Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il barca ha accusato il primo grosso colpo quando nell’estate 2016 lo sceicco gli ha fregato Neymar
    Da lì in poi un lento tracollo
    L’ultimo acuto, nel post Guardiola, con Luis Enrique nel 2015 dove fece triplete
    Negli ultimi 3 anni di CL: remuntada dalla Roma, remuntada dal Liverpool, umiliazione dal Bayern
    Ora rischia di perdere in un solo colpo Messi e Suarez, tra le ultime stelle rimaste
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Infortunio muscolare per Bernardeschi, di entità e genere sconosciuti. Lascia la nazionale.

      Tanto non avrebbe schiodato comunque, figurarsi chi si prenderebbe Bernardeschi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Allegri in vacanza può essere una anomalia solo italiana.
        Figurati se ad uno con il suo palmarès (6 scudetti, coppe Italia e supercoppe italiane a bizzeffe, 1 trofeo Luigi Berlusconi) non sono arrivate offerte per allenare.
        Per me sta aspettando.

        Allegri, penso io, sta facendo la posta a Conte.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Il barca ha accusato il primo grosso colpo quando nell’estate 2016 lo sceicco gli ha fregato Neymar
          Da lì in poi un lento tracollo
          L’ultimo acuto, nel post Guardiola, con Luis Enrique nel 2015 dove fece triplete
          Negli ultimi 3 anni di CL: remuntada dalla Roma, remuntada dal Liverpool, umiliazione dal Bayern
          Ora rischia di perdere in un solo colpo Messi e Suarez, tra le ultime stelle rimaste
          La china discendente è di vecchia data, come dici.

          Perdere le stelle potrebbe essere l'occasione per smettere di vivacchiare e ricominciare. Chiaro che ogni fase di rifondazione chiede il suo tempo.

          D'altro canto col solo Messi non si vince. Liberandosi di Messi, avrebbero una grossa potenza di fuoco da spendere per rinnovare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Figurati se ad uno con il suo palmarès (6 scudetti, coppe Italia e supercoppe italiane a bizzeffe, 1 trofeo Luigi Berlusconi) non sono arrivate offerte per allenare.
            Per me sta aspettando.

            Allegri, penso io, sta facendo la posta a Conte.
            Ahahahah il trofeo Luigi Berlusconi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Figurati se ad uno con il suo palmarès (6 scudetti, coppe Italia e supercoppe italiane a bizzeffe, 1 trofeo Luigi Berlusconi) non sono arrivate offerte per allenare.
              Per me sta aspettando.

              Allegri, penso io, sta facendo la posta a Conte.
              Lo penso pure io. In fondo trovano conferma le parole che disse a quel tifoso facendo scalo verso l'Elba: non vado all'Inter, resto fermo fino a novembre. Perchè fino a novembre? Perchè di solito è a novembre/dicembre che saltano le prime panchine.

              Se Conte parte male, si conclameranno tutte le contraddizioni e gli irrisolti frettolosamente fatti sparire sotto al tappeto questa estate. A quel punto l'unico disponibile (di livello) sarebbe lui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Il barca ha accusato il primo grosso colpo quando nell’estate 2016 lo sceicco gli ha fregato Neymar
                Da lì in poi un lento tracollo
                L’ultimo acuto, nel post Guardiola, con Luis Enrique nel 2015 dove fece triplete
                Negli ultimi 3 anni di CL: remuntada dalla Roma, remuntada dal Liverpool, umiliazione dal Bayern
                Ora rischia di perdere in un solo colpo Messi e Suarez, tra le ultime stelle rimaste
                vero, io l'ho detto, l'ultimo Barca se l'è beccato la juve a berlino
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Lo penso pure io. In fondo trovano conferma le parole che disse a quel tifoso facendo scalo verso l'Elba: non vado all'Inter, resto fermo fino a novembre. Perchè fino a novembre? Perchè di solito è a novembre/dicembre che saltano le prime panchine.

                  Se Conte parte male, si conclameranno tutte le contraddizioni e gli irrisolti frettolosamente fatti sparire sotto al tappeto questa estate. A quel punto l'unico disponibile (di livello) sarebbe lui.
                  Sì ma a livello economico ti trovi comunque male...col pagare gli stipendi di Spalletti, Andonio ed eventualmente Max.
                  Salvo poi che Conte parta male e la vedo d'ura...solo un ammutinamento della squadra potrebbe farlo succedere. Se a novembre sei terzo poi che fai? Cambi? Fuori non puoi esserlo manco dalla Champions in quei mesi. Prima di gennaio le valutazioni parziali sono troppo precoci.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Sì ma a livello economico ti trovi comunque male...col pagare gli stipendi di Spalletti, Andonio ed eventualmente Max.
                    Salvo poi che Conte parta male e la vedo d'ura...solo un ammutinamento della squadra potrebbe farlo succedere. Se a novembre sei terzo poi che fai? Cambi? Fuori non puoi esserlo manco dalla Champions in quei mesi. Prima di gennaio le valutazioni parziali sono troppo precoci.
                    Se Conte sclera magari si dimette...oppure trovano una transazione. Pure Conte che vuol fare, due anni sul divano?

                    I treni come si vede passano. Il povero (per modo di dire) Allegri è senza squadra dopo solo un anno fermo.

                    E' chiaro che sono tutte ipotesi. L'Inter ci penserebbe diecimila volte prima di prendere una decsione simile...e pure Conte ci penserebbe. E comunque tutto sta a come andrà la stagione.

                    Si dovrebbe immaginare un crollo abbastanza pesante per sostenere la mia ipotesi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Ragnick però a differenza di Allegri ha messo qualcosa pure sulla mensoletta dei trofei internazionali
                      che c'ha messo sulla mensoletta?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah il trofeo Luigi Berlusconi
                        Se contiamo la coppa intertoto come fa Cesk, allora dobbiamo contarli tutti i titoli.
                        Il Palermo (ciao Steel!!!) ha vinto 2 coppe Whitaker e 5 coppe Lipton.
                        Ai titoli del Milan vanno aggiunte tutte le vittorie del trofeo Dapples (ben 22).
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          El Chiringuito TV
                          BOMBAZO del padre de MESSI: “Leo lo tiene DIFÍCIL PARA QUEDARSE en el BARÇA”
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Lo penso pure io. In fondo trovano conferma le parole che disse a quel tifoso facendo scalo verso l'Elba: non vado all'Inter, resto fermo fino a novembre. Perchè fino a novembre? Perchè di solito è a novembre/dicembre che saltano le prime panchine.

                            Se Conte parte male, si conclameranno tutte le contraddizioni e gli irrisolti frettolosamente fatti sparire sotto al tappeto questa estate. A quel punto l'unico disponibile (di livello) sarebbe lui.
                            Conte non verrà mai esonerato al massimo faranno rescissione
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Se contiamo la coppa intertoto come fa Cesk, allora dobbiamo contarli tutti i titoli.
                              Il Palermo (ciao Steel!!!) ha vinto 2 coppe Whitaker e 5 coppe Lipton.
                              Ai titoli del Milan vanno aggiunte tutte le vittorie del trofeo Dapples (ben 22).
                              La palla d'argento Dapples era tutta di vero argento, bellissima. Oggi è conservata al museo del Genoa.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Il padre di Messi dice che il figlio ritiene difficile restare al Barcellona.

                                Immagino che intanto vorrebbe la testa di Bartomeu e comunque non mi pare avere tutta questa gran voglia di fare gli ultimi anni di carriera in una squadra in rifondazione.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎