Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Io dissi che non la supera, spero di sbagliare.
    Basandoti su che considerazione medica, esattamente?
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Se no lo squalificano a sto giro
      Che tolgano pure la prova TV x simulazione

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      .

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Gds: #dalbert si è convinto Al via lo scambio con la fiorentina per #biraghi

        #Boban - riferisce il @CorSport - nelle prossime ore sarà a #Madrid per capire quali margini ci sono con '#Atletico per #Correa ma anche per sondare il #Real su un ipotetico prestito di James #Rodriguez.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Secondo la Gazzetta per Mertens nessuna prova tv perchè "il Var ha visto tutto"...il che vuol dire che, se hanno visto tutto loro, la gran parte degli italiani hanno urgente bisogno di cure oculistiche, perchè quello che si vede lì è una sceneggiata di quelle che meritano l'Emmy, pero' se il Var ha visto tutto allora i cecati siamo noi.
          Be'...ma e' cosi'. Quell'episodio e' gia stato valutato in tv. Non si puo' valutarlo nuovamente, altrimenti si potrebbe rivalutarlo all'infinito...ognuno lo valuterebbe in modo diverso. Non se ne uscirebbe piu'.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #Rizzoli a RadioRai:”Indubbiamente è sotto gli occhi di tutti il fatto che ci siano stati degli errori, fanno parte del nostro lavoro, quando ci sono bisogna riconoscerli e capire il perché di certi errori”

            “Qualcosa non ha funzionato tra arbitro e VAR, è un errore che va riconosciuto, bisogna correggerlo e non ripeterlo in maniera assoluta”.

            “Ho parlato con #Massa e #Valeri, sono i primi a essere amareggiati e dispiaciuti. #Valeri è un VAR che ha fatto i Mondiali, sono errori di valutazione di intervento che purtroppo non devono capitare. Li analizzeremo insieme e capiremo il motivo dell’errore”.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Basandoti su che considerazione medica, esattamente?
              Statisticamente per la sua età la leucemia mieloide acuta guarisce nel 50% diciamo più 40%dei casi, a me dà molto fastidio questa versione romanzata che si legge sui giornali ed ho scritto quanto sopra per rimanere legati alla realtà.
              Condivido il pensiero di sean, però la spettacolarizzazione della malattia mi è inviso. Li vedo come grande avvoltoi che cercano di vendere più copie e trovo di cattivo gusto tutti quei primi piani

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Last edited by DR. CACARELLA; 26-08-2019, 12:24:27.
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Be'...ma e' cosi'. Quell'episodio e' gia stato valutato in tv. Non si puo' valutarlo nuovamente, altrimenti si potrebbe rivalutarlo all'infinito...ognuno lo valuterebbe in modo diverso. Non se ne uscirebbe piu'.
                Puoi non valutare il rigore ma il rilievo disciplinare sì, una volta che emerge l'inganno. La simulazione lì per lì non l'hai vista...la prova tv serve per fartela vedere. Non si tocca il lato tecnico della partita (non puoi mica tornare in campo e revocare il rigore) ma solo quello etico-sportivo. Siccome Mertens simula, merita la squalifica.

                Cosa hanno visto al Var lo sanno loro.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Statisticamente per la sua età la leucemia mieloide acuta guarisce nel 50% dei casi, a me dà molto fastidio questa versione romanzata che si legge sui giornali ed ho scritto quanto sopra per rimanere legati alla realtà.
                  Condivido il pensiero di sean, però la spettacolarizzazione della malattia mi è inviso. Li vedo come grande avvoltoi che cercano di vendere più copie e trovo di cattivo gusto tutti quei primi piani

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Il 50% (considerando di che malattie parliamo) è una buonissima percentuale. C'è di peggio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Puoi non valutare il rigore ma il rilievo disciplinare sì, una volta che emerge l'inganno. La simulazione lì per lì non l'hai vista...la prova tv serve per fartela vedere. Non si tocca il lato tecnico della partita (non puoi mica tornare in campo e revocare il rigore) ma solo quello etico-sportivo. Siccome Mertens simula, merita la squalifica.

                    Cosa hanno visto al Var lo sanno loro.
                    Ma come fai a dire che non l'hai vista? L'hanno guardata in 4 in tv. Non puoi non averla vista. La prova tv si fa su qualcosa che e' sfuggito agli arbitri.
                    Hanno visto ed hanno valutato male...in questi casi non e' ammissibile la prova tv.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      ma sarò fuori luogo io, ma perché esser così superficiali a parlare di questo cose qui su calcioinside? (io neanche approvo che se ne parli in generale sul web vista la superficialità di molti ma vabbè)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Puoi non valutare il rigore ma il rilievo disciplinare sì, una volta che emerge l'inganno. La simulazione lì per lì non l'hai vista...la prova tv serve per fartela vedere. Non si tocca il lato tecnico della partita (non puoi mica tornare in campo e revocare il rigore) ma solo quello etico-sportivo. Siccome Mertens simula, merita la squalifica.

                        Cosa hanno visto al Var lo sanno loro.
                        La prova TV scatta solo quando l arbitro non vede un comportamento antisportivo. Nel caso di mertens è inammissibile

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          E allora occorre dargli l'Oscar, perchè ha ingannato:

                          - gli arbitri in campo

                          - gli arbitri addetti ai video, dove possono vedere e rivedere (da tutte le angolazioni possibili) l'azione per decine di volte.

                          In campo è giustificabile, al video no. Non parliamo di un fallo di mano che tutti vedono ma che poi è suscettibile di interpretazione. Qui c'è poco da intepretare: basta un rallenty a caso per capire che Mertens stramazza al suolo da solo. Cosa hanno visto? Quelli non vanno fermati, vanno licenziati.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Statisticamente per la sua età la leucemia mieloide acuta guarisce nel 50% diciamo più 40%dei casi, a me dà molto fastidio questa versione romanzata che si legge sui giornali ed ho scritto quanto sopra per rimanere legati alla realtà.
                            Condivido il pensiero di sean, però la spettacolarizzazione della malattia mi è inviso. Li vedo come grande avvoltoi che cercano di vendere più copie e trovo di cattivo gusto tutti quei primi piani
                            Certo, su 100 persone che si ammalano, circa 50 sopravvivono.

                            Quindi ti chiedevo, quali valutazioni mediche ti portano a dire che lui sara' tra i 50 che muoiono?
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma come fai a dire che non l'hai vista? L'hanno guardata in 4 in tv. Non puoi non averla vista. La prova tv si fa su qualcosa che e' sfuggito agli arbitri.
                              Hanno visto ed hanno valutato male...in questi casi non e' ammissibile la prova tv.
                              La prova TV per simulazione è differente, è ovvio che l arbitro ha visto se no, non ci sarebbe il fallo, il problema è che ha visto da male a causa della simulazione che è un comportamento antisportivo

                              Viceversa spiegami come si fa ad applicare la prova TV x simulazione visto che è prevista dal codice

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Che poi guarito significa sopravvissuto a 5 anni, se muore dopo 6 per la statistica è guarito

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎