Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Procura della Federcalcio ha aperto un’inchiesta sulla corretta applicazione da parte del Napoli dei protocolli sanitari validati dal Cts subito dopo la notizia della prima positività di un calciatore azzurro, e nelle ultime ore il capo dell’ufficio, Giuseppe Chinè, ha chiesto copia della corrispondenza tra la Asl, la Regione ed il club. Lo riporta l’ANSA, citando fonti calcistiche.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      l'atalanta ha ceduto un certo traore, 18 anni, 24 minuti giocati in serie a, al MU per 30 milioni.

      spero che un giorno ai fenomeni delle plusvalenze fittizie li bastonino per benino perchè così è esagerta la cosa.


      non è una questione di plusvalenze, le squadre di premier investono fortissimo sui giovani
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        È così difficile da capire che invece è più che sufficiente visto che hai palesemente sfanculato il protocollo e ci sono sanzioni gravissime?
        E qual è la sanzione adeguata per una mancanza del genere quando non c'è nessun precedente in merito?
        E qual è la responsabilità del club e quale quella del singolo giocatore?
        E quale conseguenza ne è derivata?
        E cosa comporta la decisione presa da giudice in caso di ricorso alla giustizia ordinaria?
        Ci vogliamo riflettere un po' o decidi tu a caso tra le sanzioni possibili, tanto a te che te ne frega, mica hai qualche responsabilità.
        Last edited by Zbigniew; 05-10-2020, 16:05:43.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Se il Napoli non ha rispettato il protocollo c'è poco da discutere, teoricamente rischia la B
          Appunto perché ci sono in ipotesi sanzioni gravissime, e perché non esistono precedenti in materia, pare assurdo prendersi un paio di settimane (ma pure di più) per accertare tutti i fatti e tutte le responsabilità?

          A me no.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Appunto perché ci sono in ipotesi sanzioni gravissime, e perché non esistono precedenti in materia, pare assurdo prendersi un paio di settimane (ma pure di più) per accertare tutti i fatti e tutte le responsabilità?

            A me no.
            Capisco che giudice sportivo e procuratore federale devono aver dati certi, ma per noi appare acclarato che sia stato violato il protocollo

            Commenta


              Io che difendo la Juve.
              Chi l'avrebbe mai detto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Capisco che giudice sportivo e procuratore federale devono aver dati certi, ma per noi appare acclarato che sia stato violato il protocollo
                Anche se i fatti fossero certi, andrebbero comunque stabilite e graduate le responsabilità.
                Non penso proprio sia ancora il momento di farsi un'idea, mi sembra un comportamento - e mi rendo conto della gravità di quello che sto per dire - che potrebbe tenere sebix.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  l'atalanta ha ceduto un certo traore, 18 anni, 24 minuti giocati in serie a, al MU per 30 milioni.

                  spero che un giorno ai fenomeni delle plusvalenze fittizie li bastonino per benino perchè così è esagerta la cosa.
                  Siamo sicuri che sia una plusvalenza fittizia? Chi viene all'Atalanta dal MU? Io ho letto solo di 30 milioni...senza l'inserimento di altri giocatori...
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Anche se i fatti fossero certi, andrebbero comunque stabilite e graduate le responsabilità.
                    Non penso proprio sia ancora il momento di farsi un'idea, mi sembra un comportamento - e mi rendo conto della gravità di quello che sto per dire - che potrebbe tenere sebix.
                    Nel calcio è abbastanza chiaro che la responsabilità è sempre del club.
                    Nel caso mi pare anche piuttosto evidente
                    Ma in nemmeno 48 ore sono uscite tante notizie, che non resta che aspettare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Siamo sicuri che sia una plusvalenza fittizia? Chi viene all'Atalanta dal MU? Io ho letto solo di 30 milioni...senza l'inserimento di altri giocatori...

                      forse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        forse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.
                        3 presenze ed un gol in serie a, è forte questo capisco che tu debba digerire le 3/4 pere prese all olimpico però non c'è sempre dietrologia
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          forse mi sono espresso male, è una plusvalenza perchè lo vendono a più di quanto gli è costato, ma la valutazione è troppo esagerata per uno con quel cv. poi sarà come dice infi, ma a me sembra troppo esagerata.
                          Ma non c'è nessun illecito, il MU ha tanto grano a disposizione e se vede talento spende.
                          Pensa che rispetto a Maguire è costato due spiccioli e tre pacchi di bruscolini.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            non è una questione di plusvalenze, le squadre di premier investono fortissimo sui giovani
                            A youngster with pace and passion, 30 milioni sono il minimo sindacale.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Grazie di tutto, @Mattia_desci! [emoji3590]

                              Commenta


                                Seeeeeeeee

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎