagliate ad arte.

                            Quindi Cairo si fa servire l'osso dagli Agnelli quando si tratta di altre squadre e non quando si tratta della squadra degli Agnelli, che la Gazzetta tratta poco bene (per usare un eufemismo) da addirittura anni? La campagna/slogan "io non compro la Gazzzetta" è nata dal tifo juventino eh, non dimentichiamocelo.

                            Mi fa piacere che adesso tanti e tanti altri tifosi inizino ad aprire gli occhi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dybala è un perenne "Vorrei ma non posso".
                              Doveva essere il nuovo Messi, vi ricordo...
                              Ora ha quasi 28 anni ed onestamente a parte qualche ottima giocata di tanto in tanto e periodo buono (per carità), di Messi non ha avuto assolutamente nulla.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Scusami, Ottantino, ma agli Agnelli della Lazio cosa gliene frega? Posto che poi abbiano una qualche influenza su altri editori...e sulla Gazzetta no di sicuro, perchè ne fa fede anche solo l'ultimo episodio in ordine di tempo, ovvero come RCS, tra Gazzetta e CorSera, ha trattato il caso-Suarez, con giornalisti ad evocare il "tintinnar di manette" per Paratici e altri dirigenti della Juventus senza avere mezza prova in mano - ho postato tutti gli articoli con tanto di intercettazioni tagliate ad arte.

                                Quindi Cairo si fa servire l'osso dagli Agnelli quando si tratta di altre squadre e non quando si tratta della squadra degli Agnelli, che la Gazzetta tratta poco bene (per usare un eufemismo) da addirittura anni? La campagna/slogan "io non compro la Gazzzetta" è nata dal tifo juventino eh, non dimentichiamocelo.

                                Mi fa piacere che adesso tanti e tanti altri tifosi inizino ad aprire gli occhi.
                                cairo si fa servire l'osso su tutto (altrimenti sparisce come indica il trend vendite), non era inteso solo al discorso Lazio. i rapporti tra cairo e agnelli si possono facilmente conoscere indagando un po' in rete........ fra miccichè, agnelli, cairo ce ne sono di cosine in comune.

                                e comunque con tutte le stronzate scritte dalla gazzetta la juve (volente o nolente) si è ritrovata a giocare contro di noi senza che noi potessimo schierare giocatori che invece (secondo qualsiasi protocollo) avrebbero potuto essere tranquillamente in campo) perchè negativi ad un tampone molecolare a tutti e 3 i geni o a tutti i geni che si vogliono mettere.
                                Last edited by ottantino; 25-11-2020, 11:47:29.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎