Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si parla di JJ e Karsdorp al Genoa
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Si parla di JJ e Karsdorp al Genoa
      Si parla troppo... purtroppo.
      Ieri leggevo commenti estasiati di romanisti, per la prestazione di Karsdorp

      Commenta


        Ho letto però tanta gente assolutamente contraria alla permanenza di Fonseca e di giocatori come Lopez e Cristante
        Per me è inaccettabile che al momento ci sia un vuoto societario enorme e che il mercato sia lasciato al caso
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Questo è ben curioso, per me Fonseca è veramente bravo
          B & B with a little weed










          Commenta


            A sto punto mi aspetto, come l'anno scorso(dove arrivò smalling e mhiky) il grosso degli acquisti l'ultima settimana di mercato quando ci saranno le occasioni.

            Per adesso si pensa solo a vendere. "Il romanista" scrive di un probabile ritorno di zappacosta e kalinic. La societá e anche fonseca per adesso sono molto abbottonati e non ho capito ancora cosa vogliono fare. Sul modulo ancora non ho capito se giocheremo a tre o a quattro, perchè cambia tutto, ieri ho visto molto bene Under, come esterno d'attacco

            Commenta


              Under è la cosa più vicina a Messi.. non scherziamo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                C'è rimasto male quando gli ha chiesto la maglia del Zeljeznicar e Dzeko gli ha detto "cor cazz0"... postando gli insulti su Calcio Inside dopo il gol magnato a porta vota contro il Palermo.


                Io avevo semplicemente predetto che, viste le ultime stagioni col City, stavate comprando un paracarro, cosa che poi si è rivelata vera, dato il suo agghiacciante primo anno.

                Che il giocatore, che comunque la sua esperienza, intelligenza e prestanza ha dimostrato di averle in carriera, si sia poi rimesso in gioco (un po' come il discorso fatto per Pirlo qualche pagina fa) e ritornato a giocare a calcio, è un altro discorso, buon per lui e per voi ovviamente
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio


                  Io avevo semplicemente predetto che, viste le ultime stagioni col City, stavate comprando un paracarro, cosa che poi si è rivelata vera, dato il suo agghiacciante primo anno.

                  Che il giocatore, che comunque la sua esperienza, intelligenza e prestanza ha dimostrato di averle in carriera, si sia poi rimesso in gioco (un po' come il discorso fatto per Pirlo qualche pagina fa) e ritornato a giocare a calcio, è un altro discorso, buon per lui e per voi ovviamente
                  Giampo, onestamente non ricordavo questo tuo ostracismo nei riguardi del cigno di Sarajevo, sennò come sottolineato da Sidius, non avrei scritto e quotato proprio un esempio che ne avrei potuti fare altri 100.
                  Ricordavo solo Good Boy che non lo poteva vedere (sempre se non mi confondo pure qui).

                  Commenta


                    Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Ronaldo, Kulusevski.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Goal Ronaldo bonucci pessimo bene kulu
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        De domenica mattina alle 10.30 manco più i pulcini che giocano, per dio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ho letto però tanta gente assolutamente contraria alla permanenza di Fonseca e di giocatori come Lopez e Cristante
                          Per me è inaccettabile che al momento ci sia un vuoto societario enorme e che il mercato sia lasciato al caso
                          Lopez a me è piaciuto per tutta la parte pre quarantena...dopo mi ha dato proprio l'impressione di essersi addormentato.
                          Ieri anche, un paio di interventi splendidi, poi sul secondo goal non esce sulla palla alta a mezzo metro dalla linea di porta in modo clamoroso, boh.

                          Cristante lo venderei immediatamente se ci fosse un'offerta valida (e se arrivasse qualcuno al posto suo), già in generale non è sto fulmine, ma per dove gioca nella Roma poi, per carità

                          Il Mister mi pare follia volerlo cambiare...per come siamo messi con i terzini/tornanti, forse a Karsdorp si potrebbe dare un'altra chance, non saprei...
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Giallorossi da paura. Zero mercato e squadra a pezzi


                            A una settimana dalla prima stagionale a Verona, nell'amichevole di Cagliari la Roma si presenta in maniera disastrosa nel primo tempo (andando sotto di due gol), e riprendendosi un po’ nella ripresa (pareggiando 2-2). La sensazione è quella di una rosa ridotta ai minimi termini. Infortunato...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Ronaldo, Kulusevski.
                              Dalla formazione sembra un 433

                              Commenta


                                Con cuadrado nei 3 davanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎