Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spicca l autografo di agricola

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Una rinascita in tre chiavi, così Fonseca si è preso la Roma

      A Trigoria sono in tanti a sottolineare come la svolta portata dal nuovo allenatore sia principalmente questa: aver restituito compattezza e coesione a un gruppo che, lo scorso anno, era divorato dalle liti e da rapporti pressoché inesistenti tra molti compagni di squadra

      "Carattere, unione e coraggio". Le tre chiavi della rinascita della Roma, le tre principali differenze con la squadra malata e spenta vista lo scorso anno le ha enunciate, forse senza volerlo, Paulo Fonseca dopo la vittoria di ieri. Ben più dei passaggi, dei tiri o delle parate, la fotografia esatta di come la Roma sia diventata una squadra, un gruppo unito e compatto si può leggere in quel caloroso abbraccio collettivo dopo il gol di Dzeko. Tanto per fare un esempio: a fine gara proprio l'attaccante bosniaco, sempre più leader del gruppo, si è affrettato a ricordare sui social a Pau Lopez che il merito per la vittoria appena conseguita era anche suo. In fondo Dzeko aveva ragione, senza quella parata su Soriano sull'1-1 forse le cose sarebbero andate diversamente.

      Mentre ci si gode il quarto posto in classifica, a quattro lunghezze dalla vetta dell'Inter, a Trigoria sono in tanti a sottolineare come la svolta portata da Fonseca sia principalmente questa: aver restituito compattezza e coesione a un gruppo che, lo scorso anno, era divorato dalle liti e da rapporti pressoché inesistenti tra molti compagni di squadra. La rivoluzione del tecnico portoghese, al netto di qualche piccolo neo in difesa che andrà rimosso, inizia insomma a dare i suoi frutti. A Trigoria si vocifera che la rosa sia entusiasta del nuovo allenatore, che con i calciatori ha scelto un atteggiamento né troppo amichevole (fattore che portò alla rovina di Garcia) né troppo severo (casus belli che distrusse Di Francesco). Fonseca pretende il massimo da tutti e, come nel caso di Zaniolo, non si fa problemi a lasciare in panchina i più forti se si accorge che il loro rendimento non lo soddisfa. Finora, a giudicare dai risultati, la cura portoghese sta facendo effetto.

      A Trigoria sono in tanti a sottolineare come la svolta portata dal nuovo allenatore sia principalmente questa: aver restituito compattezza e coesione a un grup…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Icardi: «Con l’Inter non ho vinto niente ora voglio vincere con il Psg e convincerli a farmi restare con loro»

        L’ex centravanti nerazzurro ora a Parigi: Ho giocato 7 anni nell’Inter, ma non abbiamo vinto niente. Era arrivato il momento di andare in un club vincente»

        Pronto a ritagliarsi un ruolo importante al Psg, con una stoccata all’Inter, che il 13 febbraio gli ha tolto la fascia di capitano e che a fine stagione l’ha spedito in prestito a Parigi con diritto di riscatto. Mauro Icardi si racconta in un’intervista rilasciata a Canal Plus: «Ho giocato 7 anni nell’Inter, il mio sogno era disputare la Champions con loro e l’ho realizzato, ma non abbiamo vinto niente. Era arrivato il momento di andare in un club vincente, che conquista dei titoli». Poi: «Penso sia arrivato il momento di iniziare a vincere e arrivare in una squadra piena di campioni come il Psg era quello che volevo».


        Voglia di diventare protagonista

        Nell’ultima partita contro il Lione, il Psg ha vinto 1-0 grazie al gol di Neymar a 3’ dalla fine. Icardi, però, non è stato convocato, ma ha voglia di essere protagonista: «Sono appena arrivato. Certo, quando c’è un’opzione di acquisto un giocatore cerca di far vedere sempre il suo meglio per convincere il club a comprarlo. Vedremo cosa succederà l’estate prossima». Sulla vita privata, l’argentino ha concluso: «Chi mi conosce sa come sono veramente, questo è ciò che conta. Di sicuro sono più giudicato per la mia vita personale che per quello che faccio sul campo. Ma è una cosa che dura ormai da 7 anni, da quando vivo con Wanda Nara. So che è una persona famosa, ma questo non influisce sul mio stato d’animo. Altrimenti non avrei fatto 150 gol nell’Inter. E quando si è trattato di sceglierla come agente, non ci ho pensato due volte. Ho preso la decisione migliore per la mia famiglia e per il mio futuro».


        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          Tuttosport

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mandzukic per ora non si muove: trattativa saltata

            L'attaccante croato era al centro di trattative di calciomercato da cui era tentato non rientrando più come prima nei piani tecnici della Juve. Il suo nome era stato accostato con decisione a un futuro in Qatar, ma Gianluca Di Marzio spiega che l'operazione - che era a un passo dalla chiusura - è sfumata. Mario Mandzukic non lascerà la Juve per gli Emirati.


            I motivi di questo mancato trasferimento risiedono nelle condizioni contrattuali e in alcuni dubbi di natura fiscale. Escluso dalla lista dei convocati per la sfida con il Brescia nel turno infrasettimanale (nonostante l'assenza di Ronaldo e un Higuain non in ottime condizioni), l'attaccante croato resta alla Juve in attesa che Sarri cambi idea... Oppure se ne riparlerà a gennaio.

            Sky Sport
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta








              Gazzetta
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Spicca l autografo di agricola

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                come non amarlo [emoji7]
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Ho visto un'intervista di Lukaku in italiano, parla già molto meglio di Berardi.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Ho visto un'intervista di Lukaku in italiano, parla già molto meglio di Berardi.
                    ho pensato la stessa cosa, tanto è vero che mi è pure venuto il dubbio che avesse passato qualche tempo in italia quando era ragazzino. invece ho letto che già parlava sette lingue, otto con l'italiano. mi sa che lo studiava da qualche mese, comunque pare che appena arrivato abbia chiesto ai compagni di parlargli solo in italiano per fare pratica

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Ma alla Fifa cosa si fumano da mettere Ramos, Marcelo e Modric in una top11 del 2018-2019?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Ma anche Messi come Fifa World Player. Non che abbia fatto male, ma non mi è sembrata la sua top season contando anche il fatto che in questo tipo di premi contino tanto anche i risultati di squadra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma anche Messi come Fifa World Player. Non che abbia fatto male, ma non mi è sembrata la sua top season contando anche il fatto che in questo tipo di premi contino tanto anche i risultati di squadra.
                          Fino alla semifinale di ritorno era stato un ottimo Messi. Sicuro meglio di cr7. Semmai potevano darlo a Van Dijk, ma e' un difensore e la notorieta' cmq un suo peso ce l'ha.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Fino alla semifinale di ritorno era stato un ottimo Messi. Sicuro meglio di cr7. Semmai potevano darlo a Van Dijk, ma e' un difensore e la notorieta' cmq un suo peso ce l'ha.
                            Ha portato a casa solo la liga, Ronaldo campionato e nation league. Come prestazioni l'anno di Messi è stato migliore di quello di Ronaldo (al di là che giocasse in una squadra migliore), mai in questi premi di solito vedono quello che si è messo in bacheca oltre che le prestazioni del singolo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ha portato a casa solo la liga, Ronaldo campionato e nation league. Come prestazioni l'anno di Messi è stato migliore di quello di Ronaldo (al di là che giocasse in una squadra migliore), mai in questi premi di solito vedono quello che si è messo in bacheca oltre che le prestazioni del singolo.
                              Non sempre. Nel 2013 cr7 ha vinto un pallone d'oro senza vincere niente.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ma c'è sotto qualcosa sponsor ecc è ovvio

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎