Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Lionel Messi to Goal: "I wasn't happy and I wanted to leave. I have not been allowed this in any way and I will STAY at the club so as not to get into a legal dispute. The management of the club led by Bartomeu is a disaster".


    mettetelo in panchina sto pagliaccio viziato

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Messi: «Resto al Barcellona, non avrei mai fatto causa al club della mia vita»

    Colpo di scena in Catalogna: retromarcia dell’argentino in un’intervista a goal.com


    Lionel Messi ha deciso di restare al Barcellona e spiega i motivi della sua scelta in un’intervista esclusiva a Goal.com: «Non farei mai causa al Barcellona perché è il club che amo, che mi ha dato tutto sin da quando sono arrivato, è il club della mia vita, ho passato la vita qui. Il Barça mi ha dato tutto e io ho dato tutto. So che non mi è mai passato per la testa portare il Barcellona in tribunale».

    Dopo un tira e molla durato un mese, quindi, la Pulce resta nella squadra che lo ha lanciato al grande calcio. Nonostante le pesanti divergenge con il presidente Josep Maria Bartomeu, che «non ha mantenuto la parola data. Gli ho detto che volevo andare via durante tutto l’anno», ha spiegato l’argentino, in un’intervista informale - bermuda, t-shirt e infradito - con il sito sportivo. Resterà quindi in blaugrana fino alla fine del suo contratto, il 30 giugno 2021.

    Le sue prime parole dette di persona, quindi, rasserenano i tifosi ma non certo il clima societario. Perché ha aspettato tanto a parlare? «In primo luogo perché dopo la sconfitta di Lisbona (l’8-2 subito dal Bayern Monaco, ndr) è stato molto difficile. Sapevamo che era un rivale molto duro, però non che potesse finire in quel mondo, dando quell’immagine così brutta per il club e per il barcelonismo. Stavo male, non avevo voglia di niente. Volevo solo che passasse il tempo per poi chiarire tutto»

    CorSera

    non ha voglia di fare causa al club perché sa che li avrebbe dovuti cacare lui alla fine i 700 milioni.
    merda umana davvero
    cr7 a confronto è stato un uomo con la U maiuscola.
    complimenti al Barcellona che ha tenuto duro piuttosto...

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Una delle poche bandiere vere rimaste nel calcio odierno , oltre che ad essere uno dei giocatori più forti di sempre , se non il più forte. Grande

    ma grande cosa?
    si sta comportando come la peggiore delle merde

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Sean, dopo programmazione con due ZZ (solo gli ZZ Top hanno due zeta), meriti Higuain al centro dell’attacco juventino con CR7 e Dybala, che a turno, passandogli accanto elargiscono cannoli ripieni e ciambelle fritte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    hahahaha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Perché dovrebbero? Finché ci sono gli str0nzi che spendono 100€ per una maglietta o per un biglietto...
      Perché farebbero più utili, bilanci più sostenibili, conseguentemente più investimenti in giocatori, strutture ecc

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        ma grande cosa?
        si sta comportando come la peggiore delle merde
        Cioè , rimane nonostante club e squadra siano completamente alla frutta , e sarebbe una merda ?
        Ha fatto benissimo a dire la verità e smerdarli , una dirigenza ridicola

        Commenta


          e ora questo giocherà controvoglia?

          per carità, fenomeno assurdo ma omino piccolo
          [

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Cioè , rimane nonostante club e squadra siano completamente alla frutta , e sarebbe una merda ?
            Ha fatto benissimo a dire la verità e smerdarli , una dirigenza ridicola
            Rimane perché nessuno può pagare la clausola e teme di andare in tribunale, non ne farei un eroe

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Rimane perché nessuno può pagare la clausola e teme di andare in tribunale, non ne farei un eroe
              è da 3 stagioni di fila che fanno letteralmente cagare prendendo mazzate da chiunque e non mi sembra che abbia mai fiatato ... fosse stato Ronaldo se ne sarebbe già andato via da un pezzo.
              Sfogo comprensibilissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                è da 3 stagioni di fila che fanno letteralmente cagare prendendo mazzate da chiunque e non mi sembra che abbia mai fiatato ... fosse stato Ronaldo se ne sarebbe già andato via da un pezzo.
                Sfogo comprensibilissimo
                Stai delirando
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Stai delirando
                  Doveva andarsene già da anni , altro che stai delirando.

                  Commenta


                    Il Barcellona con chi ha rimpiazzato xavi, iniesta e Neymar? Fossi messi anche io mi incazzerei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Il Barcellona con chi ha rimpiazzato xavi, iniesta e Neymar? Fossi messi anche io mi incazzerei
                      Xavi e Iniesta non sono rimpiazzabili.
                      Dopo Neymar han preso molti campioni...strapagati e sopravvalutati, certo, ma al massimo si può imputare loro la mancanza di competenza, non di volontà
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Dembele , Coutinho , Vidal , Malcom , Griezmann sarebbero campioni ?
                        Poi , specie in panchina , stendiamo un velo pietoso ...
                        Nonostante tutto comunque l'argentino va avanti a botte di 40-50 gol a stagione con altrettanti assist , e c'è gente che riesce a criticarlo , boh ...
                        Last edited by Mario12; 04-09-2020, 23:10:23.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Dembele , Coutinho , Vidal , Malcom , Griezmann sarebbero campioni ?
                          Poi , specie in panchina , stendiamo un velo pietoso ...
                          Nonostante tutto comunque l'argentino va avanti a botte di 40-50 gol a stagione con altrettanti assist , e c'è gente che riesce a criticarlo , boh ...
                          Tre di questi, sì, sebbene non siano stati messi nelle condizioni migliori per rendere al massimo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Cavani al Gremio lunedì. Così dal Brasile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Amesso che come Messi e Ronaldo non c’è nessun altro...
                              E che Neymar, la terza stella mondiale, appunto se n’è andato.. chi poteva prendere il Barca? I soldi li ha spesi eccome, prendendo comunque bei giocatori
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Amesso che come Messi e Ronaldo non c’è nessun altro...
                                E che Neymar, la terza stella mondiale, appunto se n’è andato.. chi poteva prendere il Barca? I soldi li ha spesi eccome, prendendo comunque bei giocatori
                                Diciamo che si è chiusa la vena - lo schiaffo dello sceicco, che si è fatto beffe di una clausola che i catalani ritenevano iperbolica, li ha stravolti - ed hanno speso un po' (tanto) random.
                                A vedere griezzman che taglia in profondità e viene, puntualmente, ignorato, mi piange il cuore quasi quanto al Cholo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎