Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    in quell'elenco altro che un paio di giocatori, neanche l'allenatore potrebbe partire.
    Ne abbiamo parlato ieri. La canonica comunicazione della Asl è superata (per i calciatori) dal protocollo del Ministero della Salute che stabilisce che i calciatori possono uscire dall'isolamento fiduciario per allenarsi e giocare.

    Così hanno fatto il Genoa, il Milan, il Sassuolo ieri e farà tra poco l'Atalanta...altrimenti sarebbero tutte fuorilegge.

    Il calcio ha un protocollo emesso da un ministero e accettato da Figc e Lega. E' quel protocollo che permette di giocare il campionato, altrimenti con le misure anticovid nessuno potrebbe giocare (in presenza anche solo di un positivo).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ne abbiamo parlato ieri. La canonica comunicazione della Asl è superata (per i calciatori) dal protocollo del Ministero della Salute che stabilisce che i calciatori possono uscire dall'isolamento fiduciario per allenarsi e giocare.

      Così hanno fatto il Genoa, il Milan, il Sassuolo ieri e farà tra poco l'Atalanta...altrimenti sarebbero tutte fuorilegge.

      Il calcio ha un protocollo emesso da un ministero e accettato da Figc e Lega. E' quel protocollo che permette di giocare il campionato, altrimenti con le misure anticovid nessuno potrebbe giocare (in presenza anche solo di un positivo).
      In effetti il punto e' quello
      B & B with a little weed










      Commenta


        Se si segue quel foglietto della Asl il campionato non può svolgersi.

        Come per gli operatori sanitari (che anche in presenza di un contagiato tra i contatti possono andare a lavoro previo tampone negativo) così per i calciatori è stato emanato un protocollo ad hoc. Il Napoli non può farsi scudo di quella comunicazione, perchè è dentro alle norme del calcio che hanno recepito il protocollo ministeriale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ne abbiamo parlato ieri. La canonica comunicazione della Asl è superata (per i calciatori) dal protocollo del Ministero della Salute che stabilisce che i calciatori possono uscire dall'isolamento fiduciario per allenarsi e giocare.

          Così hanno fatto il Genoa, il Milan, il Sassuolo ieri e farà tra poco l'Atalanta...altrimenti sarebbero tutte fuorilegge.

          Il calcio ha un protocollo emesso da un ministero e accettato da Figc e Lega. E' quel protocollo che permette di giocare il campionato, altrimenti con le misure anticovid nessuno potrebbe giocare (in presenza anche solo di un positivo).
          purtroppo ieri non ho letto nulla, se è come scrivi tu credo che oltre il 3 a 0 ci sarà poco da fare. la storia del bonus rinvio come funziona? si può usare solo in caso si sia sotto i 13 giocatori disponibili? non mi sono informato molto.....
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            purtroppo ieri non ho letto nulla, se è come scrivi tu credo che oltre il 3 a 0 ci sarà poco da fare. la storia del bonus rinvio come funziona? si può usare solo in caso si sia sotto i 13 giocatori disponibili? non mi sono informato molto.....
            Il jolly solo se hai piu' di 10 positivi in una settimana.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Che regalo per la juve, Napoli indecente

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Vinta 3-0 a tavolino quindi ?

                Commenta


                  A quanto pare la rinviano.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    A quanto pare la rinviano.
                    Perché?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Questa sera la Juventus, gli arbitri e i 1000 spettatori saranno regolarmente all'Allianz Stadium

                      SS24
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Guardate che va a finire che rinviano...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          A quanto pare la rinviano.
                          Non possono rinviare niente, perchè a quel punto il Milan spedirebbe lettere legali chiedendo alla Figc e alla Lega perchè loro hanno giocato col Crotone avendo due positivi a casa; idem farebbe il Genoa, intimando di non omologare il 6-0 subito contro il Napoli.

                          Il protocollo ministeriale è la pezza giuridica sulla quale si regge la regolarità del campionato. Se bastasse un foglietto di una Asl che dice che con uno o due o più positivi si deve restare in isolamento, allora cascherebbe tutto e il campionato si dovrebbe chiudere qui.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ci sono molti interessi a favore del rinvio, leggi pressioni.

                            Spero prevalga il buon senso, perche’ se tecnicamente in caso di mancato rinvio la Juventus ha il dovere di esserci, nei fatti si tradurra’ in una pagliacciata che restera’ negli annali per le sequele derivanti



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              In base a cosa dovrebbe esserci un rinvio?
                              Ricordo un anno non rinviarono un match del Barcellona in CL che per colpa di un vulcano che impediva visibilità agli aerei si fece il viaggio in pullman, tipo 2/3 k km.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Se per 2 positivi salta una partita il campionato lo finiscono nel 2024.
                                Dobbiamo convivere con questo virus, mica possiamo tornare al medioevo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎