Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Sei davvero molto credibile con sto username ahahahahahahahahahahahah

    mario maiale ti spanzo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non si puo' mai sapere come ci si adatterà ad una grande squadra...alcuni migliorano...altri peggiorano...pero' a parita' di condizioni (alla Fiorentina) Bernardeschi mi sembrava piu' forte di Chiesa.
      Si, Bernardeschi sembrava più forte e con più talento di Chiesa. Ciononostante, a mio avviso, restano delle ottime riserve in un top team.
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Enrico Chiesa e’ stato uno dei migliori in Italia in quegli anni, nell’era piu’ competitiva della Serie A
        E già.
        Che ricordi.
        Last edited by wanaz; 07-10-2020, 19:30:50.
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

        Commenta


          Bernardeschi é un bidone , non scherziamo , e lo dice uno che l’ha sempre difeso
          Non farebbe la differenza manco al Milan

          Commenta


            Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni,l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J|hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività.

            I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni.

            Juventus. com

            ______________

            E così Repubblica e la sua bolla cerebrale sono accontentati.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni,l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J|hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività.

              I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni.

              Juventus. com

              ______________

              E così Repubblica e la sua bolla cerebrale sono accontentati.
              Sono stati ridicoli

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non andate dietro alla carta stampata o mediatica, perchè non sanno un cazzio, in specie alcuni e in specie quando parlano di Juventus.

                Repubblica che parla di "bolla che scoppia" quando la bolla ce l'ha nella testa. Quei cretinetti delle Iene che rilanciano la storia di Orsato (talmente mediocre da aver ottimamente arbitrato la finale di champions) andando a ripescare chi? Pecoraro, dismesso dalla procura federale per i suoi continui fallimenti, per le sue autentiche figuracce, per le sue clamorose cantonate...e quegli acchiapparatti lo vanno ad intervistare come si fa coi vecchietti sulle panchine, quelli che ripetono la stessa favola in cui la loro mente obnubilata dalla mania e dall'oscuramento si è fissata in un solo punto: nel caso di Pecoraro l'audio "sparito". Peccato che non esista nessun audio, perchè quello di Pjanic non era un caso da Var, lo sanno pure i bambini: l'arbitro ha visto e giudicato (sbagliando o indovinando, ma questa è un'altra storia).
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ormai i giornali sono ridicoli..
                  Dalla politica alla cronaca al calcio.. Mamma mia che pochezza assoluta.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma io dico, può essere possibile che una società come la Juventus (che ha messo in piedi pure un centro medico), che l'altra sera ha parlato per prima ai profani di "bolla", di protocolli, di prassi nel caso di positivi, di isolamento ecc...non sa come ci si deve comportare coi nazionali? Io ormai davvero, non riesco più a seguire la stampa, che tira fuori scemenze a nastro.

                    Il Napoli è sotto inchiesta per i fatti del Covid e della partita saltata? E allora noi parliamo della "bolla che scoppia" in casa Juve: così ragionano in certe redazioni. Questa è la stampa italiana.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Poi voglio capire le critiche di chi dice che la Juve ha sbagliato a presentarsi per prendersi il 3 a 0..
                      Che doveva essere più sportiva.. [emoji23]
                      Ma perché mai?
                      Non capisco.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Poi voglio capire le critiche di chi dice che la Juve ha sbagliato a presentarsi per prendersi il 3 a 0..
                        Che doveva essere più sportiva.. [emoji23]
                        Ma perché mai?
                        Non capisco.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Quello possono dirlo solo su internet immagino, perchè anche un bambino di 10 anni, uno a caso che gioca negli esordienti, sa che se non ti presenti prendi la partita persa.

                        La Juve non poteva non presentarsi. La Lega aveva confermato in toto partita, località e orario. Come puoi non presentarti? Sulla base di quale scusa?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Quello possono dirlo solo su internet immagino, perchè anche un bambino di 10 anni, uno a caso che gioca negli esordienti, sa che se non ti presenti prendi la partita persa.

                          La Juve non poteva non presentarsi. La Lega aveva confermato in toto partita, località e orario. Come puoi non presentarti? Sulla base di quale scusa?
                          Per solidarietà e sportività.
                          Al fine di rinviare la partita "pacificamente".
                          Ho letto un po' ovunque queste motivazioni.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Per solidarietà e sportività.
                            Al fine di rinviare la partita "pacificamente".
                            Ho letto un po' ovunque queste motivazioni.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            De Laurentiis aveva chiesto ad Agnelli di mettersi d'accordo per rinviarla e Agnelli gli ha risposto che esistono i regolamenti e che la Juve si attiene a quelli.

                            Non c'era un vero motivo per rinviarla, difatti. Il Napoli (al momento della richiesta di De Laurentiis) aveva due positivi, come li avevano avuti Milan e Genoa che avevano però giocato: sulla base di quale motivazione si sarebbe dovuto concordare con quella richiesta? Cosa avrebbero detto le altre squadre? E comunque la Lega mai avrebbe accettato di rinviare.

                            Inoltre poi si è scoperto che il Napoli molto probabilmente ha combinato qualche disastro con la gestione dell'isolamento fiduciario...così saresti stato pure complice della marachella alla pummarola.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dopo Bastoni anche Skriniar positivo per l'Inter.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ma nessuno segue la nazionale?
                                Che indicazioni può darci questo match?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎