Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lazio, Atalanta e Torino gia' a +3.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Vincono Atalanta e Lazio fuori casa, vince il Torino, pareggia la Roma.

      Si diceva della difesa romanista già in questo tempo di mercato, e infatti il campo ha confermato quella debolezza. Sta alla società sistemare la cosa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Lazio, Atalanta e Torino gia' a +3.
        La classifica non va guardata prima delle tredicesima/quattordicesima giornata. Vanno piuttosto guardate le prestazioni, intuire se c'è un qualche possibile sviluppo, se ci sono problemi e dove, se ci sono potenzialità...Il Milan oggi ha fatto una partita orrida e nessun tiro in porta. Conta questo adesso, non lo zero in classifica ad una sola giornata disputata su 38.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Irriconoscibile

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Io lho dato il mio responso

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Ottimo esordio di Tonali in serie A.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La classifica non va guardata prima delle tredicesima/quattordicesima giornata. Vanno piuttosto guardate le prestazioni, intuire se c'è un qualche possibile sviluppo, se ci sono problemi e dove, se ci sono potenzialità...Il Milan oggi ha fatto una partita orrida e nessun tiro in porta. Conta questo adesso, non lo zero in classifica ad una sola giornata disputata su 38.
              Verissimo ma i 3 punti che perdi oggi, alla seconda e alla terza giornata, sono quelli che a fine campionato fanno la differenza..
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Io lho dato il mio responso

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cioè?

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non sto seguendo la trasmissione, ma ho letto che Wanda avrebbe detto che loro non stanno aspettando la Juventus e che Icardi resta all'Inter.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Cioè?

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Indovina
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Non sto seguendo la trasmissione, ma ho letto che Wanda avrebbe detto che loro non stanno aspettando la Juventus e che Icardi resta all'Inter.
                      Ora si che siamo tranquilli.

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        La classifica non va guardata prima delle tredicesima/quattordicesima giornata. Vanno piuttosto guardate le prestazioni, intuire se c'è un qualche possibile sviluppo, se ci sono problemi e dove, se ci sono potenzialità...Il Milan oggi ha fatto una partita orrida e nessun tiro in porta. Conta questo adesso, non lo zero in classifica ad una sola giornata disputata su 38.
                        Hai ragione, ma ormai siamo abituati a fiutare quando sarà un'altra annata nera.

                        Leggo che Giampaolo cambierà modulo tornando al 433 perchè ha capito oggi che non ha gli uomini giusti a disposizione.

                        Bisognerebbe chiedersi di cosa si sia occupato in questi due mesi quindi....

                        Perchè o la cosa l'ha maturata (d'altra parte volere giocare col trequartista senza avere un trequartista non è che sia una pensata fine stratega...penso che ogni tifoso milanista sapesse che quello non è modulo applicabile con questi giocatori) da un po' e ha deciso di regalare tre punti all'Udinese, o se non l'aveva capita il fatto che abbia rinnegato il proprio credo dopo 90' andati male denotano un uomo in confusione.

                        La verità è che questa a meno che da qui a fine mercato comprino uno tra Neymar, Messi o ci metto pure Ibrahimovic non arriveremo in Champions, e lotteremo per l'Europa League.

                        Quando sento dire che il problema del Milan è che non vengono investiti soldi onestamente penso che a dirlo sia chi non segue le vicende del Milan.

                        Il Milan anche questa sessione di mercato almeno 50 milioni di Euro di la spesi.

                        Il problema è che ogni anno ci imbottiamo di mediocri scommesse, al Milan per rilanciarsi servono certezze.

                        Fai un gioco.

                        Prendi la Rosa di 4 anni fa, aggiungici con gli stessi soldi 2 player da 50-60 milioni l'uno per l'anno successivo, e uno da 50-60 milioni l'anno l'anno scorso e quest'anno.

                        Avresti un Milan piu forte o meno forte di quello attuale, che nel frattempo ha speso 150 milioni di euro in piu di quelli che avrebbe speso con la mia strategia per prendere giocatori di cui nemmeno uno ha lasciato realmente il segno?

                        Il problema in definitiva è strategico-dirigenziale. La squadra viene costruita male, la ricetta è semplice: se fai squadre forti, vinci. Se fai squadre mediocri, fai stagioni mediocri.
                        Last edited by TheSandman; 26-08-2019, 00:23:01.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Aggiungo che il discorso che fece Allegri ad Adani sul teorico del calcio lo farei anche a Boban.

                          Negli studi tv tante chiacchiere parlando con vis polemica encomiabile e condivisibile di quanto manchino giocatori forti al Milan, per poi, ora che l'ha barca l'ha presa in mano proprio lui, andare a spendere soldi (e non bruscolini, se prendono anche Correa sono quasi 80 milioni di euro di mercato...)per Krunic, Bennacer, Duarte, Leao e ora, sperando rinsaviscano tutti, 40 milioni almeno per Correa, che sembra stiano trattando manco fosse Neymar...mah....


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Icardi ha detto che inzia una nuova avventura

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              A me non sembra che il Milan questa estate potesse far altro... in fondo hanno speso poco e niente. Il problema sono i due anni passati in cui hanno comprato seghe immonde invendibili.

                              inoltre, conti alla mano, economicamente il milan è fermo al palo quindi...

                              Commenta


                                Serie A: impostazioni sbagliate ed esperimenti subito falliti

                                La Lazio è una squadra di confine, rasenta il buono e l’inutile da molti anni, ma oggi è con il Napoli la più pronta. Delude il Milan: a Udine era spento e senza ambizione

                                di Mario Sconcerti

                                Guardando l’orizzonte lungo della stagione il risultato più importante è quello della Lazio, netto nel punteggio e nel gioco. La Lazio è una squadra di confine, rasenta il buono e l’inutile da molti anni, ma oggi è con il Napoli la squadra più pronta. Immobile ha segnato 101 reti, Correa è un fantasista di un metro e novanta, tecnica e potenza, un giocatore davvero diverso. L’altra sorpresa viene dal Milan. Siamo così abituati a sentirci dire che non bisogna avere ambizioni da pensare quasi che tutto a Udine sia stato normale. Non è così.

                                A Udine ha giocato una squadra sbagliata, in più spenta e senza nessuna ambizione. L’Udinese ha dominato per ottanta minuti proprio sulla corsa, sui testa a testa. Io credo in Giampaolo ma è difficile seguirlo quando mette Borini interno, Calhanoglu regista (con Bennacer e Biglia fuori) più Paquetá a navigare in un oceano che non conosce. Non c’entra Suso, non è stato un problema di equivoci di ruolo, è stata sbagliata l’intera impostazione di gioco. Sono esperimenti falliti in partenza, non c’era una buona grammatica di base. Certo nessun giocatore ha aiutato Giampaolo a rimediare. Personalità sconosciuta, nessuna voglia di respingere un avversario che voleva solo aggredire. Adesso forse aiuterà il calendario a rimediare prima del derby.


                                Resiste il lungo sogno dell’Atalanta, altra squadra che ha rimontato e vinto su un campo difficile. Aspettando l’ Inter, la prima giornata in fondo ha detto questo, che ci sono più versioni del campionato. La Juve litiga con se stessa, il Napoli vince ma sbanda, l’Atalanta rimonta due gol anche in una sera in cui non appare. Dentro questa nuvola l’Atalanta è già andata oltre se stessa. Non vinceva all’esordio da settant’anni, un anno fa perse quattro delle prime cinque partite. Non abbiamo certezze, non esiste algoritmo nella mente del calcio, ognuno cerca semplicemente una sua versione preferita togliendolo da questi primi dati . Ma dentro ai numeri di fine agosto trova comunque subito Gasperini e i gol di Zaza. Si comincia da qui.



                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎