Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Come piccolo off-topic, la facilita' con cui diamo la cittadinanza italiana e' veramente imbarazzante.
    Beh, ma la cittadinanza per matrimonio esiste da tanto, abbiamo anche vari atleti olimpici che hanno la cittadinanza italiana per matrimonio, così a caldo mi viene in mente la Iden, la Grenot, poi sicuramente me ne sfuggono altre/ i.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Una notizia di mercato di cui non fregherà nulla a nessuno , pare quasi tutto fatto per l'arrivo di Hickey, ragazzo 18enne scozzese, laterale sinistro su cui Sabatini ha lavorato a lungo.
      Il buon Walter stravede per lui, speriamo bene.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Comunque da questa faccenda del passaporto si capisce che Suarez è davvero stato una improvvisa occasione di mercato, perchè se fosse trattativa che dura da (ipotesi) un mese, l'esame nel frattempo lo avrebbe già sostenuto...e invece si sta andando di corsa adesso.

        Tutto è accaduto credo da dopo Bayern-Barcellona, quando Koeman ha silurato lui e Vidal. E' evidente che nei piani originari c'era altro (Dzeko).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Intanto Di Marzio si agita con un tizio su twitter e scrive così:

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Io credo, da perfetto ignorante, che se domani Suarez va a dare l'esame è perchè ha una qual certa certezza anche sul fronte buonuscita...quanto meno fiducia nel risolverla.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Comunque da questa faccenda del passaporto si capisce che Suarez è davvero stato una improvvisa occasione di mercato, perchè se fosse trattativa che dura da (ipotesi) un mese, l'esame nel frattempo lo avrebbe già sostenuto...e invece si sta andando di corsa adesso.

              Tutto è accaduto credo da dopo Bayern-Barcellona, quando Koeman ha silurato lui e Vidal. E' evidente che nei piani originari c'era altro (Dzeko).
              Si ma anche il fatto che ADL ha fatto richieste assurde per Milik ha secondo me rallentato l'uscita di Dzeko.
              Spero davvero che lo perda a 0 a sto punto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Lui però ha la moglie italiana da oltre 3 anni.
                Sean, ma ti sembra un motivo per dare la cittadinanza a qualcuno?
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Sean, ma ti sembra un motivo per dare la cittadinanza a qualcuno?
                  No. Difatti c'è tutto un commercio di finti matrimoni tra extracomunitari (nordafricani o di altra risma) e signorine italiane che fanno finta di sposarli...anche se comunque mi pare che la concessione della cittadinanza non sia un automatismo ma deve passare anche al vaglio delle questure o prefetture appunto per controllare la validità e veridicità del matrimonio.

                  Però la cittadinanza per matrimonio è usanza che viene da lontano e non solo italiana. In tanti paesi è una delle possibilità per ottenere la cittadinanza.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    In un mondo ideale anche rabiot.

                    Invece, andando controcorrente, se de sciglio rimanesse non mi strapperei i capelli.
                    Porca *****, è il peggio scarso e più rotto di Khedira e dc

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Sean, ma ti sembra un motivo per dare la cittadinanza a qualcuno?
                      Chiavarsi le nostre donne ti pare poco?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Beh, ma la cittadinanza per matrimonio esiste da tanto, abbiamo anche vari atleti olimpici che hanno la cittadinanza italiana per matrimonio, così a caldo mi viene in mente la Iden, la Grenot, poi sicuramente me ne sfuggono altre/ i.
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        No. Difatti c'è tutto un commercio di finti matrimoni tra extracomunitari (nordafricani o di altra risma) e signorine italiane che fanno finta di sposarli...anche se comunque mi pare che la concessione della cittadinanza non sia un automatismo ma deve passare anche al vaglio delle questure o prefetture appunto per controllare la validità e veridicità del matrimonio.

                        Però la cittadinanza per matrimonio è usanza che viene da lontano e non solo italiana. In tanti paesi è una delle possibilità per ottenere la cittadinanza.
                        Un conto è facilitare il processo, un conto è regalarla

                        Per esempio, qui se vuoi la cittadinanza britannica devi aver vissuto in UK per un tot di anni. Anzi per la precisione ti servono 5 anni per chiedere la residenza permanente, e dopo che l'hai avuta devi aspettare 12 mesi per poter fare domanda di cittadinanza. Per questa, una delle cose che devi provare è che non sei stato più di 3 mesi all'anno fuori dal paese, con tanto di date precise di ogni viaggio all'estero fatto nei 5-6 anni in questione. Perchè se vuoi diventare cittadino devi dimostrare di averci vissuto in sto paese, e mi sembra anche giusto. Perchè altrimenti per assurdo uno/a potrebbe andare in giro per il mondo e fare diventare italiani i vari mariti/mogli vari, che magari l'Italia non sanno neanche cosa sia. E infatti se capiti al consolato italiano a Londra, per esempio per rinnovare il passaporto o qualche altro documento, sembra di essere in un barrio di Caracas, tutti formalmente italiani, ma nessuno in grado di mettere insieme due frasi in italiano.

                        Se vivi in UK e sei sposato con una britannica credo, non sono certo, che ti tolgano 1-2 anni dal processo, il che vuol dire che in ca. 5 anni ti possono dare la cittadinanza, se passi i test di lingua e quello di storia/cultura britannica.

                        Dare la cittadinanza a cani e porci in due minuti come facciamo noi mi sembra una grandissima sciocchezza.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Chiavarsi le nostre donne ti pare poco?
                          Onore al merito, giustamente.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Pare che Totti possa tornare a breve in società.
                            Giustamente era la priorità.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Pare che Totti possa tornare a breve in società.
                              Giustamente era la priorità.
                              Non lo trovo corretto visto che fa il procuratore
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

                                Dare la cittadinanza a cani e porci in due minuti come facciamo noi mi sembra una grandissima sciocchezza.
                                Non credo che possiamo prendere questo caso ad esempio della prassi comune perchè spero e mi auguro che per le persone normali l'iter sia più attento e controllato.

                                Nel calcio, si sa, ci sono delle corsie preferenziali e non da oggi: dagli oriundi degli anni '30 fino a Camoranesi, si è spesse volte trovata la scorciatoia per concedere la cittadinanza e poter naturalizzare i giocatori, in specie quelli che avrebbero potuto contribuire alla nazionale.

                                Le strade sono due: o trovi una moglie/avo e dai il via alle pratiche o chiami Oriali e fai falsificare il passaporto. La prima strada dà meno problemi
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎