Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dato che poi la fifa pubblica tutti i voti e chi li ha dati...sarebbe il broglio piu' stupido della storia. Piu' facile pensare ad un errore di trascrizione (per altro ininfluente). Quando 15-20 persone dichiareranno di aver votato diversamente, allora potro' pensare ad un broglio.
    Last edited by robybaggio10; 26-09-2019, 11:43:45.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Probabilmente è una pagina che usa il nome di Baggio ma che con lui non ha niente a che fare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Probabilmente è una pagina che usa il nome di Baggio ma che con lui non ha niente a che fare.
        data la riservatezza e discrezione di Baggio, sarà così sicuramente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Su facebook c'è una pagina su Roberto Baggio che recita quelle parole. Ma mi viene il dubbio sia una pagina fake per due motivi:
          1)Non c'è la spunta blu per i profili verificati;
          2)In un post precedente ha scritto: " Ma ci siamo tutti??? chi sono i miei fan più attivi??" [con degli smile a cuore].
          Riguardo il punto 2 non mi sembra lo stile di uno come Baggio ma più di un ragazzino.
          Ma non e' lui. A parte che le condizioni di Schumi le conoscono solo la sua famiglia, jean todt e pochi altri, baggio non farebbe mai nulla che vada contro la famiglia Schumacher, che ci tiene alla propria privacy.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            data la riservatezza e discrezione di Baggio, sarà così sicuramente
            Ecco, esatto. Non so nemmeno se Baggio ha un qualche profilo social (twitter, Instagram o FB) ufficiale. Mi sa di no.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Più grave ancora di un pirletta che si spaccia per Baggio sono eventuali siti di informazione che rimandano la notizia senza verificare: http://www.tuttopalermo.net/intervis...uarendo-105538

              Commenta


                Si da è roba fake mentana lo aveva pure detto mi sono lasciato prendere

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Più grave ancora di un pirletta che si spaccia per Baggio sono eventuali siti di informazione che rimandano la notizia senza verificare: http://www.tuttopalermo.net/intervis...uarendo-105538
                  Quando alcune presunte notizie vengono rilanciate solo da siti minori è molto probabile che ci si trovi di fronte ad un fake.

                  Difatti lì si sbugiardano da soli scrivendo che la notizia proviene dal "profilo ufficiale di Baggio"...ma Baggio non ha profili ufficiali, almeno non su FB.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Schumacher è spacciato

                    Da fessi credere a ste sparate peraltro...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      come diavolo si può perdere una partita come quella di ieri sera io non lo so...
                      abbiamo giocato da soli........creato innumerevoli goal....il cagliari ha tirato una sola volta non solo in porta ma addirittura verso la porta.
                      che diavolo di sfiga
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        In un campionato ci sono anche partite simili. Non l'ho vista ma accade spesso che quando si crea e poi non si concretizza, la beffa è dietro l'angolo, anzi nel calcio è quasi legge matematica.

                        Piuttosto occorre fare attenzione a non aggravare il momento da soli, perchè l'espulsione di Koulibaly poteva essere evitata (tenendo la bocca chiusa o protestando diversamente)...pero' sconterà la squalifica col Brescia quindi stavolta gli è andata bene.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          come diavolo si può perdere una partita come quella di ieri sera io non lo so...
                          abbiamo giocato da soli........creato innumerevoli goal....il cagliari ha tirato una sola volta non solo in porta ma addirittura verso la porta.
                          che diavolo di sfiga
                          Perche siete dei pacchioniiii koulibali si la vita mi

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            In un campionato ci sono anche partite simili. Non l'ho vista ma accade spesso che quando si crea e poi non si concretizza, la beffa è dietro l'angolo, anzi nel calcio è quasi legge matematica.

                            Piuttosto occorre fare attenzione a non aggravare il momento da soli, perchè l'espulsione di Koulibaly poteva essere evitata (tenendo la bocca chiusa o protestando diversamente)...pero' sconterà la squalifica col Brescia quindi stavolta gli è andata bene.

                            si è la legge più antica del calcio.
                            sport veramente ingrato
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              si è la legge più antica del calcio.
                              sport veramente ingrato
                              Godo come un porc0 ladro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Alex Sandro fuori contro la Spal per motivi familiari... Vado a giocare io come terzino.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎