Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri Giampaolo ha sbagliato totalmente formazione, basti pensare piantek anziché stare in area partiva defilato a sinistra, non è quello di ieri il vero Milan bisogna attendere

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      lazio e atalanta sono avanti in questo momento perchè collaudate, con lo stesso allenatore e hanno mantenuto la stessa rosa. Roma e Milan dovranno lavorare molto, hanno le qualità tecniche per raggiungere queste squadre ma sono indietro nella comprensione dei dettami tattici che richiedono gli allenatori.

      Per adesso ci sono due rome: quella quando ha la palla, gradevole da vedere e quella in fase di non possesso che ieri ci ha capito davvero poco a prescindere dai singoli. perchè nei gol sbagliano un pò tutti non solo i difensori.
      Sul mercato non so se ci saranno le possibilità ma a questa squadra manca oltre al difensore anche un esterno d'attacco(de paul non potevamo prenderlo noi?), perchè perotti e kluivert per motivi vari non offrono garanzie sul lungo periodo. manca il vice dzeko perchè schick ormai è fuori dal contesto.
      penso che a lungo andare i due centrocampisti saranno veretout e diawara che hanno caratteristiche più difensive e di filtro.
      Marco scusa, ma insieme de che?
      Nei gol a mio avviso si tratta di errori dei difensori.
      Il primo e il rigore sicuro.
      Sul terzo Florenzi n fa diagonale e Mancini aveva l'uomo.
      Fazio che cazz0 faceva?
      Ora non penserai mica che durante na partita, gli altri non debbano mai venire nella tua area, spero.
      No perché a volte, quando si parla di fase difensiva che deve iniziare dalle punte, si pensa a questo eh.
      Roba da matti, imho.

      Commenta


        È arrivata la risposta della Roma alle parole di ieri sera del presidente del Torino Urbano Cairo, circa l'interessamento dei giallorosi per Nikolas Nkoulou: "In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata".

        È arrivata questa mattina la risposta della Roma alle parole di ieri sera del presidente del Torino Urbano Cairo , circa l'interessamento romanista per Nicolas Nkoulou e la penale da 900mila euro da pagare in caso di passaggio di un giocatore granata ai giallorossi: "In merito alle dichiaraz...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La strada per Nkoulou è complicata. Mi sa che si riparte da Rugani a meno di nomi a sorpresa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            La strada per Nkoulou è complicata. Mi sa che si riparte da Rugani a meno di nomi a sorpresa.
            Va al wolveramphont

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Io lho dato il mio responso
              Il responso e' che se uno fa una chemio molto pesante, poi perde i capelli, dimagrisce, ed ha un aspetto sciupato?
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Marco scusa, ma insieme de che?
                Nei gol a mio avviso si tratta di errori dei difensori.
                Il primo e il rigore sicuro.
                Sul terzo Florenzi n fa diagonale e Mancini aveva l'uomo.
                Fazio che cazz0 faceva?
                Ora non penserai mica che durante na partita, gli altri non debbano mai venire nella tua area, spero.
                No perché a volte, quando si parla di fase difensiva che deve iniziare dalle punte, si pensa a questo eh.
                Roba da matti, imho.
                si certo probabile ieri con un difensore normale tipo Lovren al posto di jesus un paio di gol non li prendevi.
                Intanto la roma risponde a cairo e non pare interessata a N'koulou, se lo tenessero stretto a sto punto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Il responso e' che se uno fa una chemio molto pesante, poi perde i capelli, dimagrisce, ed ha un aspetto sciupato?
                  Io dissi che non la supera, spero di sbagliare.


                  Cmq

                  La Juventus sarebbe alla ricerca di un giovane terzino sinistro da far crescere alle "spalle" di Alex Sandro: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "L'Equipe", i bianconeri sarebbero sulle tracce di Stanley Nsoki, giocatore 20 enne attualmente in forza al PSG. La Juve starebbe sorpassando il Nizza nella corsa all'acquisto del cartellino del ragazzo, visto che i rossoneri avrebbero offerto ai parigini un prestito con diritto di riscatto, formula di trasferimento poco gradita a Leonardo. La Juve, invece, potrebbe acquistare Nsoki a titolo definitivo.*



                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Quindi Pellegrini l’avete comprato così per sport?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Ma sono tutte voci di mercato minore che ne escono a decine ogni mese solo per la Juve...il giorno dopo di quei nomi non si ricorda nessuno.

                      Pellegrini è in prestito al Cagliari, io credo che valuteranno una sua eventuale crescita per un possibile futuro in squadra...ma bisogna vederli bene, capire se sono pronti. Per ora i Caldara, gli Spinazzola (ma anche i Rugani) o sono stati dati via o si vogliono dare via. Se fossero all'altezza, darebbero via altri e terrebbero quelli.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        perotti rottura del tendine femorale. adesso è obbligatorio prendere un esterno d'attacco titolare.

                        Commenta


                          Ovviamente aveva fatto un pre campionato al top, ci dice davvero male


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Io dissi che non la supera, spero di sbagliare.

                            Scusami, apro e chiudo parentesi sulla cosa, ma mi preme: personalmente trovo di cattivo gusto fare dei pronostici sulla possibilità di chicchessia di farcela o non farcela...intanto perchè non stiamo pronosticando su di una partita di pallone ma su quella inezia chiamata vita...e poi perchè non è (sempre a mio parere) un argomento dove ci si puo' azzardare in previsioni, dato che, per esempio, non sappiamo nemmeno a che stadio di malattia sta il povero Mihajlovic.

                            Non ha un malanno di stagione, questo lo sappiamo tutti, così come tutti sappiamo che gli esiti di quelle malattie sono a volte (o spesso) mortali...ma non per tutti. C'è chi guarisce.

                            Siccome c'è quella possibilità di poter guarire, darlo per morto prima del tempo non è un incoraggiamento conveniente alla situazione. E' chiaro che ci sono più possibilità di finire male che bene...ma lui e quelli come lui sono ancora vivi. Finchè sono vivi contano di farcela, altrimenti non si curerebbero o non continuerebbero a fare quello che hanno sempre fatto...perchè tanto se va male va male, non c'è bisogno di dircelo prima...ma finchè uno è vivo occorre pensare che puo' andare bene, finire bene.

                            Per i funerali c'è tempo, tanto nessuno di noi scappa via, ci aspetta tutti chi prima o chi dopo.
                            Last edited by Sean; 26-08-2019, 12:04:59.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Nicolò Schira @NicoSchira
                              La #Juventus lavora per trovare sistemazione a Mario #Mandzukic: Paratici l’ha offerto al #Barcelona per Miranda, il croato vorrebbe tornare al #BayernMunchen ma tedeschi nicchiano. #Sevilla si è rifatto vivo e sullo sfondo resta ancora l’opzione #BorussiaDortmund.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Secondo la Gazzetta per Mertens nessuna prova tv perchè "il Var ha visto tutto"...il che vuol dire che, se hanno visto tutto loro, la gran parte degli italiani ha urgente bisogno di cure oculistiche, perchè quello che si vede lì è una sceneggiata di quelle che meritano l'Emmy, pero' se il Var ha visto tutto allora i ciecati siamo noi.
                                Last edited by Sean; 26-08-2019, 12:19:00.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎