Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    2 milioni per il prestito quest'anno, 8 l'anno prossimo e 40 per il riscatto fra 3 anni. Direi condizioni più che buone.
    Cioè eventualmente a fine stagione potremmo rimandarlo indietro?
    B & B with a little weed










    Commenta


      che barzelletta sto napoli e adl

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        2 milioni per il prestito quest'anno, 8 l'anno prossimo e 40 per il riscatto fra 3 anni. Direi condizioni più che buone.
        Ufficiale?

        Commenta


          Agnelli: "Il protocollo è chiaro. La Juve rispetta i regolamenti"

          Il presidente bianconero: "De Laurentiis mi ha chiesto di rinviare la partita, io gli ho risposto che ci sono dei regolamenti da rispettare"

          Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del caso Juventus-Napoli. "Io non è che debba farmi un'idea o no della situazione - ha detto -. Ciò che è indispensabile è fare chiarezza: abbiamo dei protocolli che sono molto chiari, ed è prevedibile che sarebbe successo avere un caso di positività al Covid. Prima o poi capita a tutti. A quel punto ci si affida al protocollo e si sa cosa bisogna fare. Si va in isolamento fiduciario in una struttura concordata con l'Asl e così facendo ci si può allenare e disputare la partita. C'è molta chiarezza, si sa cosa succede, è quello che abbiamo fatto anche noi ieri quando due persone sono risultate positive. Ci siamo isolati nella nostra struttura, il nostro centro tecnico. Non è una questione di sistema calcio, il protocollo è stato studiato dalla Federazione con il Governo, ovvio che è un regolamento "vivo", con i giorni scopriamo sfaccettature che non erano state prese in considerazione, le casistiche volta per volta verranno individuate e il documento perfezionato. E' evidente che la priorità è la tutela della salute pubblica, in questo caso abbiamo un protocollo che ci permette di svolgere il nostro mestiere. L'importante è avere sempre quello spirito di lealtà sportiva che sta alla base di tutto".

          il messaggio

          — Contatti con De Laurentiis? "Ci siamo mandati un messaggio, mi ha scritto. Io ho risposto che la Juventus si attiene ai regolamenti. Lui voleva rimandare la partita, una richiesta che può essere legittima. Ma in tutte le industrie ci sono i regolamenti e a quelli ci si deve attenere. Se non ci atteniamo ai regolamenti è il primo errore che commettiamo non da sportivi, ma da cittadini. Come ci saremmo comportati noi a parti invertite? Io sarei partito per Napoli, ma l’Asl non avrebbe emesso quel comunicato. L’Asl non interviene se il protocollo è osservato, se non lo osservo interviene l’Asl. La Asl dipende dal ministero della Sanità, il cortocircuito è interno, non esterno. Il protocollo mi sembra molto ben fatto, ma mi rimetto alle autorità competenti, nella consapevolezza che la salute pubblica viene prima di tutto. Ma se vogliamo portare a termine le manifestazioni sportive, non solo il campionato di calcio, bisognerà saper gestire i casi e le positività che possono essere individuate vista la frequenza del controllo a cui siamo sottoposti. Io preferisco vincere sul campo. Sempre".

          Il presidente bianconero: "De Laurentiis mi ha chiesto di rinviare la partita, io gli ho risposto che ci sono dei regolamenti da rispettare. Il 3-0 a tavolino? Preferisco vincere sul campo"
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            No , ufficiale no e troppo vantaggioso per la Juve.
            Poco credibile.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Ufficiale?
              Non ancora. Quasi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Più che altro fantastico come viviamo in un paese dove per controllare il contagio si parla di militari in strada, coprifuoco, etc e intanto abbiamo il tempo nelle ASL di fare i comunicatini ad hoc [emoji848]
                Madonna che povertà

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  No , ufficiale no e troppo vantaggioso per la Juve.
                  Poco credibile.
                  si infatti mi puzza, poi che la juve faccia un affare ancora di più

                  Commenta


                    Per Agnelli la stella polare è il protocollo, perchè è stato deciso, stilato e adottato di concerto col ministero della salute e col comitato tecnico-scientifico...e se un campionato sta in piedi è solo grazie a quel documento.

                    Il protocollo è il vademecum da seguire nel caso una squadra abbia dei positivi. Ti metti in isolamento in strutture concordate, fai i tamponi, i negativi si possono allenare e giocare.

                    Ora De Laurentiis ci dovrebbe spiegare cosa non gli piace di quei punti che l'industria-calcio entro la quale vive e opera ha adottato. Da due giorni si era già messo in testa di non partire per Torino: magari si degnerà di dirci perchè.

                    La Asl ed i suoi comunicati farlocchi e radiocomandati la lascio perdere. E' solo uno (scarso) attore non protagonista in una commediucola tragica.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il Napoli, dopo la notizie della positività di Zielinski, non si è isolato in una struttura protetta ma ha mandato a casa i giocatori, cioè a contatto con altri soggetti.

                      Ha violato il protocollo sanitario. Questo è il vero e sotteso punto che inguaia De Laurentiis.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        La parte più importante mi pare sia quella in cui dice che l ASL è intervenuta perché il Napoli non ha rispettato il protocollo
                        In sostanza non sono andati in bolla dopo la positività di zielinsky

                        Commenta


                          Liam...6-2
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Il Napoli non andando in isolamento fiduciario, ma spedendo i giocatori nelle rispettive abitazioni, ha provocato l'intervento della Asl.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Il Napoli, dopo la notizie della positività di Zielinski, non si è isolato in una struttura protetta ma ha mandato a casa i giocatori, cioè a contatto con altri soggetti.
                              ma sean, l'isolamento domiciliare è appunto quello

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Liam...6-2
                                C'è palesemente la mano del totonero...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎