Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Questo perché stai parlando di atleti che praticano sport individuali, grazie al cazz0 che non c'è una società a pagargli uno stipendio.
    Ma appunto, il discorso non sta in piedi.
    Io che ho detto?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Se la Juve.. dopo i vari Coman, Pogba ecc, vende pure Dybala...
      Secondo me fa un grosso errore
      Il punto è capire una cosa: se Dybala (ormai 27enne) può diventare quel di più capace di sostenerti su ogni campo, in ogni competizione, contro ogni avversario: Baggio e Del Piero lo erano di quella specie...Dybala? Questo è il punto, soprattutto ora che si apre la questione del rinnovo: a chi stai per dare 12 milioni anno?

      E' questo che ronza nella testa della società.

      Le questioni sono tante e complesse: se da una parte Dybala deve mostrare chi è, dall'altra è pure vero che con Allegri ha avuto stagioni tormentate dal suo inadatto collocamento tattico e, se arriva Suarez, avrà di nuovo problemi per la sua natura anomala: non è una prima punta, non è del tutto una seconda punta, non sai dove metterlo...e quindi conquistarsi la fiducia diventa difficile, non è che non abbia giustificazioni.

      D'altro canto i Baggio ed i Del Piero si presero il posto per via della loro forza, riducendo ogni altro discorso a zero.

      Vediamo che succede quest'anno. Lui si aspetta qualcosa, ma pure la Juve si aspetta qualcosa da lui.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma appunto, il discorso non sta in piedi.
        Io che ho detto?
        Sta in piedi comunque se parli di NBA, NFL e sport americano in generale, F1 e MotoGp, insomma tutta gente che, oggi, guadagna uno sproposito rispetto al passato.

        Farne una questione morale è ridicolo (parlo in generale, non sono rivolto a te)
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Si,ok,ma una squadra di calcio trae dei benefici economici ad avere in rosa i vari cr7, messi, etc...

          Se al netto delle spese si va cmq in passivo, vuol dire che a monte la tua società non può permettersi di avere certi elementi in squadra.

          Allora non li prendere, inutile farsi belli per un paio di anni di fronte ai tifosi per poi andare, subito dopo, in passivo.

          Se nessuno può permettersi di dare 40 milioni a stagione ad un calcuatore(ma proprio nessuno) i calciatori stessi saranno costretti ad accettare ingaggi più bassi.

          Così, negli anni, la situazione si normalizzerà...
          Ma parleremo pur sempre di buste paga a parecchi zeri.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Lotito e quella frase su Juve-Inter: la Procura Figc archivia il caso ma indaga ancora su Zarate

            ILTEMPO.IT (A. AUSTINI) - «Era una battuta fatta in un contesto più ampio. Se avessi avuto sentore di qualche cosa di singolare o non regolare avrei fatto certamente una denuncia». È bastata questa spiegazione di Claudio Lotito, durante l’interrogatorio dello scorso 13 luglio davanti agli ispettori federali, per l’archiviazione del caso aperto dopo che lo stesso presidente laziale, in un’intervista a La Repubblica del 26 aprile, in pieno lockdown, aveva detto: «Sono a un punto dalla Juventus e solo per Juve-Inter che vabbè, l'avete vista tutti». Lotito si riferiva all’ultima partita prima dello stop del campionato, giocata l’8 marzo, che aveva impedito ai biancocelesti di restare in vetta. Ma la sua, appunto, era solo una battuta e la Procura ha deciso di archiviare il fascicolo.


            Nell’ambito dello stesso interrogatorio a Lotito era stato chiesto conto anche delle accuse di Luis Ruzzi, agente di Zarate, su presunte irregolarità nel contratto che legava l’argentino alla Lazio. In questo caso, alla Figc non bastano le precisazioni del patron: sono stati richiesti gli atti al Tribunale di Roma che si è occupato della vicenda Zarate, l’inchiesta quindi continua. Sul fronte giallorosso, va registrato il rinvio dell’udienza prevista ieri al Tribunale Federale Nazionale per il Ceo Fienga e il medico sociale Manara, deferiti insieme alla Roma per la denuncia presentata dal Napoli in merito a presunte violazioni del protocollo sanitario da parte dei giallorossi (troppi giocatori in panchina) durante la gara del 5 luglio. La nuova convocazione verrà fissata lunedì in una data tra il 15 e il 30 settembre, i legali del club chiedono che vengano ascoltati altri tesserati, anche del Napoli e l’arbitro Rocchi.

            Ma nel frattempo un secondo fascicolo sullo stesso caso è stato aperto dalla Procura federale nei confronti del Napoli dopo l’audizione del team manager romanista Gombar, che ha tirato in ballo i dirigenti partenopei. Già ascoltato Rocchi, si attende l’eventuale deferimento-bis.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Se la Juve.. dopo i vari Coman, Pogba ecc, vende pure Dybala...
              Secondo me fa un grosso errore
              Coman con sti 2 non c'entra niente

              L anno scorso con Coman al posto di dybala col ***** che vincevi lo scudetto

              Commenta


                La cosa che più mi fa schifo è che mentre la popolazione è sempre più povera loro diventano sempre più ricchi, eh ma ci tengono al popolo eh alzano il pugno per i BLM

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  La cosa che più mi fa schifo è che mentre la popolazione è sempre più povera loro diventano sempre più ricchi, eh ma ci tengono al popolo eh alzano il pugno per i BLM

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Per questo dico, gli str0nzi siamo noi che spendiamo centinaia di euro per biglietti, abbonamenti, maglie e sciarpe, e poi ci lamentiamo di dover fare le vacanze a Pizzo Calabro e dei "20 milionari che corrono dietro a un pallone, vergogna!!"
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

                    Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

                    Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.

                    Commenta


                      Immagino chi chiunque qui potendo prendere ingaggi da 10 milioni, si fermerebbe a 1,per un senso di giustizia sociale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Se la Juve.. dopo i vari Coman, Pogba ecc, vende pure Dybala...
                        Secondo me fa un grosso errore
                        Tutti giocatori sopravvalutatissimi. Quando c'era Allegri però erano ovviamente top mondiali , vittime di Max il difensivista

                        Commenta


                          Ottimo affare per l'Atalanta che, versando solo 2 milioni, potrà tenersi (con diritto di riscatto) Romero per due anni...così se esplode lo riscatta pagando solo 16 milioni...se non esplode te lo rimanda indietro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Immagino chi chiunque qui potendo prendere ingaggi da 10 milioni, si fermerebbe a 1,per un senso di giustizia sociale

                            Difficile....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ottimo affare per l'Atalanta che, versando solo 2 milioni, potrà tenersi (con diritto di riscatto) Romero per due anni...così se esplode lo riscatta pagando solo 16 milioni...se non esplode te lo rimanda indietro.
                              Noi lo abbiamo preso a 30, sono dei geni.

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Noi lo abbiamo preso a 30, sono dei geni.

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                                L abbiamo preso a 30 x sbolognare sturaro a 20
                                Su questa operazione non c'è niente da dire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎