Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    La Liga fa sempre quadrato per le sue grandi

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    E ci credo. Dovesse perdere anche Messi si ritroverebbe un campionato senza stelle.

    Ps: personalmente mi aspetto Mbappé nel 2021 a Madrid.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta


      Eh sì, se va via Messi in 3 anni avrebbero perso lui, Ronaldo, Neymar, forse Suarez...troppi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        In questa fase la Premier è la prima scelta per molti se non per tutti. Poi, se non quagliano, cercano altrove...ma in primis si cerca sistemazione da quelle parti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Non decide la Liga se la clausola è valida
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Non decide la Liga se la clausola è valida
            Però chi lo prende adesso si assume il rischio che, dovesse finire in tribunale, avrebbe da pagare la clausola. Magari non 700, magari 200 o 300 o il prezzo che decideranno i giudici.

            Per questo la transazione in accordo conviene a tutti, anche se Messi (avendo il transfert Fifa) può partire domani...ma in tribunale poi ci devi comunque andare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Però chi lo prende adesso si assume il rischio che, dovesse finire in tribunale, avrebbe da pagare la clausola. Magari non 700, magari 200 o 300 o il prezzo che decideranno i giudici.

              Per questo la transazione in accordo conviene a tutti, anche se Messi (avendo il transfert Fifa) può partire domani...ma in tribunale poi ci devi comunque andare.
              In realtà credo che si deciderebbe prima in tribunale se il suo contratto con il Barcellona può essere chiuso o no... Senza una decisione non credo possa firmare con altri club

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                In realtà credo che si deciderebbe prima in tribunale se il suo contratto con il Barcellona può essere chiuso o no... Senza una decisione non credo possa firmare con altri club
                Può firmare per un club estero, lo scrive il CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La clausola indica espressamente il 10 giugno quale termine ultimo di esercizio
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Da una parte abbiamo il club che pretende i 700 milioni di euro della clausola (mentre soci e tifosi chiedono le dimissioni del presidente, Josep Maria Bartomeu, considerato responsabile di questo clamoroso pasticcio); dall’altra parte c’è invece Messi che ritiene di potersi svincolare gratis (ed esercitare la famosa clausola che glielo consente, ma che per la società è scaduta a inizio giugno) in quanto la stagione si è prolungata fino ad agosto a causa dell’emergenza coronavirus. Si rischia di andare in Tribunale, che potrebbe fissare un prezzo per il trasferimento del fuoriclasse argentino. Sarebbe una cifra inferiore alla clausola di 700 milioni, ma comunque alta. In Spagna parlano di circa 500 milioni di euro, in Inghilterra di 200.

                    Il braccio di ferro è in ogni caso un duello anche di tipo politico con la Liga spagnola che si schiera a fianco del Barcellona e contro Messi con una nota: «In relazione alle diverse interpretazioni (alcune delle quali contraddittorie tra loro) pubblicate nei giorni scorsi su diversi media, relative alla situazione contrattuale del giocatore Lionel Andrés Messi con l’FC Barcelona, la Liga ritiene opportuno chiarire che, una volta analizzato il contratto del giocatore con il suo club: il contratto è attualmente in vigore e prevede una «clausola risolutiva» applicabile al caso in cui Lionel Andrés Messi decida di sollecitare la risoluzione unilaterale anticipata del contratto, eseguita ai sensi dell’articolo 16 del regio decreto 1006/1985, del 26 giugno, che regola il rapporto di lavoro speciale degli atleti professionisti. In conformità con le normative applicabili, e seguendo la procedura corrispondente in questi casi, la Liga non effettuerà la precedente procedura di visto per l’allontanamento del giocatore dalla federazione se non ha precedentemente pagato l’importo di detta clausola». Naturalmente Messi, in quanto manca un anno alla scadenza del contratto, potrebbe rivolgersi direttamente alla Fifa. E, come detto, chi vuole comprarlo potrebbe dover sborsare una cifra più o meno elevata, ma comunque inferiore ai 700 milioni. O magari niente.

                    In realtà, come detto, Messi volendo potrebbe firmare già per il Manchester City (o per qualsiasi altro club al di fuori della Liga) e aspettare la decisione della Fifa.


                    Ma appunto si rischia una guerra senza precedenti, che coinvolgerebbe anche i Cityzens, chiamati poi a pagare eventualmente una clausola più o meno astronomica, che nessuno può permettersi. Ma trattenere anche a tutti i costi un Messi che per dieci mesi si rifiuta di andare in campo o ci va di malavoglia non sembra una soluzione. La speranza dei tifosi blaugrana sono le elezioni anticipate, dopo le dimissioni di Bartomeu. Solo così si potrà convincere la Pulce a non lasciare la Catalogna.

                    Oggi sono in programma i tamponi e lunedì la ripresa degli allenamenti, ma l’argentino non intende presentarsi, deciso ad andarsene. Fermo anche il club: parleremo solo se intende rinnovare

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      La clausola indica espressamente il 10 giugno quale termine ultimo di esercizio
                      Lui ha trovato la scusa del Covid. Essensosi prorogata la stagione asserisce che si è prorogata anche la clausola.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Carlo, incomincia a parlare tu, che sei un foro del principe (cit per intenditori).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Lui ha trovato la scusa del Covid. Essensosi prorogata la stagione asserisce che si è prorogata anche la clausola.
                          Non sarà facile costruire qualcosa su quest'argomentazione, dal momento che la stagione non sarebbe mica finita il 10 giugno, e quindi non poteva essere un modo di alternativo di indicare il finale di stagione - che è stato, sì, prolungato dal covid.

                          Ma suppongo che gli avvocati di Messi possano anche dimostrare che due più due fa cinque laddove necessario credo però che, nell'interesse di tutti, si raggiungerà un compromesso
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Carlo, incomincia a parlare tu, che sei un foro del principe (cit per intenditori).

                            Il City, per risolvere le sue grane col FFP, si è rivolto ad un vero "foro del principe", uno coi controcojoni. Non temono manco il giudice Santi Licheri (rip)
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non sarà facile costruire qualcosa su quest'argomentazione, dal momento che la stagione non sarebbe mica finita il 10 giugno, e quindi non poteva essere un modo di alternativo di indicare il finale di stagione - che è stato, sì, prolungato dal covid.

                              Ma suppongo che gli avvocati di Messi possano anche dimostrare che due più due fa cinque laddove necessario credo però che, nell'interesse di tutti, si raggiungerà un compromesso
                              Si raggiunge un compromesso. Saranno già tutti al lavoro per salvare capra e cavoli, cioè onore ferito del Barcellona/volontà di Messi/l'emiro del City e tutto il carrozzone (tv, sponsor, Fifa ecc...ecc...).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non sarà facile costruire qualcosa su quest'argomentazione, dal momento che la stagione non sarebbe mica finita il 10 giugno, e quindi non poteva essere un modo di alternativo di indicare il finale di stagione - che è stato, sì, prolungato dal covid.

                                Ma suppongo che gli avvocati di Messi possano anche dimostrare che due più due fa cinque laddove necessario credo però che, nell'interesse di tutti, si raggiungerà un compromesso
                                Ma anche quelli del barca non credo siano avvocati tirocinanti... Comunque anche io credo che SE il contratto dovesse indicare solo la data c'è poco da fare, ma purtroppo non possiamo leggere la copia ufficiale e quindi non siamo sicuri di niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎