Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh, uno scambio Cr,/ Messi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      “Cavani? Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio, e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni. Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere quelle cifre.Oggi i calciatori sono dei giocattoli in mano ai procuratori.

      Ma come si può fare un investimento simile. Vuol dire che si dovrebbe aumentare l’ingaggio di tutta la squadra. La colpa però è anche dei dirigenti e delle società. Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi. Tu sei il più forte del mondo? L’hai dimostrato sul campo? Ok... 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo.

      Il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società.

      Vedo ragazzi salire dalla primavera alla prima squadra, e dopo mezza stagione fatta a buoni livelli, bussano alle porta battendo cassa.
      “Sto giocando bene, voglio 2 milioni a stagione, altrimenti vado via.”

      Cosa? Per un paio di goal e due buone giocate? Non esiste una cosa del genere. Ci sono ragazzini di 24 anni che prendono 7/8 milioni, questa non è una cosa normale. Io dico che dobbiamo darci tutti una regolata, altrimenti il calcio è destinato a finire presto.”



      [Manuel Rui Costa - Benfica tv]
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        “Cavani? Noi abbiamo fatto il nostro. Voleva 10 milioni di ingaggio, e per noi non è sostenibile. Siamo arrivati a 7 milioni. Un giocatore di quasi 34 anni non può chiedere quelle cifre.Oggi i calciatori sono dei giocattoli in mano ai procuratori.

        Ma come si può fare un investimento simile. Vuol dire che si dovrebbe aumentare l’ingaggio di tutta la squadra. La colpa però è anche dei dirigenti e delle società. Il mondo del calcio deve darsi una bella ridimensionata, con ingaggi fissi. Tu sei il più forte del mondo? L’hai dimostrato sul campo? Ok... 10 milioni, perché sei Messi o Ronaldo.

        Il resto deve adeguarsi, con stipendi sostenibili per le società.

        Vedo ragazzi salire dalla primavera alla prima squadra, e dopo mezza stagione fatta a buoni livelli, bussano alle porta battendo cassa.
        “Sto giocando bene, voglio 2 milioni a stagione, altrimenti vado via.”

        Cosa? Per un paio di goal e due buone giocate? Non esiste una cosa del genere. Ci sono ragazzini di 24 anni che prendono 7/8 milioni, questa non è una cosa normale. Io dico che dobbiamo darci tutti una regolata, altrimenti il calcio è destinato a finire presto.”



        [Manuel Rui Costa - Benfica tv]

        Ok ma se a pari età CR7 e Messi ne prendono 30-40
        ci sta che Cavani ne chieda 10...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Ok ma se a pari età CR7 e Messi ne prendono 30-40
          ci sta che Cavani ne chieda 10...
          Sì.
          Difatti la sua scala prevederebbe un 10 milioni ai Messi e Ronaldo e dunque meno a tutti gli altri. Un Cavani si dovrebbe accontentare di 6.

          Ora, 10 milioni come tetto massimo sono pochi, ma un 15 già sarebbero giusti. A scendere gli altri, per cui un ragazzino tornerebbe a prendere 1,5 milioni, un bravo giocatore 3 o 4 e via a salire.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Cavani è uno che fa grande movimento, che partecipa all'azione, con lui un tridente sarebbe già più sostenibile.
            Non riuscisse ad andare su Dzeko o Suarez, fossi un dirigente juventino ci proverei.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              però vorrei notare che anche Ronaldo chiese la cessione e gli venne concessa. Cosa sarebbe successo se non fosse stata mantenuta la promessa fatta a cr7?
              Certo che la Juve ha la fortuna di poter scegliere tra suarez, cavani, dzeko a cifre contenute. Con 40 milioni lordi ci si assicura 15 goal annuali per due anni. Non è malaccio. Certamente sarebbe meglio trovare un 24enne che assicuri 15 goal come loro ma non è facile e costerebbe tanto (come l'acuquisto del napoli) o timo werner.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Pochi, tanti, giusti...è tutto relativo agli anni in cui siamo. Ronaldo brasiliano ai tempi dell'Inter ne prendeva 3 di milioni di euro. Tra dieci anni 10/15 milioni di euro per i big (anche meno forti di CR7 e Messi) sarà la normalità.

                Commenta


                  Tra Perez e Ronaldo c'era un patto da gentiluomini: Perez disse a Ronaldo che a richiesta lo avrebbe lasciato andare ad un decimo della sua clausola (a 100 milioni), a sua semplice richiesta verbale.

                  Questo patto tra Bartomeu e Messi non c'era, c'era la sola clausola.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    A leggere la formazione della nazionale mi chiedo come abbiamo fatto a vincere tante partite

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Perin prestito al Genoa, ufficiale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        A leggere la formazione della nazionale mi chiedo come abbiamo fatto a vincere tante partite

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        Mi preoccupa che la Roma stia pensando a Biraghi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Mi preoccupa che la Roma stia pensando a Biraghi




                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sono le società che sganciamo quei soldi quindi sono le società in primis a dover ridimensionare gli stipendi

                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Sono le società che sganciamo quei soldi quindi sono le società in primis a dover ridimensionare gli stipendi

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                              Perché dovrebbero? Finché ci sono gli str0nzi che spendono 100€ per una maglietta o per un biglietto...
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Si parlava di stipendi assurdi 20 anni fa e guardate come sono cresciuti comunque.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎